Jump to content

Che Marca di Alimentatore avete sul vs Pc?


megthebest

Che Marca di Alimentatore avete nel PC?  

139 members have voted

  1. 1. Che Marca di Alimentatore avete nel PC?

    • Antec
      1
    • Corsair
      41
    • CoolerMaster
      22
    • Enermax
      23
    • LC Power
      8
    • OCZ
      6
    • Tagan
      9
    • Zalman
      1
    • Seasonic
      7
    • Altre (Thermaltake, Silversone, Fortron, Bequiet, XFX, Superflower)
      21


Recommended Posts



  • Replies 219
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

cm ho già detto non si posso consigliare alimentatori senza sapere la configurazione esatta

 

 

PS: un hx850 è certifikato 80 PLUS SILVER non gold Welcome to Corsair :: HX850W Power Supply Product Information

 

 

 

con quel post bear85roma voleva semplicemente indicare che avendo cambiato il precedente Tagan, era passato a questo Corsair.

 

Non lo stava consigliando, più semplicemente era in-topic col titolo del thread:

 

Che marca di alimentatore avete sul vs Pc :)

 

 

Dando assolutamente per scontato che in questo forum ognuno può indipendentemente esprimere la propria opinione, è anche conveniente nell'interesse di tutti, come ho avuto modo di scriverti qualche ora fa in un altro thread, leggere e comprendere bene prima di postare :)

 

Ti pregherei di fare più attenzione ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

io ho un enermax revolution 85+ 850w....

 

tra l'altro per chi volesse una curiosità:

la serie enremax revolution 85+ quando dichiara il taglio (850/1050/1250W) non dichiara la potenza totale, ma solo quella sulle linee da 12V senza conteggiare anche le linee 3,3 e 5v... di conseguenza l'850w è un 1000 effettivo, il 1050 è un 1200w effettivo e il 1250 è un 1500w....

Non ho ancora capito il motivo della cosa ma se andate nel sito enermax lo potete verificare prendendo la tabella di erogazione dell'ali!!!

Link to comment
Share on other sites

ehhehe... :asd:

 

se ancora non lo sai...lui sta provando un triple di gtx380...la "corrente" non è mai troppa in certi casi... :LOLGoku:

tra un revolution 1250w e uno strider 1500w la differenza sulla linea 12V è veramente poca, molto poca... ho spiegato un paio di post indietro che la enermax dichiara come potenza solo quella sulle linee da 12v, mentre la silverston a esempio nel dichiarare i 1500W della strider indica le linee da 12V+ le linee da 3,3 e 5V... alla fine la differenza è veramente minima!!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...