Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

ma che te dice la testa :muro:

ma fatti una partizioncina e mettici ubuntu come si deve ...l'atom già è una carretta farci girare una macchina virtuale....per di più con windows è da fuori di testa :D

 

emh... prima di inzozzare il bootloader per bene volevo quanto meno provare qualche versione... ma sto coso è una carretta a spinta e per di più da un bradipo zoppo... :asd::asd::asd:

e poi non ho un lettore cd esterno... quindi come azz installo linux su sto trabicolo??? posso fare usb bootabili per linux? avete delle guide?

graziiiieeeeeeeeee

Link to comment
Share on other sites

emh... prima di inzozzare il bootloader per bene volevo quanto meno provare qualche versione... ma sto coso è una carretta a spinta e per di più da un bradipo zoppo... :asd::asd::asd:

e poi non ho un lettore cd esterno... quindi come azz installo linux su sto trabicolo??? posso fare usb bootabili per linux? avete delle guide?

graziiiieeeeeeeeee

 

Installare Linux Eeebuntu su Eeepc da penna USB, senza cd - Pom-HeyWEB!

Una guida come tante altre... ci installi qualunque versione di Linux :)

Link to comment
Share on other sites

la 8800 temo che sia un po' troppo recente per ottenere ottimi risultati

con la 7800 potrebbe invece uscire qualche bel numerino...

 

se hai poco tempo dai un'occhiata su hwbot per vedere cosa ti conviene provare... magari sul 3d06 potresti essere avvantaggiato dal quad core

Link to comment
Share on other sites

la 8800 temo che sia un po' troppo recente per ottenere ottimi risultati

con la 7800 potrebbe invece uscire qualche bel numerino...

 

se hai poco tempo dai un'occhiata su hwbot per vedere cosa ti conviene provare... magari sul 3d06 potresti essere avvantaggiato dal quad core

 

La 8800 é recente é vero, non so se si possono modificare i Voltaggi però comunque dalle frequenze alte, dal mio bel s.o. e un buon raffreddamento non é detto che non riesca a portare a casa puntini no ? :)

 

Porco il clero oggi la morosa non può venire :muro::muro::muro::muro:

Spero di far tutto entro domenica a questo punto :fiufiu::fiufiu:

 

Speriamo che sia l'anno buono per tutto!!!!

 

 

 

:fiufiu:

 

:2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny:

Link to comment
Share on other sites

Come mai ?

 

 

Ho milel cosa da fare tra la scuola la mattina.. poi 2 volte a settimana vado a una scuola di inglese il pomeriggio.. in più ora si ci è messo un corso di recupero di matematica.. quel poco tempo ceh mi rimane lo dedico alla ragazza..e un altro poco allo studio (ovvero quasi niente) e vorrei rimanere di più a casa.. vorrei riprendere a smanettare con il pc ma non ho tempo ci sono amici che non vedo da un molto.. dovrei andare a fare pure l'esame della patente... ma se continuo così la patente me la sogno :muro:

Link to comment
Share on other sites

Montato male i tubi ?

Io fortuna con quello di Aris non ho problemi, ormai c'ho preso dimistichezza e monto e smonto senza problemi anche se mi é costata una 6600GT :(

 

Grazie Aris :)

 

Booh mi sa che è il raccordo del wubbo della GPU... non so i tubi... dovrò svitarlo e metterci quella roba per le filettature...

 

dai dai..quando torni si fa tutto quanto! io mi sn distrutto i pollici per infilà tubi da 8 in raccordi da 12 :D zio cane che dolore!!!

 

Marco

 

In effetti senza di te non so come avrei fatto :asd:

 

Ho milel cosa da fare tra la scuola la mattina.. poi 2 volte a settimana vado a una scuola di inglese il pomeriggio.. in più ora si ci è messo un corso di recupero di matematica.. quel poco tempo ceh mi rimane lo dedico alla ragazza..e un altro poco allo studio (ovvero quasi niente) e vorrei rimanere di più a casa.. vorrei riprendere a smanettare con il pc ma non ho tempo ci sono amici che non vedo da un molto.. dovrei andare a fare pure l'esame della patente... ma se continuo così la patente me la sogno :muro:

 

Capita anche a me di avere momenti del genere... vedri però che poi ti godrai di più i momenti liberi =D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...