Rankine Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 Eh... se non glie l'hai dato... XD eh io da un 19 allo scritto di analisi b ho conquistato un bel 26 all'orale con Gavioli E' che Aris non si applica.... basta fare il simpatico, il compiacente e fargli i sorrisini, poi tutto vien da sè, senza scomodare il nostro personalissimo ed eterosessualissimo piffero :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 Eh... se non glie l'hai dato... XD io a quello volevo dare un palo ma lo avrei fatto contento ed il mio scopo era tutt'altro... con i gay sei sempre un passo indietro!!:2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 Madò ieri giocando a calcio mi son fatto male al ginocchio :( 3000 Messaggiiiiiiiiiiiiii :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 io a quello volevo dare un palo ma lo avrei fatto contento ed il mio scopo era tutt'altro... il tuo scopo era prenderlo? :cheazz: Comunque, sbaglio è un vizio comune prendere pali per prof/assistenti di analisi? Da noi 2 assistenti checche, una prof è donna (ma sempre incinta )... l'altro prof sembra essere etero, ma a mettertelo nel didietro ci mette sempre molto poco :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 il tuo scopo era prenderlo? :cheazz: Comunque, sbaglio è un vizio comune prendere pali per prof/assistenti di analisi? Da noi 2 assistenti checche, una prof è donna (ma sempre incinta )... l'altro prof sembra essere etero, ma a mettertelo nel didietro ci mette sempre molto poco :( il mio scopo era renderlo agonizzante!! cmq si a studiare analisi o si impazzisce o si diventa gay! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 (edited) il mio scopo era renderlo agonizzante!! cmq si a studiare analisi o si impazzisce o si diventa gay! GRANDE!!! Mi è appena arrivato il sacco da boxe!!! :clapclap: Mò dove li trovo 55kg di pezze per riempirlo??:cheazz: Edited March 17, 2009 by Rankine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 Devo studià ma non c'ho voglia... non è una novità, vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 spam Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 GRANDE!!! Mi è appena arrivato il sacco da boxe!!! :clapclap: Mò dove li trovo 55kg di pezze per riempirlo??:cheazz: Sabbia ? :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 GRANDE!!! Mi è appena arrivato il sacco da boxe!!! :clapclap: Mò dove li trovo 55kg di pezze per riempirlo??:cheazz: Sabbia ? :cheazz: Quoto! Devo studià ma non c'ho voglia... non è una novità, vero? certo che si! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 GRANDE!!! Mi è appena arrivato il sacco da boxe!!! :clapclap: Mò dove li trovo 55kg di pezze per riempirlo??:cheazz: Granoturco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 Ragazzi sul cd da fare alla mia morosa vorrei mettere questa immagine che ho fatto io con PS, vi piace ? Dovendo usare un unico colore ho preferito il seppia che si addice di più ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 carina.. solo leggermente confusa per via dell'unico colore e delle trasparenze.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 carina.. solo leggermente confusa per via dell'unico colore e delle trasparenze.. Grazie Max Purtroppo l'unico colore è d'obbligo perchè il laser stampa così ^^ Ho dovuto mettere le trasparenze in modo che si vedessero tutte e 3 le immagini, spero esca bene sul cd, ci terrei a fare bella figura prima che partirei...*-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 Grazie Max Purtroppo l'unico colore è d'obbligo perchè il laser stampa così ^^ Ho dovuto mettere le trasparenze in modo che si vedessero tutte e 3 le immagini, spero esca bene sul cd, ci terrei a fare bella figura prima che partirei...*-* AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH :AAAAH::AAAAH::AAAAH: Jacopo, l'italianoooooooooooooooo!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH :AAAAH::AAAAH::AAAAH: Jacopo, l'italianoooooooooooooooo!!!! Ehm... Prima che parto :asd: Questo è la versione definita, cosa ve ne pare ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 Ragazzi sul cd da fare alla mia morosa vorrei mettere questa immagine che ho fatto io con PS, vi piace ? Dovendo usare un unico colore ho preferito il seppia che si addice di più ^^ :cheazz: veramente troppo confusa, non si capisce molto, comunque tieni presente che al centro non verrà stampato nulla, quindi concentrerei l'immagine sui lati. La foto da stampare sul cd io la farei a colori, perchè il programma ti converte l'immagine in automatico anche se è a colori, e partendo da una foto a colori otterrai un'immagine con una scala di "grigio" più ampia, quindi con più particolari e più definita. Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 :cheazz: veramente troppo confusa, non si capisce molto, comunque tieni presente che al centro non verrà stampato nulla, quindi concentrerei l'immagine sui lati. La foto da stampare sul cd io la farei a colori, perchè il programma ti converte l'immagine in automatico anche se è a colori, e partendo da una foto a colori otterrai un'immagine con una scala di "grigio" più ampia, quindi con più particolari e più definita. Valerio Però dopo non so se viene come vorrei io, se si leggesse la scritta sul ciondollo e se si vedrebbe il tutto come lo vorrei io... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 Ok, li vedi tu, se ti può aiutare ho provato a mettere la tua immagine su un cd, ovviamente non l'ho stampato ecco come viene fuori. Ma magari l'hai già fatto anche tu Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 Concordo con valevo è troppo confusa:hypo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 Ok, li vedi tu, se ti può aiutare ho provato a mettere la tua immagine su un cd, ovviamente non l'ho stampato ecco come viene fuori. Ma magari l'hai già fatto anche tu Valerio Queto no, grazie 1000 ! Che dici fa schifo vero ? :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 Non ho detto che fa schifo, ho detto che è confusa, io dividerei le immagini per settori, sfumandole magari senza sovrapporle troppo, oppure metterei la forma di cuore fatta con le mani al centro ma in modo che al centro del cuore rimanga anche il centro del cd e poi gestirei le altre immagini di conseguenza. Però qui è una questione di gusti Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 Non ho detto che fa schifo, ho detto che è confusa, io dividerei le immagini per settori, sfumandole magari senza sovrapporle troppo, oppure metterei la forma di cuore fatta con le mani al centro ma in modo che al centro del cuore rimanga anche il centro del cd e poi gestirei le altre immagini di conseguenza. Però qui è una questione di gusti Valerio Ti dispiacerebbe se ti manderei le immagini farmi vedere cosa intendi che non ho capito molto ? Grazie ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 AAAARGH!!!!!! Mandassi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 Ti dispiacerebbe se ti manderei le immagini farmi vedere cosa intendi che non ho capito molto ? Grazie ! Pensavo a qualcosa del genere Conta che poi il bianco verrà sostituito dal colore del cd Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts