Jump to content

ilratman

Members
  • Content Count

    427
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About ilratman

  • Rank
    Miniclockers
  • Birthday 02/07/1970

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    Array
  • Processore
    Array
  • Ram
    Array
  • Scheda Video
    Array
  • Case
    Array

Notebook

  • Notebook
    Array

Biography

  • Occupazione
    Array
  1. Finalmente un ssd che non comprimere i dati e le cui prestazioni sono reali, sarà un degno sostituto del mio x25e
  2. Il produttore taiwanese, svela la serie NX e la serie EX di alimentatori destinati al settore mainstream per gaming.
  3. Se fanno una versione custom come dico io sarà la sostituta della 5850 anche se non posso lamentarmi ancora.
  4. Sentito con le mie orecchie il 500w non modulare, molto rumoroso. Non capisco come abbiano potuto mettere una ventola del genere e con una curva di regolazione assurda che neanche Alim da 4 soldi hanno.
  5. Piccolo appunto la griglia inferiore è l'ingresso dell'aria fresca. Per il resto puro stile synology.
  6. Pardon mi correggo, il pc-q25 può montare 7hd da 3.5" di cui 5 con hotswap e anche un hd da 2.5.
  7. Per me molto meglio il lian li pc-q25 ma molto meglio e costa poco di più www.lian-li.com/v2/en/product/product06.php?pr_index=584&cl_index=1&sc_index=25&ss_index=64&g=spec
  8. Bel mouse lo prenderò Però da quando l'alluminio è resistente alla corrosione? Lo si anodizza proprio perché non lo è. Poi sarà anche usato ma nell'aeronautico adesso si usano materiali più fighi alias titanio o carbonio.
  9. Bel mouse lo prenderò Però da quando l'alluminio è resistente alla corrosione? Lo si anodizza proprio perché non lo è.
  10. ilratman

    Consiglio case

    antec 280 oppure il sempre validissimo p183 io ho il p182 e non entra un granello di polvere.
  11. lol mi ricorda tanto il mio vecchio serverino 754 con sempron mobile e picopsu (29w) e case autocostruito 25x25x10 con 2 dischi da 2.5" e os su microdrive ide che tempi, prima che uscissero i nas moderni prima o poi lo tiro fuori dallo sgabuzzino.
  12. parlo di silenziosità non prestazioni, le noctua a parità di giri o emissione sonora hanno una caratteristica portata-prevalenza superiore alle altre ventole ma sotto i 500 giri/min ne ho sentite tante ronzare. se sei nella condizione che per non sentire le ventole devi andare sotto i 500giri io mi sono trovato molto bene con le scythe slipstream 500 o le artic f12 pwm (una volta trovata la posizione tale da non farle ticchettare a circa 330giri/min)
  13. ovviamente la ventola inudibile non esiste, solo il fatto di avere parti in rotazione e di produrre un flusso d'aria generano rumore, concordo poi che una grossa parte la fa il rumore ambientale (purtroppo da me è bassissimo ma meglio sia così )
  14. per un utente medio possono andare per uno che cerca veramente la silenziosità c'è altro. forse sono io che ho un livello minimo basso ma sia la s12 che la p12 sono rimaste nel mio case 5minuti giusto per verificare che non sono silenziose come si dice o meglio non sono per nulla adatte a htpc silenziosi. la p12 a 5v si sente ancora troppo e smette a 3.3v ma inizia a ronzare, la s12 a 5v ronza vanificando la diminuzione di velocità non credo queste nuove nottua facciano meglio
×
×
  • Create New...