Jump to content

[Thread Ufficiale] Oneplus One


Le085

Recommended Posts



  • Replies 133
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

L'ho trovatooooooooooooooo!

 

E' incredibile davvero, c'era il suo nome sul pacco, il suo indirizzo e dentro il mio cellulare!

M'è andata di culo che sembra disponibile e anzi lo voleva dare indietro a Bartolini e Bartolini non l'ha voluto pechè l'indirizzo era quello...

 

No comment... ancora devo capire come è stato possibile

Link to comment
Share on other sites

Presoooo! Peccato che wind mi ha rovinato la festa e il sabato pomeriggio è chiuso... Niente microsim e non mi azzardo a infilarcene una tagliata a mano... Non sia mai che faccio danni!!!

Intanto vai di wifi e metti l'ultima cyano

 

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà

Link to comment
Share on other sites

Ne ho fatte un po' col macro e non credo che le troverete tutte, almeno del sandstone black!

 

peccato che le ho dovute fare indoor, e devo sistemare il bilanciamento del bianco che la mia pentax ha qualche problemino su questo fronte e me le fa sempre un po' troppo gialline

ero uscito fuori per farle e ha iniziato a sgocciolare... ok che è abbastanza resistente all'acqua sia il cell che la macchina fotografica.. ma non mi sembrava il caso... :D

Link to comment
Share on other sites

Frontale si si. Indoor con luce posteriore/laterale. Insomma pessime condizioni. Anche quella posteriore non è male, anche se non c'è da aspettarsi miracoli. E' un'ottima 13 megapixel con un buon software in dotazione. Come tutte le f/2.0, soffre parecchio con la luce frontale, anche se la cosa si può sfruttare con un poco di attenzione per creare qualche foto carina

 

 

Eh lo so max, per il soggetto leo in bagno purtroppo non si poteva fare ... non mi scappava!

Max te che hai il nexus 5, ce l'hai (nella rom stock o in quelle custom) il privacy guard per il controllo selettivo degli accessi alle varie feature del telefono per ogni app o servizio? Questa è una cosa molto interessante per chi è ossessionato dalla privacy. E tutto sommato è comunque utile considerando che un sacco di applicazioni oggigiorno accedono a qualsivoglia dato (anche non utile all'applicazione stessa), spesso e volentieri anche per rivenderli alle banche dati.

 

 

 

 

Per il resto, OS assolutamente lag free, una scheggia di telefono, ma venendo dal galaxy s, è come passare dal 386 ad haswell con ssd.

A parte ciò, a livello di ricezione non mi ha impressionato, il galaxy s se la cavava un pelo meglio a casa mia credo, dove la ricezione è davvero pessima. Per navigare in hdspa c'è un solo posto in tutta casa in cui piazzarlo ma non sempre la aggancia. sicuramente su questo fronte non si possono fare miracoli, che ci sono le normative e giustamente più di tanto non si può fare...

 

 

 

 

Che altro volete sapè? Che ho tre inviti a disposizione lo volete sapere? :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...