Jump to content

il mondo delle 4 ruote


apix_1024

Recommended Posts

io di solito insulto pesantemente l'ultra sessantenne che la guida :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

 

 

:hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical:

 

io son uno che pensa come te.... la macchina non centra nulla... è proprio vedere sto cazz0 di 60enne che è al volante che mi fa sbroccare :asd:

 

 

ciao

CazzZ!!!

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 225
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical:

 

io son uno che pensa come te.... la macchina non centra nulla... è proprio vedere sto cazz0 di 60enne che è al volante che mi fa sbroccare :asd:

 

 

ciao

CazzZ!!!

 

a me viene istintivo... come quando mi sorpassano che pigio sul gas scalando 1 marcia... ugauale nn c'è rimedio :hysterical::hysterical::hysterical:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
Link to comment
Share on other sites

i primi 2 link non funzionano

poi carica le immagini invece di postare il link

forte questa tua immagine:hysterical::hysterical::hysterical:

Australia-Ferrari-360-Crash.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

mancano 20 giorni circa all'inizio del campionato. per ora dai test è emerso che schumy darebbe la paga ancora a tutti (ha guidato la f2008 in config base e si è preso solo 2decimi da kimi con quella in config avanzata...)

per il resto ferrari e mclaren molto vicine le altre un pò in affanno. bmw forse molto nascoste. renault indietrissimo, toyota forse pecca in affidabilità...:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

mancano 20 giorni circa all'inizio del campionato. per ora dai test è emerso che schumy darebbe la paga ancora a tutti (ha guidato la f2008 in config base e si è preso solo 2decimi da kimi con quella in config avanzata...)

per il resto ferrari e mclaren molto vicine le altre un pò in affanno. bmw forse molto nascoste. renault indietrissimo, toyota forse pecca in affidabilità...:fiufiu:

 

eho.. schumi è schumi... è salito in pantofole e si è preso 2 decimi dal finalndese... ma voci narrano che vuole fare il gp del mugello sulla ducati... ma è vera sta storia? nel senso... si è fatto di crack oppure vuole fare tipo bayliss quando è salito sulla motogp dopo aver vinto la sbk e ha dato la paga a tutti?

Link to comment
Share on other sites

eho.. schumi è schumi... è salito in pantofole e si è preso 2 decimi dal finalndese... ma voci narrano che vuole fare il gp del mugello sulla ducati... ma è vera sta storia? nel senso... si è fatto di crack oppure vuole fare tipo bayliss quando è salito sulla motogp dopo aver vinto la sbk e ha dato la paga a tutti?

 

lui x ora smentisce tutto.. però resta un manico assoluto;):n2mu:

Link to comment
Share on other sites

eho.. schumi è schumi... è salito in pantofole e si è preso 2 decimi dal finalndese... ma voci narrano che vuole fare il gp del mugello sulla ducati... ma è vera sta storia? nel senso... si è fatto di crack oppure vuole fare tipo bayliss quando è salito sulla motogp dopo aver vinto la sbk e ha dato la paga a tutti?

Ha smentito, non è vero.:)

Link to comment
Share on other sites

finalmente gran prix!!! nn ne potevo più delle solite domeniche con guida al campionato!! odio il calcioooo!!

 

oggi goduria immensa con le prime pagelle di terruzzi sulla F1... ahhh come mi mancavano!!! domenica prossima si riparte per bene!!! dai dai che ci siamooooo:):):)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...