Jump to content

[Thread Ufficiale] Asus P5WDG2-WS PROFESSIONAL

principino1984

Recommended Posts

Il problema e' che Xp SP1 non riconosce hd con + di 130 GB devi montare il SP2 ti conviene farti un cd col SP2 a partire da quello che hai... Non mi ricordo esattamente come si fa ma sono sicuro che qualcuno qua lo sa fare... Adesso cerco il giornale dove l'ho letto e te lo dico.:mellow:

--------------------------

ho risolto tutto utilizzando il cd della scheda, ke mi ha permesso di fare un disketto con i driver sata2...e poi sono entrato nel bios ed ho modificato il settaggio dell'IDE modificandolo in raid.

poi ho riavviato ed avviata l'installazione di winzoz!

adesso la temperatura della cpu sembra si sia attestata a pieno utilizzo intorno ai 49° ed a riposo intorno ai 42....per una raffreddamento ad aria boxed è molto buona!

• Replies 275
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il problema e' che Xp SP1 non riconosce hd con + di 130 GB devi montare il SP2 ti conviene farti un cd col SP2 a partire da quello che hai... Non mi ricordo esattamente come si fa ma sono sicuro che qualcuno qua lo sa fare... Adesso cerco il giornale dove l'ho letto e te lo dico.:mellow:

--------------------------

ho risolto tutto utilizzando il cd della scheda, ke mi ha permesso di fare un disketto con i driver sata2...e poi sono entrato nel bios ed ho modificato il settaggio dell'IDE modificandolo in raid.

poi ho riavviato ed avviata l'installazione di winzoz!

adesso la temperatura della cpu sembra si sia attestata a pieno utilizzo intorno ai 49° ed a riposo intorno ai 42....per una raffreddamento ad aria boxed è molto buona!

Bene.

Considerando che i programmi Asus sballano e non di poco con le temperature, direi che sei ok.

Adesso vai di Overclok.:yeah:

Ciao;)

in teoria e in pratica? ma perche non vedo l'immaggine che hai postato? a quanto arriva il tuo e con che voltaggio?

In teoria, nel senso che ogni processore fa storia a se e non è detto che il tuo vada come il mio.:)

Per avere certezze bisogna provarlo.

L'ideale ssarebbe avere una cpu testata.

3854ql6.th.jpg

Ciao;)