Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]

principino1984

Recommended Posts

grande jacopo!!!! ti stimo! io ero il re della camicia a maniche corte in disco... e se la vuoi sapere avevo modelli attillati, stropicciati, a fiori, a righe... un tamarro come si deve... cavolo ma si parla ormai di 8 anni fa...:muro::muro::muro: zio bon se sono invecchiato in fretta!

........no no fidati all'università te la godi da dio... ma va in mona te e l'università!!!:muro::muro::muro:

Parole sante..... a chi diceva "dai, vai all'uni che si sta bene a non andare a lavorare!!!" lo mando nello stesso posto proposto da Apix :muro::muro::muro:

Non sono d'accordo...personalmente ora sto seguendo Progettazione Grafica e Narrazione di Computer Games e mi sto divertendo troppo, e la sera esco con le mie compagne di facoltà tope :)

Dimmi se non è vita!

(e nel frattempo faccio pure gli esami...)

Non sono d'accordo...personalmente ora sto seguendo Progettazione Grafica e Narrazione di Computer Games e mi sto divertendo troppo, e la sera esco con le mie compagne di facoltà tope :)

Dimmi se non è vita!

(e nel frattempo faccio pure gli esami...)

si vabbè dani, ma quanti esami simili ci sono da te?

io su 39 esami che ho dovuto dare alla triennale, solo 5 o 6 erano degli di essere seguiti con leggerezza e divertimento :muro:

io su 39 esami che ho dovuto dare alla triennale, solo 5 o 6 erano degli di essere seguiti con leggerezza e divertimento :muro:

Mmm... meno della metà... il resto è robaccia da letterati. Letteratura italiana e latina, linguistica generale italiana e computazionale, codifica di testi e storia dell'arte.

Però la topa c'è ed è di qualità :coolsmiley:

Mmm... meno della metà... il resto è robaccia da letterati. Letteratura italiana e latina, linguistica generale italiana e computazionale, codifica di testi e storia dell'arte.

Però la topa c'è ed è di qualità :coolsmiley:

anche da noi la topa c'è.... ma la stragrande maggioranza sembra costituita da uomini venuti fuori male :azz:

io dalla triennale a parma sono venuto via per il nervoso che certi professori mi ispiravano nei loro confronti e nei confronti di materie secondarie per ingegneri meccanici....

economia per esempio: che mazzo serve ad un ingegnere meccanico? non ci sono i gestionali? non ci sono i laureati in economia? si? e allora perchè sfracassare la prostata a noi con esami da 6 crediti su economia aziendale?:muro:

io

le taglie come sono? cioè mi hanno detto di stare attinto perchè a seconda da dove vengono prodotte le misure sono diverse.. cio una M italiana corrisponde a una L america o una cosa simile...

per le spedizioni ti sei trovato bene?

te cosa ti sei comprato?:)

figaaaaa, che due palle studiarmi 64 pagine per il dimensionamento di sti cazzi di volaniiii!!!!!!!!!

ma il volano quello delle macchine?

ma scusa che le studi a fa?? Se il prof ti chiede cos'è un volano gli rispondi che è il contrario di un atterràno :asd:

ok mi metto in esilio da solo per 5 minuti

bravo!Ottima idea! :clapclap:

ma scusa che le studi a fa?? Se il prof ti chiede cos'è un volano gli rispondi che è il contrario di un atterràno :asd:

ok mi metto in esilio da solo per 5 minuti

vergognati.....:uhm:

ma il volano quello delle macchine?

Si, quello.... mi ha sempre dato un pò da fare lo studio dei volani...