Jump to content

Che Marca di Alimentatore avete sul vs Pc?


megthebest

Che Marca di Alimentatore avete nel PC?  

139 members have voted

  1. 1. Che Marca di Alimentatore avete nel PC?

    • Antec
      1
    • Corsair
      41
    • CoolerMaster
      22
    • Enermax
      23
    • LC Power
      8
    • OCZ
      6
    • Tagan
      9
    • Zalman
      1
    • Seasonic
      7
    • Altre (Thermaltake, Silversone, Fortron, Bequiet, XFX, Superflower)
      21


Recommended Posts

  • 3 weeks later...
  • Replies 219
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io ho un alimentatore irongreen della serie "BLACK LINE" da 650w, non credo sia sui livelli di cooler master o corsair ma mi sembra veramente un buon prodotto, molto silenzioso e sembra tenere bene i picchi di corrente, sopprattutto mi sembra buono il rapporto qualita' prezzo... infatti l'ho pagato circa 60,00 euro

Link to comment
Share on other sites

io ho un alimentatore irongreen della serie "BLACK LINE" da 650w, non credo sia sui livelli di cooler master o corsair ma mi sembra veramente un buon prodotto, molto silenzioso e sembra tenere bene i picchi di corrente, sopprattutto mi sembra buono il rapporto qualita' prezzo... infatti l'ho pagato circa 60,00 euro

se è questo:

Alimentatori

 

ha cmq pfc passivo e non ha nemmeno indicazioni sull'efficienza..

non è distante dagli LC Power ed altri:)

Link to comment
Share on other sites

bella!

io son passato da un LC-Power titan 560W ad un silverstone SST-ST85F-P da 850W 100% modu 80+silver...è tutto un altro mondo!!! =D

a mio parere veramente un ottimo ali!!

unico neo...per aumentare lo spazio per fare uscire l'aria calda da dietro non c'è il tanto on/off, per il resto non ha difetti (a parte il prezzo, come, del resto, tutti i prodotti hig-end...)

Link to comment
Share on other sites

Il tasto sicuramente non è stato tolto per l'aria calda ma per altri motivi, probabilmente per guadagnare un altro po' in efficienza o eliminare possibili disturbi indotti dall'interruttore stesso.

E' una caratteristica comune anche ad altri alimentatori.

Cmq ottimo ali ;)

Link to comment
Share on other sites

ah ecco...avevo letto in una recensione che era stato tolto per avere una superficie maggiore...ma mi sembrava strano...pensavo anche io che fosse per efficienza o roba del genere, ma non ero sicuro che potesse influenzare... ;)

si, comunque rispetto a quello pseudo-ali che avevo prima è tutta un altra cosa... =)

Link to comment
Share on other sites

Ho un Tagan TG480-U22 480W da più di 5 anni e va ancora alla grande. Mai nessun problema, anche con la Sapphire HD 6870 installata ieri.

 

Quando lo comprai costava... ma furono soldi spesi bene... :)

 

I soldi spesi sugli ali son sempre quelli che danno più soddisfazioni...

 

una vga di 5 anni fa è buona solo per cuocere le uova :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 months later...

ma perchè il mio Enermax Infinity quando arriva l'estate ci mette un bel po di tempo a spengersi ,dopo che ho premuto su arresta sistema il pc fa la chiusura chiude tutto spende il monitor, e aly continua a girare per xxx tempo ( aspetta che si raffreddi?? )

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Negli ultimi pc ho sempre avuto dei Tagan come alimentatori, e mi son trovato bene, sempre modulari.

 

prima avevo un Tagan Easyconn da 530watt

 

dopo, nel 2008, ho comprato un Tagan Piperock BZ 900watt, che uso ancora adesso con estrema soddisfazione, sta alimentando da 3 anni 2 295GTX in quadSLI, senza mai un problema.

 

unico difetto che trovo riguarda la "tozzaggine" di alcuni dei cavi modulari, come quelli che vanno alle schede video, con quei diavolo di blocchi di ferrite enormi:asd:

 

ma perchè il mio Enermax Infinity quando arriva l'estate ci mette un bel po di tempo a spengersi ,dopo che ho premuto su arresta sistema il pc fa la chiusura chiude tutto spende il monitor, e aly continua a girare per xxx tempo ( aspetta che si raffreddi?? )

 

si probabilmente si, lo aveva anche un mio amico l'Infinity e faceva la stessa cosa, la sua ventola girava ancora per un poco dopo lo spegnimento del pc.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...