Jump to content

[Thread Ufficiale] Oneplus One


Le085

Recommended Posts

Eccolo, sta finalmente arrivando, è

 

ONEPLUS ONE

 

20140712140516323730756.jpg

 

 

PROCESSORE QUALCOMM© SNAPDRAGON™ 801

Montando un processore Qualcomm© Snapdragon™ 801 con una Quad-Core CPU clockata a 2.5GHz, le prestazioni e la capacità operativa del OnePlus One vengono accresciute dall’approccio di elaborazione eterogenea di Qualcomm.

 

 

Questo chipset sfrutta la forte integrazione di numerosi componenti, per una velocità e un rendimento energetico senza paragoni. Tra questi, l’architettura CPU Krait per picchi sostenuti nelle prestazioni, la connettività 4G LTE integrata e la GPU Adreno 330 per una grafica e un’esperienza di gioco superiori, grazie al miglioramento di interfacce 3D, colori e texture.

 

20140712140516372351410.jpg

 

 

LA MIGLIOR MEMORIA DELLA CLASSE

Grazie al nuovo standard EMMC 5.0 sarete in grado di aver accesso e scrivere sui 16GB o 64GB di memoria flash interna in un batter d’occhio (massimo 400MB/s). I XGB di LP-DDR3 RAM clockata a 1866MHz consentono un impeccabile multitasking anche con le applicazioni più pesanti.

 

RESTA CONNESSO

4G LTE GLOBALE (TI SEGUE OVUNQUE TU VADA)

Godetevi una connettività straordinariamente veloce e scorrevole, che siate dietro casa o dall’altra parte del mondo il OnePlus One è dotato di un modem 4G LTE multimodale. Sbloccato e senza contratto, col OnePlus al vostro fianco potrete andare ovunque vogliate.

 

PRONTO A SCATTARE

SONY EXMOR IMX214 DA 13 MEGAPIXEL

Molti di noi si affidano al proprio telefono per scattare ogni foto, per questo abbiamo incorporato una fotocamera che garantisca risultati sbalorditivi. Con il flash a doppio LED, la fotocamera del OnePlus One farà delle foto che vorrete subito condividere, sia di giorno che di notte.

 

oneplusone_camera.png

 

 

 

SENSORE

Vantando una fotocamera Sony Exmor IMX214 da 13 Megapixel con un’apertura dal rapporto focale f/2.0, il OnePlus One vi garantirà scatti strabilianti anche in condizioni di scarsa illuminazione. Scattate foto nitide e brillanti in ogni momento, ovunque voi siate.

 

 

OTTICA

La nostra fotocamera vanta 6 lenti fisiche. Le vostre foto saranno molto più precise e dettagliate, senza soffrire delle distorsioni spesso causate dalle aperture più piccole.

 

FOTOCAMERA FRONTALE DA 5 MEGAPIXEL

Con una strabiliante fotocamera da 5 megapixel ad ornare il davanti del OnePlus One, le selfie saranno più accattivanti che mai. L’ampissimo angolo di visione di ben 80° vi permette di catturare più area di qualsiasi altro telefono, così che le vostre foto possano contenere più sfondo senza alcuna distorsione.

 

 

PROGETTATO PER DURARE

AUTONOMIA DI UN’INTERA GIORNATA

Grazie al chipset Qualcomm® Snapdragon™ 801 ad alta efficienza energetica, la batteria da 3100 mAh del One si adatta perfettamente all’interno dell’elegante struttura. Il display ad alta efficienza energetica sfrutta le tecnologie CABC e DRAM (Display RAM) che aggiustano il livello di retroilluminazione e distinguono se sono visualizzati contenuti dinamici o statici sul vostro schermo. Queste tecnologie riducono il consumo di energia e vi permettono di utilizzare tutte le vostre applicazioni e i servizi di dati per tutto il giorno.

 

FORTE E CHIARO

RICONOSCIMENTO VOCALE & CANCELLAZIONE DEL RUMORE

Un registratore stereo e una tecnologia di cancellazione del rumore a tre microfoni sono integrati direttamente nel OnePlus One. Tre microfoni lavorano insieme per identificare, isolare e intensificare la vostra voce, filtrando allo stesso tempo il rumore di fondo. L’utilizzo del terzo microfono aumenta la chiarezza delle voci fino all’80%.

