miver Posted September 22, 2006 Share Posted September 22, 2006 Il problema e' che Xp SP1 non riconosce hd con + di 130 GB devi montare il SP2 ti conviene farti un cd col SP2 a partire da quello che hai... Non mi ricordo esattamente come si fa ma sono sicuro che qualcuno qua lo sa fare... Adesso cerco il giornale dove l'ho letto e te lo dico.:mellow: -------------------------- ho risolto tutto utilizzando il cd della scheda, ke mi ha permesso di fare un disketto con i driver sata2...e poi sono entrato nel bios ed ho modificato il settaggio dell'IDE modificandolo in raid. poi ho riavviato ed avviata l'installazione di winzoz! adesso la temperatura della cpu sembra si sia attestata a pieno utilizzo intorno ai 49° ed a riposo intorno ai 42....per una raffreddamento ad aria boxed è molto buona! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 22, 2006 Share Posted September 22, 2006 Il problema e' che Xp SP1 non riconosce hd con + di 130 GB devi montare il SP2 ti conviene farti un cd col SP2 a partire da quello che hai... Non mi ricordo esattamente come si fa ma sono sicuro che qualcuno qua lo sa fare... Adesso cerco il giornale dove l'ho letto e te lo dico.:mellow: -------------------------- ho risolto tutto utilizzando il cd della scheda, ke mi ha permesso di fare un disketto con i driver sata2...e poi sono entrato nel bios ed ho modificato il settaggio dell'IDE modificandolo in raid. poi ho riavviato ed avviata l'installazione di winzoz! adesso la temperatura della cpu sembra si sia attestata a pieno utilizzo intorno ai 49° ed a riposo intorno ai 42....per una raffreddamento ad aria boxed è molto buona! Bene. Considerando che i programmi Asus sballano e non di poco con le temperature, direi che sei ok. Adesso vai di Overclok. Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 23, 2006 Share Posted September 23, 2006 Nuovo bimbo, montato velocemente ad aria, impostato da bios 1.42v e facili facili al primo colpo. Con calma nei prossimi giorni saliamo e troviamo il limite ad aria. Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted September 23, 2006 Share Posted September 23, 2006 Nuovo bimbo, montato velocemente ad aria, impostato da bios 1.42v e facili facili al primo colpo. Con calma nei prossimi giorni saliamo e troviamo il limite ad aria. Ciao;) bella anto .. .continua così .. il pargolo deve crescere in fretta .. spremilo a dovere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 23, 2006 Share Posted September 23, 2006 bella anto .. .continua così .. il pargolo deve crescere in fretta .. spremilo a dovere I 12 li devo prendere anche se sono ad aria...;D Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted September 23, 2006 Share Posted September 23, 2006 ce la farai ... ma scusa come mai ora nn si vede + lo screen ?? il link è presente , ma nn vedo + imageshack sul post ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 23, 2006 Share Posted September 23, 2006 ce la farai ... ma scusa come mai ora nn si vede + lo screen ?? il link è presente , ma nn vedo + imageshack sul post ... Ora lo vedi? Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted September 23, 2006 Share Posted September 23, 2006 Ora lo vedi?Ciao;) ne con iexplorer,ne ff, ne flock riesco a vedere il link , anche andandolo ad aprire manualmente .. .che sia un problema dei server imageshack ?? domani vedremo se si risolve... ciao e buona notte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 23, 2006 Share Posted September 23, 2006 ne con iexplorer,ne ff, ne flock riesco a vedere il link , anche andandolo ad aprire manualmente .. .che sia un problema dei server imageshack ?? domani vedremo se si risolve... ciao e buona notte Mi sa che è un problema. In caso domani lo riposto. Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted September 23, 2006 Share Posted September 23, 2006 azz, interessante.... dacci dentro e facci vedere i numeri.... e che siano bassi sti numeri ciao CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BarboneNet Posted September 23, 2006 Share Posted September 23, 2006 Nuovo bimbo, montato velocemente ad aria, impostato da bios 1.42v e facili facili al primo colpo. Con calma nei prossimi giorni saliamo e troviamo il limite ad aria. Ciao;) ueeeeee smortaccione, ma ti sei preso tutti gli ES??? bel procio porca zozza:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 23, 2006 Author Share Posted September 23, 2006 chissà chi è che gliel'ha trovato.... bello è...allora sale a dovere come mi era stato riferito noto con piacere Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BarboneNet Posted September 24, 2006 Share Posted September 24, 2006 chissà chi è che gliel'ha trovato.... bello è...allora sale a dovere come mi era stato riferito noto con piacere Marco eheh grande marco.........novita' per la nuova mobo???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 24, 2006 Author Share Posted September 24, 2006 eheh grande marco.........novita' per la nuova mobo???? ancora niente...speriamo che si smova quallcosa questa settimana... Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 24, 2006 Share Posted September 24, 2006 Sale sale il bimbo...;D Grande Marco! Adesso è sotto a ORTHOS 3.72Ghz con 1.45V da 2 orette. Oggi si testa la stabilità ,domani la massima frequenza comunque a 3.95 con 1.48V entra in Windows. Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 24, 2006 Share Posted September 24, 2006 ueeeeee smortaccione, ma ti sei preso tutti gli ES??? bel procio porca zozza:D Gli Es sono quelli che salgono meglio...;D Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted September 24, 2006 Share Posted September 24, 2006 chissà chi è che gliel'ha trovato.... bello è...allora sale a dovere come mi era stato riferito noto con piacere Marco Principino questo processore è il gemello dell'altro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 24, 2006 Share Posted September 24, 2006 Principino questo processore è il gemello dell'altro? In teoria si.:mellow: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 24, 2006 Share Posted September 24, 2006 Comunque ogni processore fa storia a se. Anche perchè i b1 step 5 sono di gran lunga i migliori. Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted September 24, 2006 Share Posted September 24, 2006 In teoria si.:mellow:Ciao;) in teoria e in pratica? ma perche non vedo l'immaggine che hai postato? a quanto arriva il tuo e con che voltaggio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 24, 2006 Share Posted September 24, 2006 in teoria e in pratica? ma perche non vedo l'immaggine che hai postato? a quanto arriva il tuo e con che voltaggio? In teoria, nel senso che ogni processore fa storia a se e non è detto che il tuo vada come il mio. Per avere certezze bisogna provarlo. L'ideale ssarebbe avere una cpu testata. Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 24, 2006 Share Posted September 24, 2006 Saliamo un'altro pochettino, sempre ad aria, con V.core 1.52V. Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted September 24, 2006 Share Posted September 24, 2006 Dj ma fino ad oggi il massimo FSB raggiunto qual'è stato? perche in casa abit qualcosa oggi si è smosso.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 24, 2006 Share Posted September 24, 2006 Dj ma fino ad oggi il massimo FSB raggiunto qual'è stato?perche in casa abit qualcosa oggi si è smosso.... 475 di FSB. Lascia stere la Abit...troppi tanti problemi. Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted September 24, 2006 Share Posted September 24, 2006 però 475 niente male... comunque ormai non posso pentirmi, ho gia ordinato questa asus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts