Jump to content

[Thread Ufficiale] Asus EeePc


Le085

Recommended Posts

  • 2 weeks later...


  • Replies 368
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
bella leo... voglio il videooo:fiufiu::fiufiu:

sono alla disperata ricerca di una foto dettagliata della scheda madre dell'asus 1008ha dalla parte dove è montato il connettore di alimentazione per poter vedere la sigla di un transistor smd di potenza

grazie

Link to comment
Share on other sites

 

ti ringrazio ma anche se ravvicinate le immagini sono molto sgranate

dovrei trovare una persona che lo possiede e sia pronta a farmi delle foto

altrimenti non so come posso fare a vedere la sigla del transistor

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Avevo provato a fare il reset dall'interno... purtroppo qst modello nn ha un tasto cmos raggiungibile da fuori. Ha un piccolo tastino proprio vicino al chip del bios... ma nn ha funzionato.

credo proprio che lo abbiano smontato chiudendo un occhio... anche xchè la tastiera è lievemente sollevata e non come l'avevo lasciata io.

questo è quello ch mi hanno scritto nel foglio di riparazione:

 

90R-OA19PX1000Q (1008HA POWER_EXTEND_BD)

 

 

Ho avuto un problema al mio 1008HA, la batteria non caricava più, nonostante fosse collegata all'alimentatore di rete e dava segnale di ricarica (spia).

 

Ho mandato tutto in assistenza segnalando il malfunzionamento e dopo nemmeno mezza giornata dal loro recepimento mi è stato rispedito con lo stesso codice (chiarissimo): 90R-OA19PX1000Q (1008HA POWER_EXTEND_BD) con diagnosi Power ON/OFF ERROR

No Power

 

La cosa bella è che, ricevuto nuovamente il net, dopo un pò di ore di utilizzo, si è ripresentato il problema...il netbook non riparte...la batteria si scarica e quindi non mi permette di lavorare!

 

Che faccio?Nuovamente assistenza immagino...ma posso scrivere qualcosa?Chi mi da un consiglio?:muro:

 

thanks

Link to comment
Share on other sites

Evidentemente hanno provato a fare una qualche riparazione alla buona... Penso che tu sia costretto a rimandarglielo. Magari mettici un post it dentro (tra il monitor e la tastiera) con allegato il foglio di riparazione scrivendo che fa lo stesso problema e che forse è il caso di sostituirlo.

Link to comment
Share on other sites

Eh temo di sì. A una mia amica è successo una cosa simile alla tua con un 1101ha (seashell)

la batteria non risultava sempre piena anche mentre si scaricava e non veniva caricata dal portatile. Così il pc si spegneva quando finiva la carica poichè non avvisava della batteria finita. L'ha riportato dal commerciante che ha tolto la batteria e l'ha rimessa (operazione che per altro avevo effettuato anche io) e da quel momento la carica rifunzionava. Visto che però l'aveva acquistato da solo un giorno lei si è avvalsa del diritto di recesso e se l'è fatto comunque sostituire tornandoci il giorno dopo.

Link to comment
Share on other sites

Sarà qualche difetto di batteria allora...certo però, riscontrarlo dopo 5 mesi è strano. Poi nel 1008HA già togliere e rimettere la batteria è un gran bel lavoro. Lunedì mi sa che riparte per l'assistenza con tanto di post-it o quello che è, non vorrei che dopo i 6 mesi la garanzia della batt. scadesse...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...