apix_1024 Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 grande jacopo!!!! ti stimo! io ero il re della camicia a maniche corte in disco... e se la vuoi sapere avevo modelli attillati, stropicciati, a fiori, a righe... un tamarro come si deve... cavolo ma si parla ormai di 8 anni fa...:muro: zio bon se sono invecchiato in fretta! ........no no fidati all'università te la godi da dio... ma va in mona te e l'università!!!:muro: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted February 25, 2009 Share Posted February 25, 2009 Spammino felicissimissimo con l'eeepc dal letto prima delle ninne... Buona notte, ragazzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted February 25, 2009 Share Posted February 25, 2009 ........no no fidati all'università te la godi da dio... ma va in mona te e l'università!!!:muro: Parole sante..... a chi diceva "dai, vai all'uni che si sta bene a non andare a lavorare!!!" lo mando nello stesso posto proposto da Apix :muro: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted February 25, 2009 Share Posted February 25, 2009 Parole sante..... a chi diceva "dai, vai all'uni che si sta bene a non andare a lavorare!!!" lo mando nello stesso posto proposto da Apix :muro: Non sono d'accordo...personalmente ora sto seguendo Progettazione Grafica e Narrazione di Computer Games e mi sto divertendo troppo, e la sera esco con le mie compagne di facoltà tope Dimmi se non è vita! (e nel frattempo faccio pure gli esami...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted February 25, 2009 Share Posted February 25, 2009 Non sono d'accordo...personalmente ora sto seguendo Progettazione Grafica e Narrazione di Computer Games e mi sto divertendo troppo, e la sera esco con le mie compagne di facoltà tope Dimmi se non è vita! (e nel frattempo faccio pure gli esami...) si vabbè dani, ma quanti esami simili ci sono da te? io su 39 esami che ho dovuto dare alla triennale, solo 5 o 6 erano degli di essere seguiti con leggerezza e divertimento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted February 25, 2009 Share Posted February 25, 2009 si vabbè dani, ma quanti esami simili ci sono da te?io su 39 esami che ho dovuto dare alla triennale, solo 5 o 6 erano degli di essere seguiti con leggerezza e divertimento Mmm... meno della metà... il resto è robaccia da letterati. Letteratura italiana e latina, linguistica generale italiana e computazionale, codifica di testi e storia dell'arte. Però la topa c'è ed è di qualità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted February 25, 2009 Share Posted February 25, 2009 Mmm... meno della metà... il resto è robaccia da letterati. Letteratura italiana e latina, linguistica generale italiana e computazionale, codifica di testi e storia dell'arte.Però la topa c'è ed è di qualità anche da noi la topa c'è.... ma la stragrande maggioranza sembra costituita da uomini venuti fuori male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted February 25, 2009 Share Posted February 25, 2009 anche da noi la topa c'è.... ma la stragrande maggioranza sembra costituita da uomini venuti fuori male Uahahah.... XD Eh vabbè ma le nostre sono più studentesse di lettere che ingegnere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 25, 2009 Share Posted February 25, 2009 si vabbè dani, ma quanti esami simili ci sono da te?io su 39 esami che ho dovuto dare alla triennale, solo 5 o 6 erano degli di essere seguiti con leggerezza e divertimento io dalla triennale a parma sono venuto via per il nervoso che certi professori mi ispiravano nei loro confronti e nei confronti di materie secondarie per ingegneri meccanici.... economia per esempio: che mazzo serve ad un ingegnere meccanico? non ci sono i gestionali? non ci sono i laureati in economia? si? e allora perchè sfracassare la prostata a noi con esami da 6 crediti su economia aziendale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 25, 2009 Share Posted February 25, 2009 anche da noi la topa c'è.... ma la stragrande maggioranza sembra costituita da uomini venuti fuori male quoto.... a volte li prendi pure per uomini direttamente...:muro: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted February 25, 2009 Share Posted February 25, 2009 Mmm... meno della metà... il resto è robaccia da letterati. Letteratura italiana e latina, linguistica generale italiana e computazionale, codifica di testi e storia dell'arte.Però la topa c'è ed è di qualità mi sa tanto che un week end vengo a trovarti a pisa :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted February 25, 2009 Share Posted February 25, 2009 Ragà, fatevi un giro qui http://musicblog.francescofacchinetti.it/blog.html e votate un mio caro amico DADOBAX - L'INTERROGAZIONE. Grazie, da parte di entrambi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted February 25, 2009 Share Posted February 25, 2009 raga qualcuno di voi ha mia comprato qua? http://www.negative.it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted February 25, 2009 Share Posted February 25, 2009 raga qualcuno di voi ha mia comprato qua?http://www.negative.it io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted February 25, 2009 Share Posted February 25, 2009 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted February 25, 2009 Share Posted February 25, 2009 spam post-ninna sperando che le ram arrivino domani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted February 26, 2009 Share Posted February 26, 2009 io le taglie come sono? cioè mi hanno detto di stare attinto perchè a seconda da dove vengono prodotte le misure sono diverse.. cio una M italiana corrisponde a una L america o una cosa simile... per le spedizioni ti sei trovato bene? te cosa ti sei comprato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted February 26, 2009 Share Posted February 26, 2009 L'esperienza personale è che le taglie americane sono più... capienti. Noi abbiamo ordinato delle polo di Firefox e Thunderbird ma sonlo belle grosse... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted February 26, 2009 Share Posted February 26, 2009 Le rammine sono arrivate, ora sotto con i test Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted February 26, 2009 Share Posted February 26, 2009 Bimbi sono congelato... sono fuori dall'uni ad aspettare che aprano i laboratori... brrrrrrrrrrrrrrrr in più la batteria dell'eeepc è pure scarica... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted February 26, 2009 Share Posted February 26, 2009 figaaaaa, che due palle studiarmi 64 pagine per il dimensionamento di sti cazzi di volaniiii!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted February 26, 2009 Share Posted February 26, 2009 figaaaaa, che due palle studiarmi 64 pagine per il dimensionamento di sti cazzi di volaniiii!!!!!!!!! ma scusa che le studi a fa?? Se il prof ti chiede cos'è un volano gli rispondi che è il contrario di un atterràno ok mi metto in esilio da solo per 5 minuti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted February 26, 2009 Share Posted February 26, 2009 figaaaaa, che due palle studiarmi 64 pagine per il dimensionamento di sti cazzi di volaniiii!!!!!!!!! ma il volano quello delle macchine? ma scusa che le studi a fa?? Se il prof ti chiede cos'è un volano gli rispondi che è il contrario di un atterràno ok mi metto in esilio da solo per 5 minuti bravo!Ottima idea! :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted February 26, 2009 Share Posted February 26, 2009 ma scusa che le studi a fa?? Se il prof ti chiede cos'è un volano gli rispondi che è il contrario di un atterràno ok mi metto in esilio da solo per 5 minuti vergognati..... ma il volano quello delle macchine? Si, quello.... mi ha sempre dato un pò da fare lo studio dei volani... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted February 26, 2009 Share Posted February 26, 2009 vergognati..... Si, quello.... mi ha sempre dato un pò da fare lo studio dei volani... ecco ora ho una bella domanda per te.... mi spieghi a che Ca**o serve? visto che l'anno scorso papà ha speso 900€ per sto coso:muro: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts