Jump to content

Instabilità inspiegate


G1uS3rP!X

Recommended Posts

Salve! :) sono nuovo di quì! scrivo perchè orami da tempo il mio nuovo pc extrapotente(nn è vero! :2funny:) non mi vuole parlare più :angry:!fa l'offeso e nn ne conosco la ragione!quando lo comprai ;D(3 mesi fà!) era una bel AMD Athlon 3.500+, Skeda madre Asus A8N-E Sli, Ram 2x512 Mb in dual channel, skeda video Shappire x1600Pro da 512 Mb, HDD 250 GB SATA2, masterizzatore DVD LG, Lettore DVD LG, Floppy(huashuashuas!),cominciai a giocarci, ed era così bello che di rado smettevo :smitten:!cmq per il 1° mese nn è successo niente, tutto liscio:io premevo il pulsantone sul case e lui si accendeva, facevo partire il gioco e lui lo eseguiva con molta solerzia! ad un certo punto però durante le mie sessioni di gioco di tanto in tanto appariva una skermata blu subito dopo la quale il mio amato pc si resettava! :(la prima volta nn ci ho fatto caso!ma poi è riaccadutouna seconda, terza, quarta......ennesima volta!allora ho detto cè qualkosa che nn va!quindi ho provato ad aggiornare i driver della skeda video!dopo averli scaricati dal sito ufficiale dell'Ati(Catalyst 6.4) li installai speranzoso ma dopo 10 minuti di gioco si ripresentò il riavvione! :tickedoff: allora pensai sarà successo qualkosa, così mi avviai verso il formattone purificatore! dopo di questo installai i driver "vecchi" cioè quelli presenti nella scatoda della skeda video! ma niente il problema era rimasto!allora giù con gli aggiornamenti selvaggi: skeda madre, bios, skeda video, tuttooo!provati sia a uno a uno che tutti insieme che a coppie! niente!avrò formattato una 10 di volte per essere sicuro che gli aggiornamente vecchi o nuovi non interferissero con gli altri! adesso è da un paio di settimane ceh nn mi fa giocare per più di 15 minuti! ho provato tanti giochi penzando che fosse colpa di uno solo ma nn è stato così! prima di ..ehm.. sistemardo a modo mio :knuppel2: chiedo il vostro aiuto!! Vi pregooo!! :'( :'( :'( Grazie!!