Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

Ragazzi ho un problema con un utente di un altro forum. Gli ho venduto una mobo ancora in garanzia, con tanto di documenti di acquisto ecc. L'ha ricevuta, montata e dopo un paio di volte dice che non è più andata, che ha un transistor dietro la mobo staccato (?).

 

Gli ho detto: nessun problema, la mandi in RMA a tecnocomputer (l'ho acquistata presso quel negozio).

 

A parte i primi litigi perchè non voleva spendere lui i soldi della spedizione (mi sono offerto di pagarla io, ma ha rifiutato), ha detto a me di inoltrare la richiesta RMA. Io l'ho fatto, ma evidentemente lui non è stato fermo:infatti mi sono arrivate 5 email con richiesta RMA da tecno in 3 giorni!!!! Lui si è incazzato perchè dice che non ha ricevuto alcuna mail da tecno e vuole rispedirmi indietro la mobo, facendosi rimborsare. Come risolvo?

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ho un problema con un utente di un altro forum. Gli ho venduto una mobo ancora in garanzia, con tanto di documenti di acquisto ecc. L'ha ricevuta, montata e dopo un paio di volte dice che non è più andata, che ha un transistor dietro la mobo staccato (?).

 

Gli ho detto: nessun problema, la mandi in RMA a tecnocomputer (l'ho acquistata presso quel negozio).

 

A parte i primi litigi perchè non voleva spendere lui i soldi della spedizione (mi sono offerto di pagarla io, ma ha rifiutato), ha detto a me di inoltrare la richiesta RMA. Io l'ho fatto, ma evidentemente lui non è stato fermo:infatti mi sono arrivate 5 email con richiesta RMA da tecno in 3 giorni!!!! Lui si è incazzato perchè dice che non ha ricevuto alcuna mail da tecno e vuole rispedirmi indietro la mobo, facendosi rimborsare. Come risolvo?

 

lo mandi bellamente a farsi fottore. la mobo ha funzionato per 2 giorni? bene i tuoi problemi si sono già risolti. la mobo è arrivata a lui funzionante. il resto è competenza e responsabilità sua ;)

non farti infinocchiare!:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Gli ho scritto GENTILMENTE cosa fare, cioè di non fare più casini, stare fermo e non muovere un dito, considerando che ha fatto fin troppi danni, il signor "lavoro in una società di elettronica e monto pc da quando c'erano i 286". Non è neanche capace a fare un RMA o,peggio ancora, a saldare un transistor, il genio.

Link to comment
Share on other sites

Gli ho scritto GENTILMENTE cosa fare, cioè di non fare più casini, stare fermo e non muovere un dito, considerando che ha fatto fin troppi danni, il signor "lavoro in una società di elettronica e monto pc da quando c'erano i 286". Non è neanche capace a fare un RMA o,peggio ancora, a saldare un transistor, il genio.

 

ahhhh è un esperto informatico :asd::2funny: :2funny: :2funny: io sarei già passato agli insulti! :nutkick:

Link to comment
Share on other sites

ahhhh è un esperto informatico :asd::2funny: :2funny: :2funny: io sarei già passato agli insulti! :nutkick:

 

No, meglio! è addirittura (a detta sua) INGEGNERE ELETTRONICO che lavora in una società di microelettronica militare :asd:

 

Pensa te se mi son dovuto prendere la briga di: chiamare tecno, farmi passare il tizio per un mio cugino di Roma, farmi dire cosa LUI debba fare e riferirgli l'iter. Si deve baciare i gomiti,l'ingegnere, perchè potevo benissimo cancellarmi dal forum e bloccare il suo contatto di msn e lasciarlo a piedi...

Link to comment
Share on other sites

Gli ho scritto GENTILMENTE cosa fare, cioè di non fare più casini, stare fermo e non muovere un dito, considerando che ha fatto fin troppi danni, il signor "lavoro in una società di elettronica e monto pc da quando c'erano i 286". Non è neanche capace a fare un RMA o,peggio ancora, a saldare un transistor, il genio.

 

Mandalo affanculo credimi, mi é capitatauna cosa simile con un tizio che voleva fare il furbo con un dissipatore dicendo che glie lo aveo mandato con un heatpipes bucata capito ? Io :asd::asd:

Morale ? E' stato lui non so come, fortuna gli avevo mandato le foto del dissi e tutto e aveva da ridire, morale ? Non gli ho più risposto e non mi ha + cercato, sult opic di vendita non ha scritto più nulla e finita qua, mica siamo tuttif essi.

 

Se si é scaccato un transitor, che poi lo ha rotto lui perché da soli non si staccano visto che sono saldati ottimamente, ne tantomento senza andava, poi se cazzate , lavorerà pure alla Nasa scommetto, però questa NASA: Nuova Associazione Sesso Anale :2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny:

Link to comment
Share on other sites

Mandalo affanculo credimi, mi é capitatauna cosa simile con un tizio che voleva fare il furbo con un dissipatore dicendo che glie lo aveo mandato con un heatpipes bucata capito ? Io :asd::asd:

Morale ? E' stato lui non so come, fortuna gli avevo mandato le foto del dissi e tutto e aveva da ridire, morale ? Non gli ho più risposto e non mi ha + cercato, sult opic di vendita non ha scritto più nulla e finita qua, mica siamo tuttif essi.

 

Se si é scaccato un transitor, che poi lo ha rotto lui perché da soli non si staccano visto che sono saldati ottimamente, ne tantomento senza andava, poi se cazzate , lavorerà pure alla Nasa scommetto, però questa NASA: Nuova Associazione Sesso Anale :2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny:

 

Davvero Jacopo, quando mi ha detto che è ingegnere elettronico ho pensato tra me e me "allora questo è coglione non una, ma due volte, visto e considerato che si vanta di masticare elettronica molto più di me, ma nonostante questo non riesce a saldarsi un transistor smd". Io, con l'ultimo PM che gli ho mandato oggi, dichiaro conclusa la faccenda. Se si fa ancora sentire, gli tarpo le ali e bon. Mi sono poi fiaccato pure io di sentirmi insultare gratis per qualcosa che non ho nemmeno commesso personalmente!

Link to comment
Share on other sites

idem per me,

un mese fa circa vendo la 4850 a un idiota, mi dice di mandargliela con dissipatore smontato, avrebbe messo l'accelero.

 

mi contatta poi dicendomi la scheda non va.

 

gli chiedo una foto di fronte e retro della vga.

 

vedo che ha montato il dissi stock con le viti direttamente sul pcb, mentre era prevista la classica griglietta di metallo a forma di X. (che per precisare era nel pacco).

 

gli ho spiegato errore tuo io non centro e bla bla e vuole almeno 20€.

 

me lo suca :asd:

 

mi dice che fa righe strane gia dal boot e poi nn si vede più niente.

e grazie al cazzo imbecille hai incrinato il pcb di fianco alle ram :asd:

 

se l'errore fosse stato mio di non montargli il dissi ok, ma visto che me lo ha esplicitamente chiesto lui non vedo perchè devo pagare le conseguenze di un suo errore.

 

non gli sto piu rispondendo e ho pure tolto la sottoscrizione dal thread della vendita :asd:

 

ps primo post dal pc nuovo xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...