swattolo Posted March 14, 2009 Share Posted March 14, 2009 Eheh! Siamo tutti d'accordo.Sono andato al mare con le mie belle fotocamere e mi sono rilassato un pomeriggio coi piedi nella sabbia. Ora sono tranquillissimo e non me la prendo Il mare fa miracoli, credetemi! sono contento che stai meglio :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 14, 2009 Share Posted March 14, 2009 Stasera me ne andrò con la morosa a casa di un'amica a "vedere un film" (lei starà col ragazzo) e ci sarà anche la mia ex ( -.- ). Spero tanto che non disturberà mentre sto a farmi le "coccole" con la morosa, perchè se viene li e rompe (come ha fatto con un altro mio amico) giuro che la chiudo dentro una stanza... Spero di passare una piacevole serata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted March 15, 2009 Share Posted March 15, 2009 Stasera me ne andrò con la morosa a casa di un'amica a "vedere un film" (lei starà col ragazzo) e ci sarà anche la mia ex ( -.- ). Spero tanto che non disturberà mentre sto a farmi le "coccole" con la morosa, perchè se viene li e rompe (come ha fatto con un altro mio amico) giuro che la chiudo dentro una stanza... Spero di passare una piacevole serata Non ostentare troppo la cosa... Va be che stai bene con la tua morosa e la tua ex te ne ha fatte abbastanza, ma finché non stai dall'altra parte non sai quanto può esser doloroso... Ciao bellO! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted March 15, 2009 Share Posted March 15, 2009 Stasera son tornato a casa amareggiato. Le donne sono certe troie bastarde e superficiali che non avete idea......mi sento incline a diventare un emo... uahahah io sono già diventato emo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted March 15, 2009 Share Posted March 15, 2009 Mah niente una tipa m'aveva invitato ad uscire, ma ieri ci ha provato tutta la sera un tipo stupido come lei (in effetti devo ammettere che c'era feeling...) e mi ha piantato per uscire con lui. Questo non è un problema, il problema è come l'ha fatto. Ha inventato una scusa stupidissima (non ce crede manco 'na gallina come lei) e mi ha pure detto che lui "è troppo brutto per lei" (ma che profondità d'animo e sensibilità...). Quindi oltre che oca e falsa, anche superficiale... AzZ, mi dispiace penguin! ma purtroppo il mondo è pieno di soggetti simili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted March 15, 2009 Share Posted March 15, 2009 Eh vabbè Tanto ora non me la cago più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted March 15, 2009 Share Posted March 15, 2009 Eh vabbè Tanto ora non me la cago più ma io fossi in te la ripagherei con la stessa moneta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 15, 2009 Share Posted March 15, 2009 Oggi sono andato a vedere i Campionati Nazionali di Cross a Porto Potenza Picena e c'era anche alcuni atleti molto famosi Ho l'autografo e le fotografie con il mitico Andrea Lalli :D E pure una foto sul palco con le 5 ragazze vestite da dame medievali che premiavano, le prime 3 mi ispiravano parecchio :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted March 15, 2009 Share Posted March 15, 2009 Oggi sono andato a vedere i Campionati Nazionali di Cross a Porto Potenza Picena e c'era anche alcuni atleti molto famosi Ho l'autografo e le fotografie con il mitico Andrea Lalli :D E pure una foto sul palco con le 5 ragazze vestite da dame medievali che premiavano, le prime 3 mi ispiravano parecchio :asd: Posta la foto con le dame Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted March 15, 2009 Share Posted March 15, 2009 Posta la foto con le dame Quoto!:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 15, 2009 Share Posted March 15, 2009 Ecco le due foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted March 15, 2009 Share Posted March 15, 2009 Wow! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 15, 2009 Share Posted March 15, 2009 Wow! Carine, vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted March 15, 2009 Share Posted March 15, 2009 direi di sì!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted March 15, 2009 Share Posted March 15, 2009 Ma dove tenevi le mani? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 Ma dove tenevi le mani? Dietrooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 dietro... CHI?? Lezione di Codifica di Testi... che due palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 e io sto ripassando controlli automatici per l'esame di domani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 e io sto ripassando controlli automatici per l'esame di domani cioè ripassi fondamenti di controlli automatici?? devoi studiare a memoria le domande vero o falso e saper fare bode e nyquist. se l'ho passato io studiandolo in un weekend puoi ben capire... oggi ho fatto mampa per la 7° volta. oggi c'era il nuovo prof. be ti dico solo che in aula eravamo in 70 e sembrava di essere allo stadio... ora attendo i risultati... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 cioè ripassi fondamenti di controlli automatici?? devoi studiare a memoria le domande vero o falso e saper fare bode e nyquist. se l'ho passato io studiandolo in un weekend puoi ben capire...oggi ho fatto mampa per la 7° volta. oggi c'era il nuovo prof. be ti dico solo che in aula eravamo in 70 e sembrava di essere allo stadio... ora attendo i risultati... Si infatti è tutto oggi che mi sto facendo queste cavolo di domande a crocette.... e poi bode e nyquist li so fare finalmente! Dai, se allo scritto di mampa c'era lo stesso clima che c'è stato quando a dicembre ho dato tecnologie chimiche applicare c'è da festeggiare a priori! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 Si infatti è tutto oggi che mi sto facendo queste cavolo di domande a crocette.... e poi bode e nyquist li so fare finalmente! Dai, se allo scritto di mampa c'era lo stesso clima che c'è stato quando a dicembre ho dato tecnologie chimiche applicare c'è da festeggiare a priori! si festeggia quando vedrò il voto dello scritto! non vorrei poi dovermi tagliare i testicoli ancora un'altra volta :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 si festeggia quando vedrò il voto dello scritto! non vorrei poi dovermi tagliare i testicoli ancora un'altra volta :asd: Perchè, a te ricrescono? dai, vedrai che alla settima botta è andata, sennò finisce che ti raggiungo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 Carine, vero? SiSi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 Perchè, a te ricrescono? dai, vedrai che alla settima botta è andata, sennò finisce che ti raggiungo!!! si hanno imparato a ricrescere dopo l'ultima ladrata di voto di gaivioli! maledetta checca isterica di un prof gay! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 si hanno imparato a ricrescere dopo l'ultima ladrata di voto di gaivioli! maledetta checca isterica di un prof gay! Eh... se non glie l'hai dato... XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts