Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

Diomioclaudioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

 

Un maiale si butta da un palazzo:

Oinkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk...spek! :asd:

Molto meglio questa!:asd:

 

se non altro almeno è la prima volta che la sento:)

Link to comment
Share on other sites



Madò che brutto stare vicino ad una ragazza che ti piace da morire e non poterla nemmeno abbracciare...

Tu sei fortunato, swattolo ;)

 

Questo caso è più brutto è vero, però essere fortunato in questa circostanza non m sembra :(

 

guardare e non toccare è roba da crepare dice il detto...:(

 

Misà che è proprio vero, in entrambi i casi... :muro: :(

Link to comment
Share on other sites

per me invece Nightwish e Haggard per concludere la serata. :thrasher::party:

 

Nightwish :D:n2mu:

 

Diomioclaudioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

 

Un maiale si butta da un palazzo:

Oinkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk...spek! :asd:

 

 

:2funny::2funny:

 

Madò che brutto stare vicino ad una ragazza che ti piace da morire e non poterla nemmeno abbracciare...

Tu sei fortunato, swattolo ;)

 

:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

guardare e non toccare è roba da crepare dice il detto...:(

 

Questo caso è più brutto è vero, però essere fortunato in questa circostanza non m sembra :(

 

 

 

Misà che è proprio vero, in entrambi i casi... :muro: :(

Che poi mo che ci ripenso s'è pure iscritta a XH, l'ho fatta iscrivere io... ma tanto non verrà a guardare quì, le rare volte che si collega da un'occhiata in Fotografia e basta...

Link to comment
Share on other sites

Ieri la mia ragazza era andata a cena con delle sue amiche e poi uscita con loro ed ok... Io dall'1 in poi sarei dovuto andare a casa sua per passare un pò di tempo assieme, così le preparo una sorpresa impiegando quasi tutto il mio pomeriggio e la sera tutto contento vado a cena con gli amici...Poi esco e lei prima di mezzanotte mi manda un mex dicendo che non poteva più rimanere in casa e io non ci vedo più...

La chiamo e la tratto da stronza, vado da un amico e mi collego su msn e li lo stesso... Poi inizio a non essere me stesso per tutta la serata, ero troppo agitato, me l'ero preso con lei senza motivo, la colpa manco era sua, ma non l'ho capito...

 

Lei è molto incazzata con me e per questo ora ci sto malissimo, oggi forse usciamo e le porto un piccolo mazzo di mimose...

Non so che dirle, mi sento uno stronzo per aver fatto tutto ciò, spero solo che mi perdoni anche stavolta, non riesco a stare senza di lei, senza le sue carazze, i suoi baci... :cry:

 

Io spero si risolva tutto...La amo troppo la mia ragazza :cry:

Link to comment
Share on other sites

Ieri la mia ragazza era andata a cena con delle sue amiche e poi uscita con loro ed ok... Io dall'1 in poi sarei dovuto andare a casa sua per passare un pò di tempo assieme, così le preparo una sorpresa impiegando quasi tutto il mio pomeriggio e la sera tutto contento vado a cena con gli amici...Poi esco e lei prima di mezzanotte mi manda un mex dicendo che non poteva più rimanere in casa e io non ci vedo più...

La chiamo e la tratto da stronza, vado da un amico e mi collego su msn e li lo stesso... Poi inizio a non essere me stesso per tutta la serata, ero troppo agitato, me l'ero preso con lei senza motivo, la colpa manco era sua, ma non l'ho capito...

 

Lei è molto incazzata con me e per questo ora ci sto malissimo, oggi forse usciamo e le porto un piccolo mazzo di mimose...

Non so che dirle, mi sento uno stronzo per aver fatto tutto ciò, spero solo che mi perdoni anche stavolta, non riesco a stare senza di lei, senza le sue carazze, i suoi baci... :cry:

 

Io spero si risolva tutto...La amo troppo la mia ragazza :cry:

Troppo impulsivo... capitava anche a me con una ragazza, ma era perché non me ne fregava un cazzo di lei... quindi scaricavo la tensione del primo anno lontano da casa su di lei.

Link to comment
Share on other sites

Troppo impulsivo... capitava anche a me con una ragazza, ma era perché non me ne fregava un cazzo di lei... quindi scaricavo la tensione del primo anno lontano da casa su di lei.

 

A me me ne importa fin troppo...

Oggi fortunatamente abbiamo chiarito e siamo più uniti che mai, che deficente che son stato, per fortuna si è risolto tutto *-*

 

Non vedo l'ora che arrivi la Canon 40D per poterle fare il ritratto da appendere *-*

Link to comment
Share on other sites

A me me ne importa fin troppo...

Oggi fortunatamente abbiamo chiarito e siamo più uniti che mai, che deficente che son stato, per fortuna si è risolto tutto *-*

 

Non vedo l'ora che arrivi la Canon 40D per poterle fare il ritratto da appendere *-*

Eheh!! Sei cotto come la pasta quando si appiccica (paragone particolare... :asd:)

Link to comment
Share on other sites

Eheh!! Sei cotto come la pasta quando si appiccica (paragone particolare... :asd:)

 

NOn è colpa mia se per la prima volta in vita mia mi sento veramente innamorato di una ragazza...

Lei è tutto ciò che un ragazzo/uomo potrebbe desiderare,cosa vorresti di più ?

Anche se è solo due mesi che stiamo insieme in passato ci siamo frequentati un bel pò anche se ho fatto la brutta esperienza di mettermi con l'altra ragazza (ex), in passato...

 

Ieri tra una cosa e l'altra ci siamo messi a parlare pure del futuro, so che è stupido, però è venuto fuori questo discorso...

Link to comment
Share on other sites

Troppo impulsivo... capitava anche a me con una ragazza, ma era perché non me ne fregava un cazzo di lei... quindi scaricavo la tensione del primo anno lontano da casa su di lei.

 

non si fa così penguin:asd:

 

ihihih

 

Eheh!! Sei cotto come la pasta quando si appiccica (paragone particolare... :asd:)

 

:cheazz::asd::cheazz::asd:

 

NOn è colpa mia se per la prima volta in vita mia mi sento veramente innamorato di una ragazza...

Lei è tutto ciò che un ragazzo/uomo potrebbe desiderare,cosa vorresti di più ?

Anche se è solo due mesi che stiamo insieme in passato ci siamo frequentati un bel pò anche se ho fatto la brutta esperienza di mettermi con l'altra ragazza (ex), in passato...

 

Ieri tra una cosa e l'altra ci siamo messi a parlare pure del futuro, so che è stupido, però è venuto fuori questo discorso...

 

io ormai preferisco evitare di legarmi così tanto a una ragazza... la penultima mi è bastata e avanzata :asd:

 

 

Domani compito di recupero e un mio amico ha preso il compito, sento che non dovrò studiare le 137 pagine :asd:

 

io lo devo fare martedi >.

 

però non ho nessuan copia :muro:

 

ch eculo che hai!:muro::muro:

 

Ma non valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

 

Quotoooooooo

 

devi esser eonesto e lo devi fare da solo!!! :fiufiu:

 

Quando si può :asd:

 

 

ma non si fa!!!:slapass::frusta::impiccato2:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...