Jump to content

Tower Preview


antanio

Recommended Posts

news:

 

la preserie non sarà pronta per fine anno causa consegne di componenti ancora non effettuate

( tasti e packaging nella fattispecie :azz: )

i case saranno definivamente in vendita dalla fine di gennaio causa festività.. :- mi spiace ragazzi, ce l'ho messa tutta per fare le cose in tempo record ma c'è sempre il ca**one di turno che ti rovina i piani :tickedoff:

tuttavia per la data succitata lo vedrete disponibile in vetrina con tanto di special thanks per i technical supporters del forum

in contemporanea l'uscita del desktop, un paio di mini-itx e un "banchetto di prova" per componenti. una sorta di case aperto con fissaggio rapido dei componenti per provare tutto prima dell'assemblaggio o meglio ancora come postazione overclock ;)

 

:sbav:

 

Antanio facci vedere qualche fotina :D giusto per lustrarci gli occhi

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 345
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 3 weeks later...

mmmm ANTANIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

SEI ANCORA IN VACANZA???

O SEI IN LETARGO??

 

hehehehhe ovviamente sai che scherzo.

 

dai antààààààààà!!!!guarda che tra poco se non esce sto benedetto case vado da McDonald a fare fuori tutti i soldi....

 

ad ogni modo avrei una domanda....ma i plexiglass...cioè IL plexiglass che è nero fumè sarà possibile averlo di un altro colore???

 

e sarà possibile avere l'incisione come per il cabe???

 

forse sono domande già uscite, ma non mi ricordo hihihi:fiufiu: :fiufiu:

 

dai...attenso risposte..

 

intanto buon anno a tutti, spero che passiate un buon anno e chissà....magari al prossimo capodanno siamo ancora qui a chiedere ad antanio il case hehehhehehe SPERO PROPRIO DI NO!!! (magari un altro ancora più sorprendente si).

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi i migiori auguri per un 2007 super moddaiolo! :mellow:

 

news:

 

Il real tower è in produzione, i primi esemplari usciranno con gli stessi tasti del cabe (e non i nuovi) causa i ritardi di fornitura non dipendenti da noi :(

 

le paratie laterali saranno fumè per il tower silver e trasparenti per il tower black, il colore penso arriverà in seguito.

 

personalizzazione disponibile per il modello freestyle :yeah:

 

Un esemplare di CNC sarà pronta per test e collaudo a fine settimana prossima a casa mia dove ho attrezzato un laboratorio ad hoc :o

appena la ricevo via foto e filmati top secret ;)

 

intanto raga vi posto uno screen del nuovo sito a brevissimo on line, spero lo troverete interessante :)

 

nuovo1du5.th.jpg

 

 

mi raccomando stay tuned, fra poco il botto :haveaniceday:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...