Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

hmm no. capita in alcuni forum che dopo tot numero di pagine si chiuda il thread e si ricominci in un altro thread :)

 

RA-TA-SPAMMM!!!

Il Leo su XH? Tanta roba :clapclap:

Ciao vecchio mio =D

 

Raga ma questi tablet che ci vedono sulle 200/250€ valgono la pena apposta di un piccolo netbook ? Ne ho visti un paio della Toshiba e company con Android e schermo da 7'' :)

Android è una figata e con un buon touch screen capacitivo si scrive anche abbastanza bene sullo schermo, però secondo me la tastiera fisica è insostituibile... poi dipende cosa ci fai col netbook... se devi solo vedere film, sentire musica e leggere i libri va benissimo, se ci devi anche scrivere email etc puoi trovarti male (come è successo a me, ma considera anche che io ho un touch screen capacitivo estremamente impreciso). Cmq Android è tanta roba, si sta mangiando gli iPhone :AAAAH:

Link to comment
Share on other sites

ARis ti dirò che lavorare di sabato mattina non sarà piacevole ma quando si vienie pagati si, almeno lo vedo con mio padre, essendo l'unico che lavora con 4 persone, lavorando la mattina quando prende paga si può campare un mese migliore rispetto ai precedenti :)

 

Certo Jacopo però sono dell'idea che lavorare il sabato dalle 9 alle 14 o alle 15 voglia dire perdere metà sabato e pure una dormita per poi avere 100euro in più sulla busta paga non sia una buon bilancio. tutto imho ;)

Link to comment
Share on other sites

Certo Jacopo però sono dell'idea che lavorare il sabato dalle 9 alle 14 o alle 15 voglia dire perdere metà sabato e pure una dormita per poi avere 100euro in più sulla busta paga non sia una buon bilancio. tutto imho ;)

 

pensavo fino alle 12, fino alle 15 oddio, rompe un pò in effetti :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...