Jump to content

[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465

Achille GForce

Recommended Posts

• Replies 4.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bella Max spacchi tutto con quel tuo daily,complimenti,cmq confermo la qualita' dei 980 ne sto montando diversi ,3 in 2 mesi per la precisione e devo dire che come il tuo Neme non ce ne ;) quindi Anto' fa bene ad aspettare una cpu decente ;)..conoscendolo vuole i 4600 con 1,3 :asd:

Luchi Luchi che fai le liquidi? ma col il killer non hai condense?

PS: Neme i nuovi Extreme @32 hanno temp da panico non trovi?

con quelle specifiche direi che la differenza puramente prestazionale con l'attuale 480 non sarà molto alta (penso un 10% o giù di li al max)...

speriamo che però ci siano dei miglioramenti nelle temp/consumi più che altro...:)

l'avevo già detto tempo fa mi pare...ed è probabile che lo farò...:)

si...in questi gg di caldo la condensa inizia a presentarsi...ma non rappresenta un problema...tanto è tutto coibentato...O0

anche io ne ho provati 3 di 980x:

2x 3003B475

1x 3003B396 (il mio) /emoticons/coolsmiley.gif.983d3beed3863508beb9b927209150f0.gif" alt=":coolsmiley:" data-emoticon="1">

spero a breve di provarne altri...:)

con quelle specifiche direi che la differenza puramente prestazionale con l'attuale 480 non sarà molto alta (penso un 10% o giù di li al max)...

speriamo che però ci siano dei miglioramenti nelle temp/consumi più che altro...:)

e' quello che spero per passare a 3 x di Nuove Fermi se si verificano queste condizioni con margini di miglioramento belli marcati ,non ci pensero' su un secondo ;)

l'avevo già detto tempo fa mi pare...ed è probabile che lo farò...:)

si...in questi gg di caldo la condensa inizia a presentarsi...ma non rappresenta un problema...tanto è tutto coibentato...O0

anche io ne ho provati 3 di 980x:

2x 3003B475

1x 3003B396 (il mio) /emoticons/coolsmiley.gif.983d3beed3863508beb9b927209150f0.gif" alt=":coolsmiley:" data-emoticon="1">

spero a breve di provarne altri...:)

ma le hai montate le bimbe allora? dai dai dimmi :asd:

idem ;)

ma le hai montate le bimbe allora? dai dai dimmi :asd:

no...non ho avuto tempo :(

poi cmq non ho fretta, in settimana mi devono arrivare il nuovo tubo per l'impianto e altre cosette interessanti...quindi mi sa che farò tutto in una volta...:)

uffa io vorrei sapere di piu',di piu' e ancora di piu' su tutto cio' che fai ,come monti i tubi ,come funziona il tuo waterkiller ,insomma sono megacurioso , fai un video te lo pago :asd: mentre lavori capo dai dai :ave::ave::ave:

tubi tygon black 12.7 interno:coolsmiley:

il resto è top secret...:2funny:

ora vediamo per i wb vga...devo decidermi...non so quanto mi convenga prenderli...ma nello stesso tempo non mi piacciono per nulla queste schede in stock cooling...vedremo...:D

Bella Max spacchi tutto con quel tuo daily,complimenti,cmq confermo la qualita' dei 980 ne sto montando diversi ,3 in 2 mesi per la precisione e devo dire che come il tuo Neme non ce ne ;) quindi Anto' fa bene ad aspettare una cpu decente ;)..conoscendolo vuole i 4600 con 1,3 :asd:

PS: Neme i nuovi Extreme @32 hanno temp da panico non trovi?

Ho un "normalissimo" (ma bellissimo esteticamente e rifiniture varie) ZALMAN per raffreddarlo......ma la differenza,in questo caldo torrido,lo fa solo e soltanto il mio climatizzatore.Tiene al fresco la cpu,le mie vga e soprattutto me in stanza grazie alla deumidificazione velocissima della stessa.Ne ho montato uno da 12000 poco meno di 3 mesi fa.

Diciamo che d'estate penso a tutto trannne alle temp. dei miei componenti.Sono apposto in questo frangente.Ho altre cose su cui pensare...O0

molto bello...speriamo solo che non sia il classico gioco tutto grafica e basta...lo gradirei molto molto simulativo...chissà...:)

io non vedo l'ora di mettere le mani su mafia2...:D:ave:

...e allora hai fatto bene a passare alle 480 visto che MAFIA 2 supporterà pienamente PhysX e la nuovissima tecnologia APEX di NVIDIA.

Diciamo che te lo godrai al massimo senza problemi di sorta.Spero solo per te,che per fine AGOSTO,abbia sostituito il tuo FullHD però.Le 480 le devi far lavorare come CRISTO comanda per essere ripagato in pieno.:)

Lo avevo previsto subito dopo l'estate e ci sono andato molto vicino per FERMI 512SP :

"Bill Dally says that GTX 485 will come in autumn. The card will clock 20 MHz higher at chip frequency and so probably 40 MHz higher at shader frequency - a new cool system is used. Besides it is speculated that GTX 485 will use the whole 512 SPs and 64 TMUs."

Messi nel cassetto i soldini per il nuovo 3 Way al day ONE.Questo sarà il Fermi "originale" (come era stato progettato sin dall'inizio) con tutti gli SP e TMU attive.:perfido:

Come ti dissi fin dall'inizio, se ti ricordi ;)