Jump to content

Che Marca di Alimentatore avete sul vs Pc?


megthebest

Che Marca di Alimentatore avete nel PC?  

139 members have voted

  1. 1. Che Marca di Alimentatore avete nel PC?

    • Antec
      1
    • Corsair
      41
    • CoolerMaster
      22
    • Enermax
      23
    • LC Power
      8
    • OCZ
      6
    • Tagan
      9
    • Zalman
      1
    • Seasonic
      7
    • Altre (Thermaltake, Silversone, Fortron, Bequiet, XFX, Superflower)
      21


Recommended Posts

Prima avevo un CM UCP 1100W fulminato (assiame alla mia fida 4890) durante un temporale, sostituito con un CM Silent Pro Gold 1000W, sono rimasto soddisfatto da entrambi gli ali, le ventole che montano sono inudibili, hanno alta efficienza e i componenti sono davvero di ottima qualità O0

Poi assemblando il PC di mia sorella ci ho piazzato un CM Silent Pro Gold 700W che dire sono abbonato alla CM :)

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 219
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Anche io sono partito con cooler master ora sono un pò stabile su Corsair :asd:

Sono sempre stato indeciso tra CM e Corsair (su tutto meno che le RAM :asd::asd:) ma questi ultimi quando dovevo scegliere l'ali o non erano disponibili oppure costavano uno sproposito nello shop dove acquistavo il resto della config :(

Link to comment
Share on other sites

Sono sempre stato indeciso tra CM e Corsair (su tutto meno che le RAM :asd::asd:) ma questi ultimi quando dovevo scegliere l'ali o non erano disponibili oppure costavano uno sproposito nello shop dove acquistavo il resto della config :(

 

ti posso dire che la serie gold costa di poco meno alla ax di corsair, poi dipende dallo shop

Link to comment
Share on other sites

approposito di Corsair e CM, mi sa che, se dovrò comprare un nuovo alimentatore, dovrò rivolgermi a una di queste 2 marche (al massimo alla Thermalrake che con la serie Toughpower GRAND ha tirato fuori ottimi modelli) perchè la mia fida TAGAN pare sparita nel nulla.

 

sbaglio? perchè il sito ufficiale c'è, ma non è aggiornato da molto molto tempo, inoltre la lista prodotti è completa e non ci sono le specifiche della serie PIPEROCK III.

inoltre sembra che di tale serie si uscito effettivamente il modello da 700Watt e mai quelli superiori fino a 1000Watt

 

è un vero peccato, visto che i Piperock III usano un sistema dissipante a heatpipe, che non so quanti altri hanno. Nessuno ha delle news sulla Tagan e i suoi prodotti?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...