Jump to content

Il mondo delle moto...


principino1984

Recommended Posts

raga, siccome voglio cambiare il contakm alla mia bimba appena ho un po' di soldi... devo per forza andare sull'originale o posso per esempio metterci quello di un R6?

 

Marco

 

Niente da fare :azz: il lupo perde il pelo ma non il vizio, è come per i pezzi del pc, ne ha uno da 2 giorni e vuole già cambiarlo, adesso farà lo stesso con la moto :fumato: prima un pezzo e poi l'altro la cambierà tutta come con i pc :D

 

;):asd:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 261
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

raga, siccome voglio cambiare il contakm alla mia bimba appena ho un po' di soldi... devo per forza andare sull'originale o posso per esempio metterci quello di un R6?

 

Marco

 

Boss l'unica e andare da un meccanico ........... cmq secondo me essendo a grandi linee la stessa moto dovrebbe avere gli stessi connettori e quindi dovresti riuscirci...... :p:p

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ragazzi oggi e ufficialmente aperto l'EICMA ed ecco la prima rivelazione

La nuova SBK Ducati ............. 1098

 

solo una parola .................. STUPENDA

 

1098_02.jpg

 

1098_05.jpg

 

1098_06.jpg

 

1098_07.jpg

 

1098_08.jpg

 

Questa e la degna erede della serie 916 ............. mi spiace per Terblanche ma la 999 per quanto bella era un po fuori dalla ducati .................... questa e un esempio di quanto siam bravi noi italiani a far le moto

 

solo 2 dati

 

1098 cc bicilndrico Distribuzione desmo4 capace di 160Cv ........ na bella potenza per un bicilindrico

Si rivedono di nuovo i due terminali al posto del padellone e l'immancabile monobraccio :p

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

Cavolo che moto che ha sfornato la ducati :D però ho quasi paura per il prezzo :ahhhhh: si sa già quanto verrà a costare?

 

Valerio

 

Da quello che si sa meno della 999 ............. pero cmq saran soldi ............ come minimo la 1098R sara sui 25.000€ ........... si spera nelle versioni un po meno raffinate :p

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

rianimiamo un po' questo thread...allora... questa dovrebbe essere la nuova finanziaria per le moto... correggetemi se sbaglio

 

Finanziaria: nuove tariffe bollo moto

Dal 1° gennaio 2007 entreranno in vigore, salvo eventuali modifiche, le nuove tariffe riguardanti la tassa di possesso delle moto: il bollo.

Le tariffe sono organizzate in base a categorie: Euro 0, Euro 1, Euro 2 e i più recenti Euro 3.

 

I ciclomotori Euro 0 pagheranno 25 euro fino a 11 kw, più 1,60 euro per ogni kW aggiuntivo

I ciclomotori Euro 1 pagheranno 23 euro fino a 11 kw, più 1,30 euro per ogni kW aggiuntivo

I ciclomotori Euro 2 pagheranno 21 euro fino a 11 kw, più 1,00 euro per ogni kW aggiuntivo

I ciclomotori Euro 3 pagheranno 19,11 euro fino a 11 kw, più 0,88 euro per ogni kW aggiuntivo

 

Per sapere a quale di queste categorie appartiene il vostro ciclomotore o motociclo, è necessario consultare il libretto di circolazione oppure questo promemoria:

 

Euro 1: ciclomotori e motocicli omologati dopo il 17/06/99 conformi alla direttiva 97/24 CE cap 5

Euro 2: ciclomotori omologati dopo il 17/06/02 e motocicli omologati dopo il 01/01/03, entrambi conformi alla direttiva 2002/51/CE cap 5 fase A

Euro 3: ciclomotori e motocicli omologati dopo il 01/01/06 conformi alle direttive:

97/24 CE cap 5 fase III

2002/51 CE fase B

97/24 rif. 2003/77 CE fase B

2003/77 CE rif. 2002/51 CE fase B

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

oppure ancora peggio...

 

euro 0: fino a 11 kw, euro 26. per i motocicli con potenza superiore a 11 kw, è dovuto 1,70 euro per ogni kw di potenza in piu'.

euro 1: fino a 11 kw, euro 23. oltre, euro 1,30 per ogni kw di potenza in piu'.

euro 2: fino a 11 kw, euro 21. oltre, euro 1,00 per ogni kw di potenza in piu'.

euro 3: fino a 11 kw, euro 19,11. oltre, euro 0,88 per ogni kw di potenza in piu'.

 

????????????????????????????????????????????????????

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Uppo un pò questo 3d per un incertezza...

 

A settembre arrivano i 16 anni e di conseguenza -----> 125 :n2mu:

 

Il problema è che mi piacciono da morire sia le enduro o le motard ma anche quelle da strada fanno veramente gola...

 

Tra le 2 scelte molto riassuntivamente vanno:

 

Come moto da strada:

 

Cagiva Mito 125

 

Mito1251.jpg

 

RS125

 

9576.jpg

 

 

Oppure come moto Super Motard una tra le piu belle se non si esige troppo di motore è la mitica Husky SM125

 

17996.jpg

 

Poi vabè c'è il sogno irrealizzabile perchè costa veramente na barca de soldi :cry:

 

KTM 125 EXC

125_EXC_07_640_90.jpg

 

 

Cosa dite sia meglio ???

 

Esigenze da Off road non ce ne sono... ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...