Rankine Posted June 2, 2009 Share Posted June 2, 2009 Grande one1ros! sarebbe davvero figo se l'hex si potesse aprire in quel modo!!!! Mino, ottimo lavoro, come sempre!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted June 6, 2009 Share Posted June 6, 2009 Che figaaaaaaaata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted June 7, 2009 Share Posted June 7, 2009 Che figaaaaaaaata! Â Â Concordooooo :sbav: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted June 8, 2009 Share Posted June 8, 2009 E non son neppure a metà dello sleeving...figata? Si? Allora vieni da me questo week end, ti ospito, ti do da mangiare e da bere, ma tu mi fai lo sleeving :-) In realtà mi riferivo alle stripes RGB Cmq mi sembra vantaggioso... soprattutto se mi dai da mangiare XD Son curioso di gustare i tuoi podotti di modding culinario... E poi magari imparo a fare lo sleeving Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted June 8, 2009 Share Posted June 8, 2009 che lavorone Mino, lo sleeving per tutti quei cavi..non ti invidio proprio bello il gioco di luci :n2mu: ma voglio vedere come viene per bene con il case montato! sei inarrestabile come sempre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 8, 2009 Share Posted June 8, 2009 che lavorone Mino, lo sleeving per tutti quei cavi..non ti invidio proprio bello il gioco di luci :n2mu: ma voglio vedere come viene per bene con il case montato! sei inarrestabile come sempre   più il lavoro prosegue e più mi rendo conto che il mio margine sul peso finale si stia letteralmente sbriciolando mino non è che poi finisce come con il cube che non ci gira manco l'aria senza un permesso d'ingresso??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted June 9, 2009 Share Posted June 9, 2009 più il lavoro prosegue e più mi rendo conto che il mio margine sul peso finale si stia letteralmente sbriciolando mino non è che poi finisce come con il cube che non ci gira manco l'aria senza un permesso d'ingresso??? no Aris, che mi dici? Io ci contavo su i tuoi calcoli ingegneristici e invece sei fuori solo con lo sleeving?! fortuna ho mezzo kg in piu' di margine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 9, 2009 Share Posted June 9, 2009 no Aris, che mi dici? Io ci contavo su i tuoi calcoli ingegneristici e invece sei fuori solo con lo sleeving?! fortuna ho mezzo kg in piu' di margine   se avessi fatto i conti avresti capito benissimo che ho del margine da vendere però di sto passo in due settimana mi mette su tutti i kg che ho preso come coeff dell'ignorante molto usato in ingegneria... ahhahahahah:asd::asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted June 9, 2009 Share Posted June 9, 2009 se avessi fatto i conti avresti capito benissimo che ho del margine da vendere però di sto passo in due settimana mi mette su tutti i kg che ho preso come coeff dell'ignorante molto usato in ingegneria... ahhahahahah:asd::asd: no che non ho fatto i conti per questo mi preoccupavo, bravo piccino cosi mi permetterai di vincere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 9, 2009 Share Posted June 9, 2009 no che non ho fatto i conti per questo mi preoccupavo, bravo piccino cosi mi permetterai di vincere   giammaiiiiiiiiiii:2funny::2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted June 9, 2009 Share Posted June 9, 2009 Come mai lo cambi? È un motivo di prestazioni o ingombri? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted June 10, 2009 Share Posted June 10, 2009 Vi svelerò un segreto...Sto cambiando dissipatore cpu... Ma il peso resta invariato :-) Nel senso che ho pesato entrambi i dissipatori (prima della mia cura, ovvio) e leverò il peso di "scarto" in modo da non falsare le valutazioni già espresse. In linea di massima i componenti li avete visti tutti, sono tutti sul piatto, come si suol dire, l'unica cosa che ancora manca da vedere è la resa finale, ma per il peso avete tutti gli ingredienti...  Che vinca il migliore! (ed è già la terza volta che lo dico oggi... solo che le prime due volte ero certo di essere io il migliore!)  ma per quale dissipatore hai optato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 10, 2009 Share Posted June 10, 2009 Â ma per quale dissipatore hai optato? Â Â ridi poco :asd. mino che dissi hai messo ora?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted June 11, 2009 Share Posted June 11, 2009 Ma la spedizione da hong kong solo 3 euro?? O.O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted June 12, 2009 Share Posted June 12, 2009 Ma la spedizione da hong kong solo 3 euro?? O.O no, 3 dollari Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted June 14, 2009 Share Posted June 14, 2009 Che bella la prova di montaggio :] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted June 27, 2009 Share Posted June 27, 2009 Mino è il re degli utensili improvvisati :king: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted June 28, 2009 Share Posted June 28, 2009 Video visto ieri sera (alle 3 tipo O.O). Però ci vorrebbe un bel worklog, così si vede poco... :(  EDIT: Ok, ok, mi sono letto cosa significa Teaser su wikipedia e mi sono reso conto di quanto è stupido quello che ho scritto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted June 29, 2009 Share Posted June 29, 2009 Video visto ieri sera (alle 3 tipo O.O). Però ci vorrebbe un bel worklog, così si vede poco... :( EDIT: Ok, ok, mi sono letto cosa significa Teaser su wikipedia e mi sono reso conto di quanto è stupido quello che ho scritto :2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted July 1, 2009 Share Posted July 1, 2009 Penguin diventa ogni giorno di + il mito di casa nostra, specie dopo il video che ha pubblicato...cmq, ecco il teaser del frighettino : Â il teaser non mi basta...voglio il worklog! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WarOfDevil Posted July 1, 2009 Share Posted July 1, 2009 Wow bel lavoro,sono curioso di vederlo finito. Kmq x ilpeso complessivo io Dico sui 32 Kili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted July 1, 2009 Share Posted July 1, 2009 Penguin diventa ogni giorno di + il mito di casa nostra, specie dopo il video che ha pubblicato...cmq, ecco il teaser del frighettino : Â Uh? Questo mi rende molto felice Ma a quale video ti riferisci? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted July 13, 2009 Share Posted July 13, 2009 grande mino sei un dio  marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted July 13, 2009 Share Posted July 13, 2009 Il video dedicato alla tua ragazza... oramai per me e mia moglie sei "il duro dal cuore morbido" :-) Ehm... Mino guarda che mi sa che ti sbagli... non ho una ragazza da un paio d'anni a questa parte Cmq avevo visto anch'io passare su facebook un video del genere di qualche ragazzo del forum, ma non mi ricordo bene di chi... Io su facebook sono Daniele Verducci  Passando al mod... bell'up! Quel dissipatore mi risulta nuovo... mette paura O.O Tra l'altro la figata è che è fornito di cella di peltier (da quanti watt?)... qualche anno fa m'ero messo a smanettare con celle di peltier e dissipatori intel... m'ero divertito non poco (e avevo collezionato anche delle belle scottature...). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 13, 2009 Share Posted July 13, 2009 Passando al mod... bell'up! Quel dissipatore mi risulta nuovo... mette paura O.O Tra l'altro la figata è che è fornito di cella di peltier (da quanti watt?)... qualche anno fa m'ero messo a smanettare con celle di peltier e dissipatori intel... m'ero divertito non poco (e avevo collezionato anche delle belle scottature...).  mino grandissimo. il v10 è un mio sogno erotico proibito lol  cmq dani la tec è da 70watt e si attiva sopra i 50°CO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts