Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

tipo me 3 anni fa...

il mio primo pc assemblato da me stesso medesimo...

finisco di montarlo, venivo da p4 2.4ghz e avevo li il conroe pronto da accendere, potete immaginare la scimmia...

 

IL TEMPO DI METTERE XP, I DRIVER , UNO SGUARDO A CPU Z E AL RIAVVIO NON BOOTAVA PIù!!

traumi infantili =(

 

 

:asd::asd::asd:

 

invece oggi com'è andata con l i7 950??:fiufiu::fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites



post n°2:

-Sfogo iniziale

ma porca puttanissima beata!

 

-Premessa

Arrivo alle 7 dal lavoro e mi accingo a cambiare una mobo che mi è arrivata lunedì da tiburccccccc.

 

-il Fatto

smonto il pc, lo rimonto tutto con la mobo nuova e............... SCHERMO NERO.

cambio ram---> schermo nero

cambio vga: ---> schermo nero

cambio cpu:---> schermo nero

ricambio ram:---> schermo nero

tolgo le ram del tutto: NEssun BEEP!!!

tolgo la cpu: nessun beep

 

Clear CMOS a manetta.... ricambio li... ricambio la...

 

-Sfogo Finale

la insulto in tutti i modi possibili ( di in sala c'era mamma e papà... quindi insultavo mentalmente)....

 

-THE END

NON PARTE... :muro:

 

Secondo voi posso avvalermi del diritto di recesso? è una settimana oggi che hanno emesso lo scontrino della mobo.

 

 

 

allora o sono io che non sto capendo la mobo oppure è il procio che è di un wafer della loacker -.-

 

ho sentito in giro che c'è stata una partita di processori fatti col loacker al cioccolato bianco... non vorrei che te ne fossi beccato uno. :D

Link to comment
Share on other sites

grande jacopo!!!!!!!

 

 

 

ciao spammoni!!!!!!!!!!!!!!

 

Grazie, almeno concludo qualcosa :asd:

 

Sono esausto, ieir me ne sono andato a dormire alla 2 perché come un coglione me ne sono sttao a giocare a monopoli sul cell, mi sono drogato con quel gioco :muro::muro::muro:

 

Stamattina non vi dico in che condizioni ero, mi sono preso 3 caffè in 2 ore :muro:

Link to comment
Share on other sites

Grazie, almeno concludo qualcosa :asd:

 

Sono esausto, ieir me ne sono andato a dormire alla 2 perché come un coglione me ne sono sttao a giocare a monopoli sul cell, mi sono drogato con quel gioco :muro::muro::muro:

 

Stamattina non vi dico in che condizioni ero, mi sono preso 3 caffè in 2 ore :muro:

 

sempre meglio che tirare le 4 cercando di capire cosa vogliono ste ram di merda e senza aver concluso niente :muro::muro::muro::muro::muro:

Link to comment
Share on other sites

sempre meglio che tirare le 4 cercando di capire cosa vogliono ste ram di merda e senza aver concluso niente :muro::muro::muro::muro::muro:

 

mi mancano quelle serate...mi sa che dovrò rimettermi a fare qualche test ogni tanto... :asd:

 

maremma che inc.....tura ... ti verrebbe da prendere il pc e lanciarlo contro un muro, prendere una palla da bowling scagliarcela sopra e terminare tutto con una mazza da 10kg :coolsmiley:

Link to comment
Share on other sites

Spamminooo, oggi mi sono fatto 1h e emzza di guida con babbo, andiamo bene andavo su una strada extraurbana a 120km/h tranquillamente fregandomene dei limiti ahahahahah, qualcuno mi influenza negativamente :asd:

 

sicuramente il tuo amoruccio leo smack smack :asd::asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...