Jump to content

Guest

Recommended Posts

• Replies 304
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E non son neppure a metà dello sleeving...

figata?

Si?

Allora vieni da me questo week end, ti ospito, ti do da mangiare e da bere, ma tu mi fai lo sleeving :-)

In realtà mi riferivo alle stripes RGB :asd:

Cmq mi sembra vantaggioso... soprattutto se mi dai da mangiare XD Son curioso di gustare i tuoi podotti di modding culinario... :)

E poi magari imparo a fare lo sleeving :asd:

che lavorone Mino, lo sleeving per tutti quei cavi..non ti invidio proprio :asd:

bello il gioco di luci :n2mu: ma voglio vedere come viene per bene con il case montato!

sei inarrestabile come sempre ;)

più il lavoro prosegue e più mi rendo conto che il mio margine sul peso finale si stia letteralmente sbriciolando :asd: mino non è che poi finisce come con il cube che non ci gira manco l'aria senza un permesso d'ingresso??? :2funny:

più il lavoro prosegue e più mi rendo conto che il mio margine sul peso finale si stia letteralmente sbriciolando :asd: mino non è che poi finisce come con il cube che non ci gira manco l'aria senza un permesso d'ingresso??? :2funny:

no Aris, che mi dici? Io ci contavo su i tuoi calcoli ingegneristici e invece sei fuori solo con lo sleeving?! :asd: fortuna ho mezzo kg in piu' di margine :2funny:

no Aris, che mi dici? Io ci contavo su i tuoi calcoli ingegneristici e invece sei fuori solo con lo sleeving?! :asd: fortuna ho mezzo kg in piu' di margine :2funny:

se avessi fatto i conti avresti capito benissimo che ho del margine da vendere però di sto passo in due settimana mi mette su tutti i kg che ho preso come coeff dell'ignorante molto usato in ingegneria... ahhahahahah:asd::asd::asd:

se avessi fatto i conti avresti capito benissimo che ho del margine da vendere però di sto passo in due settimana mi mette su tutti i kg che ho preso come coeff dell'ignorante molto usato in ingegneria... ahhahahahah:asd::asd::asd:

no che non ho fatto i conti per questo mi preoccupavo, bravo piccino cosi mi permetterai di vincere :2funny:

Vi svelerò un segreto...

Sto cambiando dissipatore cpu...

Ma il peso resta invariato :-)

Nel senso che ho pesato entrambi i dissipatori (prima della mia cura, ovvio) e leverò il peso di "scarto" in modo da non falsare le valutazioni già espresse.

In linea di massima i componenti li avete visti tutti, sono tutti sul piatto, come si suol dire, l'unica cosa che ancora manca da vedere è la resa finale, ma per il peso avete tutti gli ingredienti...

Che vinca il migliore! (ed è già la terza volta che lo dico oggi... solo che le prime due volte ero certo di essere io il migliore!)

:2funny:

ma per quale dissipatore hai optato?

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Il video dedicato alla tua ragazza... oramai per me e mia moglie sei "il duro dal cuore morbido" :-)

Ehm... Mino guarda che mi sa che ti sbagli... non ho una ragazza da un paio d'anni a questa parte :asd:

Cmq avevo visto anch'io passare su facebook un video del genere di qualche ragazzo del forum, ma non mi ricordo bene di chi...

Io su facebook sono Daniele Verducci ;)

Passando al mod... bell'up! Quel dissipatore mi risulta nuovo... mette paura O.O

Tra l'altro la figata è che è fornito di cella di peltier (da quanti watt?)... qualche anno fa m'ero messo a smanettare con celle di peltier e dissipatori intel... :asd: m'ero divertito non poco (e avevo collezionato anche delle belle scottature...).

Passando al mod... bell'up! Quel dissipatore mi risulta nuovo... mette paura O.O

Tra l'altro la figata è che è fornito di cella di peltier (da quanti watt?)... qualche anno fa m'ero messo a smanettare con celle di peltier e dissipatori intel... :asd: m'ero divertito non poco (e avevo collezionato anche delle belle scottature...).

mino grandissimo. il v10 è un mio sogno erotico proibito lol

cmq dani la tec è da 70watt e si attiva sopra i 50°CO0