Jump to content

Il mondo delle moto...


principino1984

Recommended Posts

Tanto di cappello al nuovo campione del mondo Hayden, mi spiace che Rossi sia scivolato all'inizio, ne ha pagato lo spettacolo, ma la sensazione è che non avesse una moto competitiva oggi :(

 

Un plauso va a Troy Bayllis un grande :yeah:

 

Complimenti ancora ad Hayden non ha sbagliato nulla e ha meritato di vincere il mondiale IMHO

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 261
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io lo dico son contento ............

 

Il cataclisma si e avverato ......... Vale non era abituato alla pressione di chiudere un mondiale all'ultima gara e ha cappellato ............

 

E si e visto che la costanza Paga

 

Tanto di cappello a Niki

 

Cmq Siccome per me la MotoGP e falsa come pochi ............... io sono contento per un Bayliss che all'eta di 38 e dato bollito da tutti ha vinto un mondiale inn SBK dominando e oggi ha fatto vedere che le fighette della motoGP non hanno niente a che vedere con i veri piloti della SBK

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

quest'anno per gli italiani dello sport su 2 e 4 ruote diciamo che è stato un pò un anno della sfiga più assoluta! sia schummy che rossi si sono dovuti confrontare con la sfortuna e con i relativi avversari che non erano certo degli sprovveduti ed alla fine non sono riusciti ad ottenere il titolo! ma come rossi potrà ancora combattere per altri mondiali, schummy ha solo potuto annientare il titolo di alonso con la sua ultima gara.

dal prossimo anno motogp con 800cc e qualche cavallo in meno ma sempre moto da 300km/h alla fine dei conti... vedremo come si adatteranno a queste nuove moto che sembrano delle 250 più che delle motogp...:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

ancora 45 minuti e avrò la mia prima moto...nn nel senso che nn l'ho mai guidate...ma xkè veramente è mia... pagata cn i miei risparmi.. ed è tuuuutttttttttaaaaaaaaaaaaaa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

 

nn vedo l'ora!!! sto contando i secondi che mancano per andare a prenderla!!!!

 

Marco

 

Ottimo!!!

E una figata quella moto :p

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

 

Ottimo!!!

E una figata quella moto :p

 

Deos

 

domani faccio tutte le foto...oggi nn mi ci sn staccato un minuto! è troppo divertente, peccato solo che è un pochino pesante, per il resto va veramente bene, prima seconda e terza entrano che una meraviglia, lo scarico urla che è un piacere!!! :yeah: poi oggi sn andato in facoltà e si girano tutti a cercare di capire che razza di moto è :LOLGoku:

una addirittura è arrivata a leggere pure cosa c'era scritto sul codino xkè nn capiva :2funny:

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che ci siamo giocati il Boss

Oggi l'ho sentito su msn e l'ho mandato a fare le foto alla moto

 

non l'ho piu sentito :o:o

 

Deos

 

 

:asd: è una cosa nuova per lui ;) appena si abitua tornerà tutto come prima :)

ricordo quando avevo appena preso la moto io, ho fatto 2 settimane sempre in giro :p

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

boia addirittura un video? e come posso farlo... uhmm... cn la mia macchina fotografica immagino...credo che un minimo di video lo faccia...uhmm... dai su...ora appena djrudy torna mi faccio aiutare da lui e vi faccio anche un video! vi assicuro che sta moto canta e urla a squarciagola appena si superano gli 8mila giri... :yeah:

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...