Jump to content

[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465


Achille GForce

Recommended Posts

Ma mi copi proprio in tutto!.....non ti sopporto +!:asd:

Vanno bene come i precedenti beta 257.15, ma sono certificati ed hanno il nuovo supporto a PhysX System Software to version 9.10.0223.O0

 

ahahah...perchè...liquidi pure tu con gli EK???:clapclap:

io l'avevo già detto che liquidavo...queste schede non mi piacciono per nulla in stock cooling...

 

bene...scarichiamoli sti fw va...O0

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 4.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:asd: lo puoi ben dire e mi pare che si stiano preparando tutti,ma proprio tutti con il proprio arsenale,gli utenti che hanno ancora ati nel case si contano nelle dita di una mano : Nvidia ha colpito ancora ;)

 

 

 

O0

 

alla fin fine è sempre NVIDIA che copre a 360° l'utenza più esigente in ambito gamer.Non ce niente da fare ma è così.:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

ahahah...perchè...liquidi pure tu con gli EK???:clapclap:

io l'avevo già detto che liquidavo...queste schede non mi piacciono per nulla in stock cooling...

 

bene...scarichiamoli sti fw va...O0

No...non le liquido....perchè appena lo faccio, già so che è arrivato il momento di cambiare!:asd:

Domani monto la terza....è li che aspetta...poverina!:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

No...non le liquido....perchè appena lo faccio, già so che è arrivato il momento di cambiare!:asd:

Domani monto la terza....è li che aspetta...poverina!:fiufiu:

 

benissimo.A cpu hai trovato qualcosa?:)

Si,si parla che le prossime 485 avranno uno stock cooling completamente differente con relativi attacchi diversi sul pcb da queste quindi è facile dedurre che anche i waterblock attuali non possano andare bene.Vedremo dopo l'estate comunque...

Link to comment
Share on other sites

No...non le liquido....perchè appena lo faccio, già so che è arrivato il momento di cambiare!:asd:

Domani monto la terza....è li che aspetta...poverina!:fiufiu:

 

eh lo so...a settembre si va di SI...:asd::asd:

però per quello che mi sono costati i wb ek non potevo non prenderli...:perfido:

poi dopo aver provato una zotac in stock tempo fa mi viene male pensare di averne più di una così nel case...:asd:

 

ti è arrivata la ASUS per la rece oppure ti sei preso un'altra gainward per te??

Link to comment
Share on other sites

eh lo so...a settembre si va di SI...:asd::asd:

però per quello che mi sono costati i wb ek non potevo non prenderli...:perfido:

poi dopo aver provato una zotac in stock tempo fa mi viene male pensare di averne più di una così nel case...:asd:

 

ti è arrivata la ASUS per la rece oppure ti sei preso un'altra gainward per te??

.........lasciamo stare...comprata!:)....cosi abbiamo il trio!:asd:

Vediamo se è la volta buona così ti dai una calmata e cominci a goderti il sistemone.:clapclap:

Sarebbe ora....lo devo spremere per bene il sitema...e mi manca la cpu....va be dai...spero di risolvere presto.:)

Edited by dj883u2
Link to comment
Share on other sites

.........lasciamo stare...comprata!:)....cosi abbiamo il trio!:asd:

 

Sarebbe ora....lo devo spremere per bene il sitema...e mi manca la cpu....va be dai...spero di risolvere presto.:)

 

e il 30" ti è arrivato?Quello è la ciliegina sulla torta su tutto ciò che stai facendo.Non mi vorrai lanciare il 3 Way a risoluzioni "imbarazzanti"...:perfido:

Qui il 30" è il minimo da cui partire oppure si segue la strada di Noob con 3 FullHD pieni 3D.

Edited by dj883u2
Link to comment
Share on other sites

Ma mi copi proprio in tutto!.....non ti sopporto +!:asd:

Vanno bene come i precedenti beta 257.15, ma sono certificati ed hanno il nuovo supporto a PhysX System Software to version 9.10.0223.O0

 

.........lasciamo satre...comprata!:)....cosi abbiamo il trio!:asd:

 

Sarebbe ora....lo devo spremere per bene il sitema...e mi manca la cpu....va be dai...spero di risolvere presto.:)

 

ahahahahahah e bravo antonio, tu e delly a dire che le ati vanno bene e poi vi comprate le 480.... alla fine siamo tutti uguali, solo che riuscite a resistere alla scimmia più a lungo :asd:

 

 

ps: butta via quel spva e prendi un 120hz serio.... magari un c9000 samsung :D

Link to comment
Share on other sites

ahahahahahah e bravo antonio, tu e delly a dire che le ati vanno bene e poi vi comprate le 480.... alla fine siamo tutti uguali, solo che riuscite a resistere alla scimmia più a lungo :asd:

 

 

ps: butta via quel spva e prendi un 120hz serio.... magari un c9000 samsung :D

 

 

:2funny:

Link to comment
Share on other sites

ahahahahahah e bravo antonio, tu e delly a dire che le ati vanno bene e poi vi comprate le 480.... alla fine siamo tutti uguali, solo che riuscite a resistere alla scimmia più a lungo :asd:

 

personalmente non passo a 480 perchè le 5970 andavano male, anzi, i problemi che ho avuto con quelle schede si contano sulle dita di una mano...anche dal punto di vista prestazioni nulla da dire, sempre su ottimi livelli... :)

 

diciamo che dopo 6mesi uno può anche voler sperimentare roba nuova...poi avendo messo praticamente neanche 150€ di differenza nel passare da 2 5970 a 3 480 direi che si poteva fare...:asd:

 

ora le proviamo un pò in triple a liquido, in single in stock come avevo detto non mi aveva per nulla soddisfatto la 480...vediamo così...spero di arrivare fino a SI con queste...:)

Link to comment
Share on other sites

E di Delly? :)

 

intendi riguardo alle vga o in generale??

 

riguardo alle vga molto probabilmente appena escono prenderò Southern Island...:)

la furura 485 mi sembra troppo simile a queste 480 (almeno dalle specifiche che ho visto, 20mhz in più sul core e 32sp in più non faranno sicuramente gridare al miracolo, un +10% mi sembra già troppo), quindi non lo vedo sensato un cambio verso queste, almeno per me, per altri che le tengono in stock potrebbe essere differente la cosa, sempre se miglioreranno sotto l'aspetto consumi/temp...altrimenti tanto vale pure per loro...:)

Link to comment
Share on other sites

personalmente non passo a 480 perchè le 5970 andavano male, anzi, i problemi che ho avuto con quelle schede si contano sulle dita di una mano...anche dal punto di vista prestazioni nulla da dire, sempre su ottimi livelli... :)

 

diciamo che dopo 6mesi uno può anche voler sperimentare roba nuova...poi avendo messo praticamente neanche 150€ di differenza nel passare da 2 5970 a 3 480 direi che si poteva fare...:asd:

 

 

 

certo, ci mancherebbe, criticavo solo i messaggi di qualche tempo fa, dove dicevi di trovarti bene con le ati e non aver intenzione di cambiare :)

 

Ma purtroppo sapevo che le tue parole non erano veritiere, perchè chiunque in questa fascia enthusiast cerca sempre il meglio :briai:

 

ora le proviamo un pò in triple a liquido, in single in stock come avevo detto non mi aveva per nulla soddisfatto la 480...vediamo così...spero di arrivare fino a SI con queste...:)

 

he he, oramai siamo abituati a certe prestazioni ingame, e provare una singola 480 non ci basta, io stesso non riuscirei a starmene buono con una sola vga, già quando non arrivo a pareggiare gli fps con il refresh del monitor mi girano le pelotas :2funny:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti. Sono stato assente per lavoro e mi ritrovo dei nuovi whql... Come vanno? Stasera se riesco li metto su...

 

mettili, aggiornano physx e a quanto dice Antonio le prestazioni sono buone come con i precedenti beta...:)

Link to comment
Share on other sites

certo, ci mancherebbe, criticavo solo i messaggi di qualche tempo fa, dove dicevi di trovarti bene con le ati e non aver intenzione di cambiare :)

 

Ma purtroppo sapevo che le tue parole non erano veritiere, perchè chiunque in questa fascia enthusiast cerca sempre il meglio :briai:

 

 

 

he he, oramai siamo abituati a certe prestazioni ingame, e provare una singola 480 non ci basta, io stesso non riuscirei a starmene buono con una sola vga, già quando non arrivo a pareggiare gli fps con il refresh del monitor mi girano le pelotas :2funny:

 

Esatto e quoto alla grande...è inutile girare e rigirare le parole.Un utente davvero esigente che ricerca il massimo oggi sul mercato non puo' che rivolgersi a NVIDIA.Il multigpu Fermi è quanto di meglio oggi si possa avere in ambiente desktop.Certo,per rendersene conto,bisogna sfruttarlo a dovere.Quindi o si va,al momento di 3d vision dove la potenza a disposizione abbonda (presto anche in 3D SURROUND),oppure si parte da risoluzioni come la 2560x1600 (questo per aprrezzare in pieno il multiGPU Fermi e lla potenza di calcolo dei suoi filtri).Per tutto il resto ce ATI.:perfido:

Link to comment
Share on other sites

li ho installati ieri sera e per ora non han dato poroblemi :)

 

mettili, aggiornano physx e a quanto dice Antonio le prestazioni sono buone come con i precedenti beta...:)

 

Vi ringrazio. Stasera allora pulizia e nuovi driver... :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Neme qual'e' la tua personale Playlist "must have" da quì fino a fine anno? :fiufiu:

 

E di Delly? :)

 

 

Ho nel mirino il VIDEOPROIETTORE Extreme HD EPSON per poter sperimentare FORMULA1 2010 a grandezza naturale 1:1.:perfido:

 

Ovviamente Fermi 512 in 3 Way.

Edited by Nemesis Elite
Link to comment
Share on other sites

Certo,per rendersene conto,bisogna sfruttarlo a dovere.Quindi o si va,al momento di 3d vision dove la potenza a disposizione abbonda (presto anche in 3D SURROUND),oppure si parte da risoluzioni come la 2560x1600 (questo per aprrezzare in pieno il multiGPU Fermi e lla potenza di calcolo dei suoi filtri).Per tutto il resto ce ATI.:perfido:

 

 

Quando devo consigliare la vga giusta (se uno vuole nvidia) consiglierò le seguenti cose:

 

monitor 60hz fino a 1920 ----> gtx 480 oppure anche gtx470

monitor 60hz 2560 ----> sli gtx480 o sli gtx470 (magari con oc)

monitor 120hz ----> sli gtx 480 o sli gtx 470

monitor per uso 3d stereoscopico ----> sli gtx 480 o sli gtx 470

3x monitor 120hz per uso del (3d) vision surround ----> 3way sli gtx 480 o 3way sli di gtx 470 (con oc)

Link to comment
Share on other sites

Quando devo consigliare la vga giusta (se uno vuole nvidia) consiglierò le seguenti cose:

 

monitor 60hz fino a 1920 ----> gtx 480 oppure anche gtx470

monitor 60hz 2560 ----> sli gtx480 o sli gtx470 (magari con oc)

monitor 120hz ----> sli gtx 480 o sli gtx 470

monitor per uso 3d stereoscopico ----> sli gtx 480 o sli gtx 470

3x monitor 120hz per uso del (3d) vision surround ----> 3way sli gtx 480 o 3way sli di gtx 470 (con oc)

 

A volte non basta...prendiamo METRO 2033 per godermelo al massimo (very high e fisica avanzata con DOF attivo)in directx 11 senza mai scendere sotto i 60 ce voluta la terza appunto.O0

E io non voglio alcun compromesso sul mio sistema.

Link to comment
Share on other sites

Quando devo consigliare la vga giusta (se uno vuole nvidia) consiglierò le seguenti cose:

 

monitor 60hz fino a 1920 ----> gtx 480 oppure anche gtx470

monitor 60hz 2560 ----> sli gtx480 o sli gtx470 (magari con oc)

monitor 120hz ----> sli gtx 480 o sli gtx 470

monitor per uso 3d stereoscopico ----> sli gtx 480 o sli gtx 470

3x monitor 120hz per uso del (3d) vision surround ----> 3way sli gtx 480 o 3way sli di gtx 470 (con oc)

 

A volte non basta...prendiamo METRO 2033 per godermelo al massimo (very high e fisica avanzata con DOF attivo)in directx 11 senza mai scendere sotto i 60 ce voluta la terza appunto.O0

E io non voglio alcun compromesso sul mio sistema.

 

brntornato slime...

 

allora io non posso fare altro che quotare sia Andrea che Max perche :

 

Sick ha dato un'indicazione perfetta su quello che e' lo scenario attuale per le suddette config,c'e' da dire che io ragiono come te Neme,non voglio,ripeto ,NON VOGLIO scendere a nessun compromesso e infatti,seppur per metro e crysis solamente la 3a vga e' quasi d'obbligo per mantenere il frame minimo leggermente piu' alto,poi ovviamente siamo casi particolari questo si sa :asd: alcuni miei amici gia' con una sono che sognano ad occhi aperti,per me una sola vga e' troppo limitante,vedi dunque che ce ne sta' per tutti i gusti,io ci aggiungerei anche la 5970 come vga per la prima ipotesi di sick cmq che lho consigliata cmq a diverse persone e si trovano bene con i pc da me configurati...dunque in linea di massima diciamo che ecco il 3 way e' rivolto appunto alle sole configurazioni enthusiast,dove la risoluzione in mixaggio con i filtri piu' elevati,necessita appunto delle 3 vga...4 sono ancora ingestibili da cio' che sto vedendo online,non pare scalino a dovere e io so anche il perche' :asd:

solo un 980x over 5500mhz riescce aimhe a pilotare a dovere tale setup,che ne dite? avete visto i bench online? la 4a vga a volte riduce seppur un minimo le prestazioni :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...