Jump to content

Tower Preview


antanio

Recommended Posts

  • Replies 345
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

alberto ti ho mandato un pvt.. ;)

 

ANTEPRIMA PER GLI AMICI DI AMDCLOCKERS: (così vi temgo a bada)

 

altri modelli, due desktop/htpc ma anche altro che non siano case..

pannelli multifunzione, accessori per modding inediti a valanga.

case mini-ix barebone con preinstallate mobo con cpu intel core duo e pci'ex :o

utensili cnc economici per fresare e tagliare lastre di plexi e alluminio... :yeah:

 

beh che ne dite vale la pena aspettare?:p

 

o mio dioooo!!! nn l'avevo letto!!! vuol dire che avremmo tutti quanti una CNC a casa? cioè io levo il letto e ce la piazzo in mezzo alla camera :eek:

 

 

 

dio dio dio...ora mi hai fatto ingolosira al max anche a me antanio...dov'è che abiti che faccio una scappata nel tuo garage e faccio razzia di tutto? :bastard:

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

un po' di news :)

 

Martedi ho l'incontro in azienda per la questione tower e sapro' quando vedrà la luce. il problema è che siamo in attesa di certi componenti che tardano ad esssere consegnati :mad:

 

usciranno insieme al tower due desktop di cui uno pensato per l'htpc.

 

il mondo mini-itx una cosa a parte con una serie di circa 4 modelli ma non subitissimo.

 

cnc: Si sta lavorando proprio per realizzare una fresa a controllo che permetta di fresare tutto con il nostro amato pc, una sorta di periferica per il modding :briai:

.... soprattutto a prezzo contenuto.

uscita di questa entro fine gennaio.

 

purtroppo dicembre e luglio sono i mesi in cui si lavora peggio viste le vacanze incombenti :azz:

 

raga appena sono in grado di avere un modello da fotografare ve lo posto, dopodicchè ci accordiamo per le consegne ufficiose della preserie ;)

 

ciao cari

Link to comment
Share on other sites

Martedi ho l'incontro in azienda per la questione tower e sapro' quando vedrà la luce. il problema è che siamo in attesa di certi componenti che tardano ad esssere consegnati :mad:

maledetti fornitori!!!!:mad:

 

usciranno insieme al tower due desktop di cui uno pensato per l'htpc.

non vedo l'ora! piu' per i desktop (di cui non si sa nulla) che per il tower pero'.

 

il mondo mini-itx una cosa a parte con una serie di circa 4 modelli ma non subitissimo.

addirittura 4??? WOW!!! solo una curiosita'... con o senza alimentatore?

 

cnc: [...] uscita di questa entro fine gennaio.

non so voi, ma io gia' mi vedo a tagliare le finestre laterali e metterci tente belle lucine :P

Link to comment
Share on other sites

news:

 

la preserie non sarà pronta per fine anno causa consegne di componenti ancora non effettuate

( tasti e packaging nella fattispecie :azz: )

i case saranno definivamente in vendita dalla fine di gennaio causa festività.. :- mi spiace ragazzi, ce l'ho messa tutta per fare le cose in tempo record ma c'è sempre il ca**one di turno che ti rovina i piani :tickedoff:

tuttavia per la data succitata lo vedrete disponibile in vetrina con tanto di special thanks per i technical supporters del forum

in contemporanea l'uscita del desktop, un paio di mini-itx e un "banchetto di prova" per componenti. una sorta di case aperto con fissaggio rapido dei componenti per provare tutto prima dell'assemblaggio o meglio ancora come postazione overclock ;)

Link to comment
Share on other sites

news:

 

la preserie non sarà pronta per fine anno causa consegne di componenti ancora non effettuate

( tasti e packaging nella fattispecie :azz: )

i case saranno definivamente in vendita dalla fine di gennaio causa festività.. :- mi spiace ragazzi, ce l'ho messa tutta per fare le cose in tempo record ma c'è sempre il ca**one di turno che ti rovina i piani :tickedoff:

tuttavia per la data succitata lo vedrete disponibile in vetrina con tanto di special thanks per i technical supporters del forum

in contemporanea l'uscita del desktop, un paio di mini-itx e un "banchetto di prova" per componenti. una sorta di case aperto con fissaggio rapido dei componenti per provare tutto prima dell'assemblaggio o meglio ancora come postazione overclock ;)

 

spero solo di avere l'esclusiva di tutte queste bellissime cose!!

ihhihi

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...