Jump to content

[Thread Ufficiale] Asus EeePc


Le085

Recommended Posts

che mi presti??? l'eeepc?ma dai! ti ringrazio davvero tanto...ma non avrebbe molto senso...

mi serve il mio pc con la mia roba...è una questione di affettività :D

Domattina chiamo l'assistenza e sento che mi dicono...

Ci mancherebbe!!! Ti prestavo il portatile vecchio :asd: Il mio eeepciccio non si tocca :uglystupid2:

Vabbè facci sapere che ti dicono!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • Replies 368
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

finalmente mi sono deciso ad installare win7 anche sull'eeepc, mi funziona tutto tranne i tastini quelli per cambiare il profilo della velocità perchè non sono impostati... voi come avete fatto?

 

Marco

 

 

dici l'hybrid engine di asus? semplice io c'ho buttato eeectl :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Il 1008 HA è arrivato!!!! :asd: Stà facendo la primissima carica ed ho già in mano il banco da 2 giga di ram da sostituire :fiufiu:

Purtroppo la sostituzione non è cosi semplice come i predecessori o il fratellino minore 1005... In qst modello per sfruttare meglio gli spazi, hanno tolto la possibilità di togliere batteria e ram con appositi sportellini.. dovrò lavorarci bene per cercare di non rovinarlo assolutamente nello smontaggio, dato che bisogna togliere per prima cosa la tastiera ad incastro....

Sono rimasto invece molto sorpreso dalla velocità con cui si avvia e si arresta win xp; qst sistemi ottimizzati lavorano molto bene, anche l'apertura delle applicazione è fluida, e non sembra nemmeno che lavori a frequenze cosi basse...

Ottimo anche il pad multi touch, stile apple, che può tornare comodo durante la navigazione in internet.

A prima vista sembra un bel gran prodotto... Appena lo testerò per bene vi darò informazioni piu dettagliate con tanto di foto O0

Link to comment
Share on other sites

nessuna novità?????

Purtroppo causa lavoro non sono riuscito a fare molto.... lo usavo solo poche ore la sera...

Appena sarò in ferie vedrò di fare qlc di buono ;) intanto vi lascio un paio di superpi ;)

 

SUperPi 1M 1665 Mhz 1.163V HighPerformance

t25909_HighPerf1m1.163v1665mhz.jpg

 

SuperP1 1M 1705 mhz 1.163 Volt SuperPerformance

t25910_SuperPerf1m1.163v1705mhz.jpg

 

:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Ma l'1008 HA è l'ultimo uscito? Fammi sapere come ti va poi con la 2GB.

Ti kiedo informazioni xckè mia cugina tiene il primo modello quello k vendeva la tim con linux,sl ke lei mise windows e con tt ke mise la 2gb di ram x aprire msn ci metteva un secolo...possibile k il tuo modello vada così fluido? ihih facc sapè!

Link to comment
Share on other sites

ottimo nel globale come ti ci trovi???? a me servirebbe per navigare in wifi sul letto, oppure per vederci qualche film in viaggio o negli alberghi dove spesso sono...magari per scrivere qlc su word.........

Guarda nel globale va benissimo... Scrivere con qst piccolino è un piacere :) La tastiera è ben fatta; è ridimensionata ma non eccessivamente permettendo cosi un'aumento della velocità e nello stesso tempo un margine di errore molto molto limitato. il wifi è 802.11n, diversa dalla precedente versione G. Molto piu rapida nel trasferimento dati e connesione. ieri scaricavo a 700 kbsec, velocità viste solo con il cavo.

Più o meno le tue necessità sono simile alla mie, io te lo consiglio... anche il peso e le dimensioni giocano a favore... cmq se nn sei convinto aspetta il 22 e se sarai alla cena lo porterò ;)

 

 

Ma l'1008 HA è l'ultimo uscito? Fammi sapere come ti va poi con la 2GB.

Ti kiedo informazioni xckè mia cugina tiene il primo modello quello k vendeva la tim con linux,sl ke lei mise windows e con tt ke mise la 2gb di ram x aprire msn ci metteva un secolo...possibile k il tuo modello vada così fluido? ihih facc sapè!

 

Si anche io avevo visto i primi modelli.. erano molto limitati... ti assicuro che gli ultimi usciti lavorano diversamente :)

Ne sono rimasto sorpreso anche io.... Penso cmq che il suo punto di forza sia l' SO ottimizato che rende il tutto molto piu fluido e rapido... anche se ho visto girare sui dei 1000HE la beta di win 7 senza troppi problemi :asd:

Io ho anche la versione 2009 di msn che leggera nn è, e posso dirti che il caricamento è molto molto rapido.... Anche l'avvio del S.O non è da meno, intorno ai 60 sec... cmq poi vi farò sapere il tempo preciso tramite utility :gluglu:

Link to comment
Share on other sites

Azz ragazzi il 1008Ha ho visto ke lo fanno anke nero e rosso...è bellissimo!!

Poi da come ho visto (se nn erro correggetemi) dovrebbe avere all'interno un hard disk SSd da 120GB giusto?

 

Non credo.... A regola esce con hd tradizionale da 2,5 pollici con 160GB di capacità...

Nei modelli precedenti la asus dava la possibiltà di ordinarlo anche con ssd da 30GB ma credo che su qst modello la soluzione sia unica.

Link to comment
Share on other sites

Non credo.... A regola esce con hd tradizionale da 2,5 pollici con 160GB di capacità...

Nei modelli precedenti la asus dava la possibiltà di ordinarlo anche con ssd da 30GB ma credo che su qst modello la soluzione sia unica.

Peccato... l'SSD era la cosa che apprezzavo di più di questi portatilini...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...