Jump to content

[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970


dj883u2

Recommended Posts

  • Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Da quanto ho visto Crysis e Crysis WARHEAD vanno fluidi, con la 4890 erano scattosi

 

Però il WARHEAD in alcuni punti era scattoso, tipo la montagna all'inizio

 

Devo formattare e fare la partizione con i soli giochi, ho il Pc pienissimo di roba, infatti con la velocità massima (Crysis) avevo un pò di swap

 

http://www.xtremehardware.com/forum/f23/organizzazione_pc_gaming-19926/

Link to comment
Share on other sites

Altro giro...altra corsa......nuovi driver!:asd:

 

8.761 Win All July 27/10

 

i61590_1.jpg

 

i61591_2.jpg

 

Code:

 

;-----------------------------------------------

;----------1007290230-8.761-100727a-103160E-ATI

; ATI Display Information file : atiilhag.inf

;

; Installation INF for the ATI display driver.

; Copyright© 1998-2006 ATI Technologies Inc.

;-----------------------------------------------

; PX - PX Proxy mode

; PR - PX Proxy Ready

 

Download:

 

Win7/Vista x86/x64:

 

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

 

WinXP:

 

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

 

Buon divertimento!O0

Link to comment
Share on other sites

Nuovi Catalyst con supporto OpenCL 1.1

 

ATI Catalyst 10.7 Update Driver Feature:

The release of this software driver from AMD delivers support, when used in conjunction with the ATI Stream SDK v2.2, for OpenCL 1.1, an open and royalty-free programming standard for general-purpose computations on heterogeneous systems.

 

 

LINK DOWNLOAD

 

 

O0

 

mamma mia qui non si arriva piu ad aggiornare i driver... :D meno male che DJ ha fatto la super guida..... se uno gli cancellava normalmente sicuro si incasinava qualcosa a cambia tutti sti driver...

Link to comment
Share on other sites

Nuovi Catalyst con supporto OpenCL 1.1

 

ATI Catalyst 10.7 Update Driver Feature:

The release of this software driver from AMD delivers support, when used in conjunction with the ATI Stream SDK v2.2, for OpenCL 1.1, an open and royalty-free programming standard for general-purpose computations on heterogeneous systems.

 

 

LINK DOWNLOAD

 

 

O0

 

Bella li.:)

Ma dove sono i ATI Stream SDK v2.2?

Link to comment
Share on other sites

Nuovi Catalyst con supporto OpenCL 1.1

 

ATI Catalyst 10.7 Update Driver Feature:

The release of this software driver from AMD delivers support, when used in conjunction with the ATI Stream SDK v2.2, for OpenCL 1.1, an open and royalty-free programming standard for general-purpose computations on heterogeneous systems.

 

 

LINK DOWNLOAD

 

 

O0

 

Per i videogiochi apportano miglioramenti gli OpenCL ?? :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Perchè sti OpenCL non ho capito a cosa servono ... :coolsmiley:

 

Ad es. OpenGL OpenAL CUDA ecc. servono per i videogiochi, OpenCL no ?? :cheazz:

 

Comunque questi driver sono dei beta in inglese ?? Li rilasciano nella sezione news del sito ufficiale ??

Cuda e Stream non nascono per i giochi. O meglio ad oggi non vengono usati nei giochi. Nvidia ha usato Cuda con il solo gioco Just Cause 2. Ati susera Stream per dei giochi che usciranno. Ma ad oggi niente di cosi sconvolgente.:)

Link to comment
Share on other sites

Cuda e Stream non nascono per i giochi. O meglio ad oggi non vengono usati nei giochi. Nvidia ha usato Cuda con il solo gioco Just Cause 2. Ati susera Stream per dei giochi che usciranno. Ma ad oggi niente di cosi sconvolgente.:)

 

Non è proprio corretto metterla in questo modo.

CUDA descrive l'architettura di elaborazione delle GPU di NVIDIA ed è intrinsecamente connessa con l'hardware stesso ed già da tempo presente in diversi giochi dato che il PhysX di NVIDIA fa uso anche (e spesso)del protocollo CUDA nei giochi come avviene in questi titoli :

 

"Unreal Tournament, Ghost Recon, Mirror's Edge, Cryostasis, Terminator Salvation, Darkest of Days, Warmonger, Crazy Machines 2, Sacred 2, U-Wars, MK2, Star Tales, Dark Void e Batman: Arkham Asylum"

 

O0

Link to comment
Share on other sites

Non è proprio corretto metterla in questo modo.

CUDA descrive l'architettura di elaborazione delle GPU di NVIDIA ed è intrinsecamente connessa con l'hardware stesso ed già da tempo presente in diversi giochi dato che il PhysX di NVIDIA fa uso anche (e spesso)del protocollo CUDA nei giochi come avviene in questi titoli :

 

"Unreal Tournament, Ghost Recon, Mirror's Edge, Cryostasis, Terminator Salvation, Darkest of Days, Warmonger, Crazy Machines 2, Sacred 2, U-Wars, MK2, Star Tales, Dark Void e Batman: Arkham Asylum"

 

O0

I giochi da te elencati, non fanno uso di Cuda inteso come elaborazione delle GPU connessa al'hardware. Quei giochi girano senza problemi affiancando una scheda video Nvidia ad una Ati per beneficiare degli effetti PhysX. Se usassero esclusivamente CUDA non sarebbero emulati.

