Jump to content

Tower Preview


antanio

Recommended Posts



  • Replies 345
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

antaniooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

 

come siamo messi??

 

antanio, non volermene, ma ti rompo le scatole perchè sono in trepida attesa di un tuo messaggio con scritto...GLI RT SONO PRONTI!!! seguiti da un mucchio di foto....

 

immagino che ci siano i tempi tecnici e via dicendo...

 

ad ogni modo io non demordo asshshshshshshhs :D:D:D:D

 

dai faccè sapè qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

raga nonn posso che chiedervi ancora di pazientare, come sapete siamo in produzione affannosa (guardate a che ora posto) per uscire prima di natale..

prodotti realizzandi desktop e realtower più molte sorprese dedicate al cabe. ;)

 

 

mmm secondo me ti sei svegliato per andare a far pipì hahahah;D ;D ;D

 

chiaramente scherzo antanio!!!

 

buon lavoro e riposati un po và...che non ci schizzi sul più bello e dopo non partono più le consegne!!!:briai: :briai:

 

dai che attendiamo....:yeah: :yeah:

 

ad ogni modo se dici di voler uscire prima di natale...diciamo almeno una settimana prima, ciò implica il almeno il 16 di dicembre...quindi potremmo anche dire....che siamo a meno 30 gg.

 

hahah aggiornerò il conto alla rovesssia!!!

Link to comment
Share on other sites

raga nonn posso che chiedervi ancora di pazientare, come sapete siamo in produzione affannosa (guardate a che ora posto) per uscire prima di natale..

prodotti realizzandi desktop e realtower più molte sorprese dedicate al cabe. ;)

 

questa è una persona seria che si dedica anima e corpo al lavoro!! bravo antanio aspetto anche io il pargoletto... non si sa mai che ci scappi il mio regalo di natale...:yeah::yeah::yeah:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...