 

OCCA E VAI

GESTURE SU SCHERMO PER UN CONTROLLO FACILITATO

 

 

Aprite le vostre applicazioni preferite più velocemente che mai. Un doppio tocco e il vostro schermo prenderà vita, oppure disegnate una semplice immagine mentre il vostro schermo è spento per lanciare la vostra applicazione preferita. Lo schermo vi risponderà anche se avete le mani bagnate.

 

ALTRE CARATTERISTICHE

 

 

Miracast

(Wi-Fi Display)

Bluetooth 4.0

Wi-Fi 2.4/5GHz

802.11 b/g/n/ac

Sveglia a Telefono Spento

GPS & GLONASS

NFC

USB OTG

Giroscopio

Bussola

Sensore di Prossimità

Sensore di Luminosità

Accelerometro

 

 

 

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 133
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Oggi ho ricevuto un invito! è un po' che mi guardo intorno per un nuovo cellulare e lo OnePlus One è il giusto compromesso che mi serve. Ora l'unico problema... è comprarlo!! Dalla Svizzera non ho il diritto di comprarlo, anche se lo faccio ovviamente spedire a casa in Italia!

Sicuramente guardano l'IP, ho provato con un proxy ma era troppo lento e non caricava... vediamo se qualche santo in italia riesce a comprarmelo :smitten:

 

 

Chi vuole un invito?? :D

 

20140712140516445661030.jpg

Edited by Le085
Link to comment
Share on other sites

MIOOOOO!

 

 

Quando arriva? Bella domanda Gianlù :D

In teoria in tempi decenti, visto che li vendono appositamente su invito non appena sono pronti!

Ad ogni modo mi arriva in Italia, quindi avrò una buona scusa per tornarci :D

Link to comment
Share on other sites

Shipping from UK!!!

 

mmm boh leonà

questi qua che supporto ti garantiscono in europa?

ma un lumia nn ti piace? ci stanno i 925 32Gb a 190 euro

REGALATI!! :D

il telefono che mi sono fatto io sarà l ultimo android penso

Vade retro windows!!! Giammai!

A quando la recensione? :D

 

ciao

Devo prima riuscire a scendere in italia. E da lì uppare qualcosa sarà difficile :D

Vedremo! Qualcosa faccio!

Dovrei cambiare giusto telefono, ma 5.5" è un pò grossino:)

 

Quasi quasi però se vi avanza un invito lo prendo volentieri al massimo lo do a mio papà se per me è troppo grosso.

Piccolo non è, ma d'altra parte non sarebbe costato così poco se dovevano miniaturizzarlo. Ad ogni modo a detta di tutti è il più piccolo 5,5" che si può avere e dice che si maneggia bene. Sicuramente l'ergonomia è ben studiata.

Nel laboratorio ho un note2 e in tasca ci entra meglio del mio Galaxy s1 con protezione in silicone. Il problema è appunto quello... Lo lascio così senza protezione? io sbadato come sono??

Link to comment
Share on other sites

Somiglia un po' a quella del mio samsung. Sicuramente è importante avere un po' di grip, ma d'altra parte se hai troppo grid fai una fatica immane a infilarlo in tasca. Penso che la versione nera sandstone offre un grip maggiore rispetto alla versione white. Rimane il problema della protezione a cui effettivamente la cover potrebbe dare un grosso contributo... boh!

 

vedremo!

Link to comment
Share on other sites

Ieri anno messo sul tracking delivered a mia nonna non è arrivato nulla ... :cheazz:

Se oggi non arriva mi sa che domani tartasso bartolini.

Ma quindi ti arriva in Italia?

 

Ahi ahi ahi.... anno senza H :D

Hai dimenticato l'italiano? :p

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà

Link to comment
Share on other sites

Ma quindi ti arriva in Italia?

 

Ahi ahi ahi.... anno senza H :D

Hai dimenticato l'italiano? :p

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà

 

 

me sa de sì :D

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

Link to comment
Share on other sites

Tragedia! Il mio cellulare mandato a chicchessia secondo Bartolini! Un altro tizio di Terni!! Secondo loro è colpa di oneplus che mi hanno dato il tracking sbagliato oppure hanno proprio sbagliato indirizzo!

 

Assurdo!

Link to comment
Share on other sites

Tragedia! Il mio cellulare mandato a chicchessia secondo Bartolini! Un altro tizio di Terni!! Secondo loro è colpa di oneplus che mi hanno dato il tracking sbagliato oppure hanno proprio sbagliato indirizzo!

 

Assurdo!

Beato lui allora.. Spero per te che cmq la opo te lo mandi senza farti storie.. Ma perché non te lo fai inviare in svizzera? Ci sono problemi con la dogana?

 

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...