 

Discorso diverso con Just Cause 2, dove si sfrutta Cuda e non PhysX, ed infatti non si possono emulare, anche affiancando una scheda video Nvidia.

 

Provailmente nei futuri giochi ci saranno ottimizzazioni mirate per sfrutare CUDA o STREAM.:)

Link to comment
Share on other sites

I giochi da te elencati, non fanno uso di Cuda inteso come elaborazione delle GPU connessa al'hardware. Quei giochi girano senza problemi affiancando una scheda video Nvidia ad una Ati per beneficiare degli effetti PhysX. Se usassero esclusivamente CUDA non sarebbero emulati.

 

Discorso diverso con Just Cause 2, dove si sfrutta Cuda e non PhysX, ed infatti non si possono emulare, anche affiancando una scheda video Nvidia.

 

Provailmente nei futuri giochi ci saranno ottimizzazioni mirate per sfrutare CUDA o STREAM.:)

 

Appunto dici bene,al fine di gestire PhysX anche via CUDA quando e se richiesto come avviene in quei titoli sopra elencati.

Ovvio che se non si affianca una nvidia (nel caso delle ati) le cose funzionano lo stesso ma non con gli stessi risultati.

Ovvio anche che se un titolo è "nativo" CUDA come just cause 2 i benefici sono ancor maggiori e in nessun modo puo' essere emulato.

Qui ce proprio un intervista in merito a quanto sopra :

 

Intervista: NVIDIA CUDA, quali app sono per il pubblico generale? - DigitalVersus

Link to comment
Share on other sites

Nemesis89;228734']ragazzi secondo voi le sfrutto bene le mie 2 vga? avendo il procio a default?' date='però con il turbo arriva a 3.6Ghz e giocando ad una risoluzione di 2560x1440 grazie[/quote']

 

meglio che sali un pochettino...:asd:

mamma mia, mi vengono gli incubi...un 980x a default...lol:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Nemesis89;228734']ragazzi secondo voi le sfrutto bene le mie 2 vga? avendo il procio a default?' date='però con il turbo arriva a 3.6Ghz e giocando ad una risoluzione di 2560x1440 grazie[/quote']

 

Nemesis vedo che hai la mia stessa configurazione...

Volevo chiederti se puoi un grosso favore.....:???::-

Dunque ...io ho grossi problemi a far funzionare GTA IV EPISODES FROM LIBERTY CITY....appena vado nel menu delle impostazioni grafiche e cerco di aumentare la risoluzione al massimo consentito mi si allarga tutto lo schermo e le scritte e le varie voci mi vanno fuori del campo visivo e sono impossibili da cliccare.

Stessa cosa se cerco di cambiare gli altri settaggi della grafica...appena premo su applica mi ritornano sempre a zero e non vengono presi....è come se il gioco mi rifiutasse qualsiasi cambiamento della grafica..

Quindi ti chiedo se Vuoi/Puoi e hai il gioco di provare ad installarlo anche Tù magari mettendo anche le due Patch e vedere se ti crea gli stessi miei problemi....al limite sono disposto anche a spedirti la mia copia...:???::-:-:cry::cry:

Grazie mille attendo tue info...:)

Link to comment
Share on other sites

Nemesis vedo che hai la mia stessa configurazione...

Volevo chiederti se puoi un grosso favore.....:???::-

Dunque ...io ho grossi problemi a far funzionare GTA IV EPISODES FROM LIBERTY CITY....appena vado nel menu delle impostazioni grafiche e cerco di aumentare la risoluzione al massimo consentito mi si allarga tutto lo schermo e le scritte e le varie voci mi vanno fuori del campo visivo e sono impossibili da cliccare.

Stessa cosa se cerco di cambiare gli altri settaggi della grafica...appena premo su applica mi ritornano sempre a zero e non vengono presi....è come se il gioco mi rifiutasse qualsiasi cambiamento della grafica..

Quindi ti chiedo se Vuoi/Puoi e hai il gioco di provare ad installarlo anche Tù magari mettendo anche le due Patch e vedere se ti crea gli stessi miei problemi....al limite sono disposto anche a spedirti la mia copia...:???::-:-:cry::cry:

Grazie mille attendo tue info...:)

il gioco non ce l ho mi disp...

Link to comment
Share on other sites

meglio che sali un pochettino...:asd:

mamma mia, mi vengono gli incubi...un 980x a default...lol:clapclap:

:muro::uglystupid2: non lo so overcloccare :AAAAH: anche sapendolo fare non mi fiderei piu di tanto, 2 volte che ho messo le mani dentro al pc ho rotto qualcosa, tra cui il procio, non so come ho fatto, meno male che me lo hanno cambiato lo stesso se no erano ca..i amarissimi

Edited by [ITA]Nemesis89
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...