Jump to content

G1uS3rP!X

Members
  • Posts

    24
  • Joined

  • Last visited

About G1uS3rP!X

  • Birthday 01/01/1

G1uS3rP!X's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. salve raga! ho fatto il memtest stamattina di buonora(................le 11 ...!!) è sono riuscito a trovare il banco incriminato! quello "buono" ha fatto senza problema 2 Giri ma poi mi sono secccato e l'ho staccato! Kioji mi hai chiesto di postare una skermata di A64Tweaker ma nn sò come si usa! appena lo faccio partire si apre una skermata in cui puoi settare ma nn ti da Output da leggere, quinidi a che serve?
  2. v_parallelo il problema è che queste ram se vendute senza dissipatore e soprattutto nn overvoltate non dovrebbero soffrire di questi problemi!! cmq provo a fare tutte e due le cose!
  3. scottano che vuol dire ceh nn ti ci puoi manco avvicinare?? cmq le mie sono così! cioè nn puoi starci troppo con le mani sopra altrimenti ti bruci! per quanto riguarda la dissipazione del calore del pc ora come ora è completamente aperto senza le 2 lamiere laterali!
  4. dato che ho capito che "cambierò" la Ram al più presto qualkuno può consigliarmi altri 2 banchi di ram DDR che abbiano un buon rapporto qualità prezzo?? Pariamo di 2 banchi da 1 Gb: Marca, modello e prezzo li aspetto da voi! la mia skeda madre è una A8N-E Sli e la CPU è un AMD Athlon 64 3500+ Venice S939 per altre info chiedetemi!
  5. e se le overvolto che succede? perchè dovrebbero funzionare ??? ?
  6. :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( Raga finalmente(si fa per dire!!) ho scoperto il vero problema del mio pc...ho provato a fare il test che mi ha consigliato principino(Grande perchè mel'ha spiegato passopasso senza mandarmia fa........!) circa al 30% comincia ad apparire una skiera di linee rosse che già lasciano presagire il peggio! :( non mi resta che cambiarle ma non mi rieso a spiegare il perchè continuino a funzionare se nn gioco! il pc va bene e nn ha alcul problema se nn gioco! qualkuno può spiegarmi il perchè? inokltre ho pensato una cosa: il problema nn è detto ceh sia riferito a tutti e due i banchi di Ram: può essere anche uno solo no!quindi se li provassi a uno a uno facendo il test vedrei quale si impalla e quale no!giusto? aspetto conferme! Grazie
  7. febry sto cominciando anchio a pensarla come te! però come faccia ad avere una prova certa di quello ceh pensiamo? il problema principale è il fatto che si riavvia e su questo nn cè dubbio alcuno!! ma a volte quando nn si riavvia, il gioco(qualsiasi gioco sia!) si blocca è viene terminato dandomi come errore un anomalia nella memorizzazione di dati! mi spiego, l'errore dice che una sctinga di dati doveva essere scritta da una parte(indirizzo) ma ceh quel'indirizzo non poteva essere scritto perchè era "READ" cioè da leggere e nn da scrivere! ed è quì che is incazza e so blocca! questo succede spesso la rpima volta e poi dopo se si rigioca dopo poco avviene il resettone! quindi la tesi che vede l'implicazione della ram si avvalora e di molto! io ho 2 bachi di ram da 512 MB in dual channel ma nn ho capoto bene di che marca siano! cè scritto di sopra un logo SP+ e hanno la il wafer rosso! sapendo questo cosa posso provare? grazie
  8. ...raga ma che è successo lle altre 2 pagine che avevo scritto io ?
  9. salvez! il test l'ho bloccato io dato che nn sapevo come funzionasse! cmq ho notato che tipo se lo ripeto nella breve distanza ul picci comincia a fare un suono ogni tre sec! quinid per farlo sunzionare e vedere se va bene devo accenderlo e farlo girare per sempre? l'ho scaricato il memtest ma nn lo so installare!come si fa?
  10. ....sono un deficiente !! mi sonoscordato di allegare la foto!!
  11. risultato prova con sp2004 con skermata di everest sullo sfondo in salsa rosa!! che vuol dire?? il picci a cominciato a fare un suono ogni 3 secondi fino a quando nn ho chiuso il programma!! che vuoldire? cosa altro devo fare?? grazie
  12. ho installato il motherboard monitor e l'ho settato alla menopeggio! ho fatto una prova con superpi e la temperatura della cpu è arrivata al max a 55°! adesso che devo fare? il motherboard monitor serve solo per guardare e nn per cambiar ecasoami qualke settaggio!! ditemi cosa altro posso fare! ho aggiunto marco al msn solo per poter parlare più velocemente dato ceh midoveva spiegare come settare il programma il motherboard monitor ! Cosè everest? dove lo posso scaricare?
  13. ciaoz Marco! ti ho aggiunto al messenger! appena ci sei fatti sentire! ho fatto una nuovaprova col superPi a 8M e stavolta l'ha finito
  14. ... ...ehm..diciamo che nn ho capito niente!!! come cè scritto nella mia intestazione sono un NIUBBO(fa ridere tantissimooo!!!)!! non capisco cosa siano le "spi"! :'( non pensavo di essere così perso!!
  15. ma si è bloccato solo il programma ma nn il pc! io ho continuato a navigare e poi l'ho spento! non si è imballato! "cambia mod, prova la 1.4" ...la 1.4 di cosa?
×
×
  • Create New...