Jump to content

Sberla101

Members
  • Posts

    111
  • Joined

  • Last visited

About Sberla101

  • Birthday 09/23/1983

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    Asus P8z68 V-Pro
  • Processore
    Intel 2600K
  • Ram
    Corsair Vengance
  • Scheda Video
    GeForce GTX470
  • Case
    Cooler Master ADV II 690

Sberla101's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Avevo sbagliato a selezionare l'HDD, ora è l'SSD....un puntino rosso con il quick scan
  2. Allora, stamattina sono riuscito a reperire finalmente un box, ecco cosa mi da SSD Life: Ora provo con HDTune e vi faccio sapere Edit, ecco un' ErrorScan veloce con HDTune:
  3. Ma dici 14 giorni in totale??? per spedirlo e riceverlo??? non credo possano essere così veloci...almeno, MAGARI!!!
  4. Ho provato a collegare l'ssd da pc spento, ssd senza alimentazione, da desktop ho collegato anche l'alimentazione ma subito bsod...stasera provo l'ssd tramite usb e vi faccio sapere. Nel peggiore dei casi, se dovessi mandarlo in assistenza, quanto tempo mediamente potrebbe passare??? Vi sembrerà strano, ma noto un'abisso tra l'ssd e l'hdd :(
  5. Allora, ho fatto la prova a scollegare il WD, ma mi dava lo stesso errore. Ora come ora ho il seven installato sul WD. Dei software di cui parlate non ne conosco, quindi sono all'asciutto :(
  6. Buongiorno a tutti, sono letteralmente inguaiato, sono 2 giorni che non riesco a venire a capo del mio problema. Partiamo dall'inizio, ho un'SSD OCZ Vertex 2 120Gb sul quale ho installato SO e programmi importanti, affiancato da un WD Caviar Black 1Tb, partizionato in 2, in una partizione ci metto i programmi meno importanti e dati, nell'altra....be non l'ho mai formattata, quindi inutilizzata. Cosa è successo, l'altro ieri sera spengo il pc dopo una giocata in rete, era tutto ok, quando lo riaccendo la notte mi da un blocco all'avvio del windows seven, esattamente mentre c'è l'icona grossa; penso, vabbè riavvio, al riavvio subito dopo il boot del bios dice che non rileva nessun Boot, e mi dice di riavviare, ed anche le volte successive la stessa cosa. Dopo svariati tentativi cerco di formattare l'ssd tramite riavvio del sistema inserendo il DVD, ma non mi vede la partizione creata in passato sull'SSD, praticamente è come se non fosse mai stato installato niente sopra, invece continua a vedermi le 2 partizioni del WD. Cerco di creare la partizione sul Vertex ma niente, mi da errori strani, i quali non ho preso nota, ovviamente anche cercando di formattare il WD mi da gli stessi errori; mi rompo i coyotes, stacco l'SSD e formatto il WD (ora me lo fa fare) ed installo il seven. Attualmente se collego il Vertex mi si blocca alla schermata di avvio del Windows, come faceva la prima volta sull'SSD, ed ovviamente se cerco di fare la formattazione mi da questo errore: 0x800424556 che faccio???? Edit, prima, quando cercavo di formattare l'SSD con ancora le vecchie partizioni sul WD, mi dava questo errore: 0x8030024 Credo che sia colpa dell'SSD a questo punto... Grazie a tutti per la pazienza.
  7. Scusate il ritardo, ma prodotto venduto su altro forum già da martedì. Si può chiudere
  8. [FG+sped] Vendo Noctua NH-C12P SE14 usato 2 mesi Come da titolo vendo Noctua NH-C12P SE14 usato solo per 2 mesi, vendo per passaggio a liquido. Il dissipatore è completo di tutto, tutti gli accessori, pasta termica non ancora aperta, confezione perfetta, nessun problema. E' un'ottimo dissipatore, con un'ottima ventola, molto silenzioso, ci si riesce a fare buoni overclock, e cosa molto importante è compatibile con le memorie ram "alte", come quelle che vendo io (Corsair Vengance), quindi nessun problema di montaggio. Ovviamente ho la fattura, quando torno da lavoro aggiorno per le foto e per vedere la data esatta di acquisto. Vendo a 45€ compreso di spese di spedizione, trattabili Ecco la foto:
×
×
  • Create New...