Jump to content

Guida alla scelta della modifica per Xbox 360


principino1984

Recommended Posts

Ragazzi ho da poco comprato la Slim con 250 di hd e avrei intenzione di modificarla.

I giochi costano un botto! Uno mi è stato regalato, ne sono andato a comprare un altro ma 70€ mi sembra un esagerazione. :nutkick:

Posso fare qualcosa alla mia slim?

 

Grazie Andrea

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazzi ho da poco comprato la Slim con 250 di hd e avrei intenzione di modificarla.

I giochi costano un botto! Uno mi è stato regalato, ne sono andato a comprare un altro ma 70€ mi sembra un esagerazione. :nutkick:

Posso fare qualcosa alla mia slim?

 

Grazie Andrea

 

per il momento non ancora

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

scusate ma io proprio non me ne intendo e sinceramente ho letto tutto fino ad ora ma non ci ho capito gran che... volevo a tal proposito fare un paio di domande.

Premetto che ho intenzione di comperare un Xbox 360 lite black e volevo fare subito la modifica perchè non ho nessuna intenzione di spendere tanti soldi per i giochi nuovi.

 

- per prima cosa volevo chiedere se con la modifica posso aggiornare senza problemi la mia xbox senza incappare in noie di nessun genere.

 

- secondo se una volta fatta la modifica questa mi garantisce di non dover pensare in futuro di fare aggiornamente alla modifica.. del tipo la faccio adesso e non ci penso più.

 

- terzo i giochi li scarico e li monto su un dvd o si devono effettuare procedure più complicate?

 

grazie a tutti per l'attenzione e specifico che non mi interessa tanto il tipo di modifica.. basta che funzioni :coolsmiley:

Link to comment
Share on other sites

1-quando si fa la modifica conviene non aggiornare mai

1a-facendo la modifica non potrai andare sul live

2-non esiste una modifica per xbox360 fai ora e ti scordi

3-non si parla di warez

 

ps.se vuoi le mod le faccio mandami un pm

Link to comment
Share on other sites

Salve raga! ho una xbox 360 modificata..poco fa ho scaricato L.a. Noire ( il primo dei 3 dvd!!!) e l'xbox mi dice che epr giocarci devo aggiornare il sistema. Ho letto che si puo' farlo anche tramite Flash usb..non vorrei pero' che aggiornando i miei vecchi giochi finiscano per non funzionare piu'..che ne dite??

ciao fede

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Salve ragazzi sono nuovo.

 

Scusate se riapro questo topic ma avrei delle domande.

 

Mio zio, l' anno scorso, ha modificato la mia 360 e non sò con quale modifica l' abbia modificata e sinceramente non mi sono mai posto il problema.

 

Ora le domande sono:

 

-Come faccio a capire il tipo di modifica??

-E' vero che non posso più aggiornare la 360? (anche perchè ho fatto un aggiornamento e non è successo niente)

-Posso collegarmi al live per scricare DLC o minigame o demo ect.??

-Possedendo un gioco originale, posso giocarci con l' xbox live?

 

Ovviamente non vorrei essere bannato e ancor peggio non vorrei non poter usare più la mia 360 O0

Link to comment
Share on other sites

ciao passa a presentarti qui

 

Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum

 

per il tuo quesito

 

-dovresti aprire la console e postare il modello del lettore poi ti posso dire che mod ha

 

-puoi aggiornarla senza problemi ma avendo la mod crea alcuni problemi con i backup

 

-no purtroppo con la mod perdi la possibilità del live , prima flag e poi ban diretto sulla console

 

-no per il motivo elencato su

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao a tutti :) Vorrei acquistare una xbox 360, e mi piacerebbe sapere se tutte le versioni sono modificabili, e se è per forza necessario aprire la xbox o seppure è possibile modificarla direttamente con dei software... inoltre vorrei sapere se tutti i giochi sono giocabili, o se come per la ps3 andando avanti con i firmware si perde la possibilità di giocare ad alcuni backup....insomma non so nulla della scena xbox, e vorrei avere una panoramica della situazione.

 

Grazie mille in anticipo per la pazienza :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :) Vorrei acquistare una xbox 360, e mi piacerebbe sapere se tutte le versioni sono modificabili, e se è per forza necessario aprire la xbox o seppure è possibile modificarla direttamente con dei software... inoltre vorrei sapere se tutti i giochi sono giocabili, o se come per la ps3 andando avanti con i firmware si perde la possibilità di giocare ad alcuni backup....insomma non so nulla della scena xbox, e vorrei avere una panoramica della situazione.

 

Grazie mille in anticipo per la pazienza :)

 

si al momento le xbox 360 sono tutte moddabili , unica cosa ognuna ha un sistema di mod più semplice o più complesso.

 

Non è come la PS3 puoi giocare a tutti i giochi ovviamente avendo l'ultima mod

Link to comment
Share on other sites

si al momento le xbox 360 sono tutte moddabili , unica cosa ognuna ha un sistema di mod più semplice o più complesso.

 

Non è come la PS3 puoi giocare a tutti i giochi ovviamente avendo l'ultima mod

 

ok grazie mille :) e un'altra cosa... le modifiche le possiamo fare anche noi comuni mortali, oppure c'è bisogno di aprire la console e andare a mettere le mani sul lettore?

io vorrei acquistare una xbox360 usata, quale modello dovrei cercare, che sia semplice da modificare e che non presenta problemi?

 

(scusate le domande a raffica :))

Link to comment
Share on other sites

allora se non sei pratico direi di non metterci mano,inoltre ci vuole esperienza e strumenti adatti che costano più della mod in se per se.

 

Se la prendi usata chiede se è Jasper se lo è prendila,ma non perchè è più semplice la mod ma perchè sono meno afflitte dal cosdetto RROD che non le fa funzionare più(che è comunque riparabile)

Link to comment
Share on other sites

allora se non sei pratico direi di non metterci mano,inoltre ci vuole esperienza e strumenti adatti che costano più della mod in se per se.

 

Se la prendi usata chiede se è Jasper se lo è prendila,ma non perchè è più semplice la mod ma perchè sono meno afflitte dal cosdetto RROD che non le fa funzionare più(che è comunque riparabile)

 

e quanto costa farsela modificare? e a chi dovrei rivolgermi?...

poi come si fa a sapere se è jasper oppure no?

(sei un santo :angel: grazie per l'aiuto!)

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Ciao a tutti,

 

vedo che la discussione è un po vecchiotta ma spero ci sia ancora qualcuno che possa illuminarmi e farmi un favorone.

 

La mia ragazza ha comprato 1 anno fa la Xbox 360 slim quella nera lucida e tutti e 2 siamo sempre stati del parere che la modifica è una grande cosa .

Giustamente lei non è tanto propensa a fare modifiche a livello hardware in quanto ha ancora 1 anno di garanzia e oltre a non essere tanto esperti non vorrei che poi succedesse qualcosa e tanti saluti console.

 

Ho scoperto proprio ora invece che esistono modifiche anche a livello software che sembrano molto facili e otteniamo lo stesso risultato!

 

ora, vorrei tartassarvi un po domande per essere sicuro:

1) La modifica (parliamo sempre software) è compatibile con la xbox 360 slim nera lucida (se nn basta come info... come faccio a sapere k lettore monta?)

2) non funziona più il link della guida... qualcuno ce l'ha ancora? o brevemente, come si installa sta modifica?

3) và a invalidare la garanzia in caso si rompa e lo devo mandare in assistenza?

4) quali rischi (di rottura, non legali) si corrono installandola?

 

spero di avervi chiesto tutto e che qualcuno abbia un po di pazienza ad aiutarmi e illuminarmi.

 

Grazie O0

Edited by Le085
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...