Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]

principino1984

Recommended Posts

la ho scritta oggi pom alla mia morosa:

Dolce è sfiorare le tue labbra incantevoli,

solenni, audaci sono le tue labbra.

La tua bocca,

una porta d'amore.

Sfiori le mie labbra

il mio volto, il mio corpo,

sfiori parte di me.

Un brivido di piacere mi attraversa,

emozioni, passioni, dolcezza.

Vorrei essere un tappeto d'amore

per le tue labbra, dove come regine

possano camminare.

Le tue labbra aprono le porte del mio cuore,

mi sfiorano, invitano, mordono,

quella parte di me.

La tua lingua, soffice

scatena una danza, s'intreccia alla mia,

come due serpenti nel loro amor

si intrecciano le nostre lingue.

I nostri corpi fremono ardenti

per quei baci.

Dolci, impetuosi,

immersi nel piacere

i nostri baci scivolano nel profondo,

portandosi dietro emozioni,

desideri, impeti, tenerezza.

I nostri baci riempiono il cuore

di felicità, sensazioni,

dissolvono le preocupazioni.

Viviamo in un'estasi

che intrattiene continua

le nostre labbra, la bocca, la lingua.

Ricordando il bacio che è stato,

pensando al bacio che verrà

il mio cuore intricato di amore

tua bellezza, mistero, diffonderà nel mondo

le emozioni che solo con un tuo bacio posso provare.

Vi piace? :)

Bella, stavolta sei più... disinvolto :fiufiu:

Stamattina non c'era nessuno e stavamo da soli in classe sua e ci siamo iniziare a baciare, poi sempre con più "passione" fino a quando non ho iniziato a sfiorare il suo corpo con le mie mani e viceversa, sopra la cattedra...

Premetto che è successo tutto spontaneamente, fino a quando non è entrato il suo compagno di classe cinese (troppo togo) che ci ha chiesto pure scusa :2funny:

Sabato pure al cinema è successa una cosa simile...

Io non so perchè mi accada, nasce spontaneo, non è che gli prendo le mani io e le metto chissà dove, non lo so, forse è proprio vero che ne sono innamorato perso... *-*

Stamattina non c'era nessuno e stavamo da soli in classe sua e ci siamo iniziare a baciare, poi sempre con più "passione" fino a quando non ho iniziato a sfiorare il suo corpo con le mie mani e viceversa, sopra la cattedra...

Premetto che è successo tutto spontaneamente, fino a quando non è entrato il suo compagno di classe cinese (troppo togo) che ci ha chiesto pure scusa :2funny:

Io non so perchè mi accada, nasce spontaneo, non è che gli prendo le mani io e le metto chissà dove, non lo so, forse è proprio vero che ne sono innamorato perso... *-*

Ehm... sarebbe strano se non succedesse... :asd:

Vabbè via.

RAGAZZI che ne pensate di questo? http://www.xtremehardware.com/forum/f37/tecnosociopolitica_quanto_deve_essere_libero_internet-13274/#post153847

.

Ehm... sarebbe strano se non succedesse... :asd:

Vabbè via.

RAGAZZI che ne pensate di questo? http://www.xtremehardware.com/forum/f37/tecnosociopolitica_quanto_deve_essere_libero_internet-13274/#post153847

.

Con la mia ex non mi era mai accaduto, seriamente :)

Madò di fuori è tutto bianco che belloooooooooooooooooooooooo

Stamattina me ne rimango a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D:D

:fiufiu: è la natura, sarebbe strano il contrario.

vuoi mettere con la possibilità di essere sgamati? 100000000 di volte più exciting...ovvio che il desiderio c'è lo stesso in luoghi più appartati, ma è una cosa diversa.. il gusto del proibito è sempre stato un bel taboo...;)

Guarda essere sgamati da qualcuno non credo sia stata una bella cosa, perchè lei si sarebbe inbarazzata io un pò meno ^^

E' entrato il cinese ed ha chiesto scusa.

E' entrato mio fratello che frequenza la sua stessa classe e l'ho cacciato.

E' entrato un suo compagno a prendere il giubbotto ed è uscito all'istante.

Non lo ho scritto sopra, limitandomi al compagno cinese sennò sembra uan comica ma è andata così ^^

Alla fine tutte queste interruzioni ti fanno prue calare le palle, scusate però :asd:

Mi piacerebbe afre come su F&F quando Vin Diesel prende la fidanzata per il sedere e la solleva, mettendosela sopra, chissà se ci riesco pure io, sarebbe figo sollevarla in quel modo, avete presente ?

Dovrei fare un pò di pratica :asd:

Guarda essere sgamati da qualcuno non credo sia stata una bella cosa, perchè lei si sarebbe inbarazzata io un pò meno ^^

E' entrato il cinese ed ha chiesto scusa.

E' entrato mio fratello che frequenza la sua stessa classe e l'ho cacciato.

E' entrato un suo compagno a prendere il giubbotto ed è uscito all'istante.

Non lo ho scritto sopra, limitandomi al compagno cinese sennò sembra uan comica ma è andata così ^^

Alla fine tutte queste interruzioni ti fanno prue calare le palle, scusate però :asd:

Mi piacerebbe afre come su F&F quando Vin Diesel prende la fidanzata per il sedere e la solleva, mettendosela sopra, chissà se ci riesco pure io, sarebbe figo sollevarla in quel modo, avete presente ?

:n2mu:

Uahahahahhaha

:2funny::2funny::2funny::2funny:

è semplice! basta darsi una bella spinta con i quadricipiti e visto che fai campestri non li dovresti avere mollicci!! poi per le braccia dipende da quanta nervatura hai! al max rinforzi con flessioni! 50-60 al giorno (serie da 10 15 all'inizio poi aumenti fino a 20, max 25) ed in 1 mese la tiri su come ridere!!

è semplice! basta darsi una bella spinta con i quadricipiti e visto che fai campestri non li dovresti avere mollicci!! poi per le braccia dipende da quanta nervatura hai! al max rinforzi con flessioni! 50-60 al giorno (serie da 10 15 all'inizio poi aumenti fino a 20, max 25) ed in 1 mese la tiri su come ridere!!

Lo spero, mi piacerebbe farlo :)

vogliamo aris come istruttore del forum!!!! :D:D