Jump to content

Guest

Recommended Posts

• Replies 304
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi auto-quoto :

"Questo è il nuovo case Omega di Akasa" :-)

Cmq, gentilmente acconsentono a mandare un piatto motherboard, è partito stamattina, speriamo che arrivi presto!

Sempre molto persuasivo :asd:

un bellissimo piatto per la mobo davvero addirittura meglio di quello della lian-li

LOL

Ho appena chiamato un'amico che ha il negozio davanti al ferramenta che mi ha dato la barra filettata... Il ferramenta è aperto, ed è anche presente il commesso che mi ha servito... Ora, con tutto il rispetto, gli vado a fare il culo... Però prima colazione con due fagottini alla nutella, così mi sfondo il fegato a modino :-)

ovviamente poi racconti come è andata!!! :asd:

vendere barre da 88cm per 1m è da criminali belli e buoni. io alla guardia di finanza una soffiatina la farei! ma che cavolo!

per la colazione leggi qui:

Colazione Europea. 3 blocchi. Si cucinano 3 bianchi di uovo e 1 tuorlo a testa. In questo caso sono strapazzate. Abbiamo messo na banana, perchè anche se non è tra i frutti più favorevoli perchè contiene grassi, volevamo toglierci lo sfizio.

UOVA 1 tuorlo 3 albumi.

FRUTTA Pesche Banana

tratto da: dieta zona colazioni O0

Stamattina post-coilazione sono andato dal ferramenta, gli ho chiesto una barra filettata m3 inox, quando la ha messa sul banco, zac, ho tirato fuori il mio metro e l'ho misurata... 88cm...

Visto che non c'era nessuno gli ho proposto una cosa molto carina : mi regala la barra filettata e mi dimentica come cliente, ed io non gli rompo il culo in direttissima.

Ha brontolato un pò, poi quando mi ha visto con la barra in mano, sulla porta del negozio, con il telefono incollato alla testa che chiedevo il numero della guardia di finanza ha capito...

Meno male che questa era la prima volta che compravo in quel ferramenta, io di solito compro da Luigi e Alberto, ma non avevo voglia di sbattermi a trovare parcheggio in centro... Diversamente dal mio solito, poi, io tendo a comprare molto + di quello che mi serve, come sempre la sfiga è dietro l'angolo. Solo che stavolta ho preso solo lo stretto necessario, che sfiga che ha avuto...

Ah quindi è palese che ci marciava :AAAAH:

Se l'è cavata con poco direi :muro:

L'olio con il detersivo è una cosa che mi è venuta in mente leggendo un forum tipo "la massaia" o simili, non ricordo, so solo che stavo cercando un detergente per pulire le mie divise da lavoro e mi sono imbattuto nella spiegazione del "funzionamento" dei detersivi, e inconsciamente la ho memorizzata :-)

Stamattina post-coilazione sono andato dal ferramenta, gli ho chiesto una barra filettata m3 inox, quando la ha messa sul banco, zac, ho tirato fuori il mio metro e l'ho misurata... 88cm...

Visto che non c'era nessuno gli ho proposto una cosa molto carina : mi regala la barra filettata e mi dimentica come cliente, ed io non gli rompo il culo in direttissima.

Ha brontolato un pò, poi quando mi ha visto con la barra in mano, sulla porta del negozio, con il telefono incollato alla testa che chiedevo il numero della guardia di finanza ha capito...

Meno male che questa era la prima volta che compravo in quel ferramenta, io di solito compro da Luigi e Alberto, ma non avevo voglia di sbattermi a trovare parcheggio in centro... Diversamente dal mio solito, poi, io tendo a comprare molto + di quello che mi serve, come sempre la sfiga è dietro l'angolo. Solo che stavolta ho preso solo lo stretto necessario, che sfiga che ha avuto...

Amen, tutto è finito per il meglio, ho completato una cosina che mi serviva con una certa urgenza, e non ho massacrato nessuno :-)

Piccola domanda da cretino : 6 chiare d'uovo e pane integrale tostato si possono ancora definire legalmente colazione?

Ma sei a regime controllato per qualche allenamento specifico? Quando da noi arrivavano in albergo degli atleti al mattino si sparavano 1/2 litro di succo di pompelmo con dentro 5 albumi, ma non ne ho mai capito il motivo...

Vah, vo a nanna, domani fine modding della sala e inizio modding agli hub usb, grazie anche ad un'idea di BlackFlag :-)

assurda questa storia, pero' secondo me è una notizia da divulgare altrimenti gli permettiamo di raggirare altri clienti smaliziati...