Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts



Ma con 7?

 

Nono, Seven qua non gira :2funny::2funny::2funny:

Una versione di XP :D

 

ragazzi non indovinerete mai chi abbiamo incontrato io e Leo all'uscita dell'universita'...Max Biaggi (con tanto di giacca aprilia) a bordo della sua misera RS6 targata monaco che ci chiede info sulla super strada :asd:

 

MAx Biaggi è un amico di mio zio, spesso sono usciti insieme. Infatti in camera mia ho un suo quadro con una dedica fatta a me ^^

Link to comment
Share on other sites

che patacca, neanche un tom tom si può permettere :asd:

è quello che ha detto leo :D pero' i soldi della benza per farci la sgasata andando via ce li ha! :asd:

 

 

 

MAx Biaggi è un amico di mio zio, spesso sono usciti insieme. Infatti in camera mia ho un suo quadro con una dedica fatta a me ^^

si si, niente di che.. io stavo sbavando sulla macchina che mi passava vicino e lui si è fermato gli ho dato le indicazioni... pero all'universita' è l'ultimo posto nel quale mi sarei aspettato di incontrarlo :asd:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi non indovinerete mai chi abbiamo incontrato io e Leo all'uscita dell'universita'...Max Biaggi (con tanto di giacca aprilia) a bordo della sua misera RS6 targata monaco che ci chiede info sulla super strada :asd:

 

Quando ho letto Max stavo x svenì, pensavo Pezzali! Invece Biaggi... Oooookei :asd:

 

Nono, Seven qua non gira :2funny::2funny::2funny:

Una versione di XP :D

 

 

 

MAx Biaggi è un amico di mio zio, spesso sono usciti insieme. Infatti in camera mia ho un suo quadro con una dedica fatta a me ^^

Figo!

Io invece non conosco nessuna celebrità... bah...

Anzi no una mia ex è andata su Rai Educational qualche anno fa... Ovviamente a Terni se una va in TV si merita il ragazzo abbronzato con l'orologio bello e il mercedes.

Io sono palliduccio e ho una panda... però l'orologio almeno è bellino :asd:

Link to comment
Share on other sites

Quando ho letto Max stavo x svenì, pensavo Pezzali! Invece Biaggi... Oooookei :asd:

 

 

Figo!

Io invece non conosco nessuna celebrità... bah...

Anzi no una mia ex è andata su Rai Educational qualche anno fa... Ovviamente a Terni se una va in TV si merita il ragazzo abbronzato con l'orologio bello e il mercedes.

Io sono palliduccio e ho una panda... però l'orologio almeno è bellino :asd:

 

:2funny::2funny::2funny::2funny:

Link to comment
Share on other sites

Uhm uhm... io leggo

 

ma se clicko quota compare

 

 

La mia domanda non è dove, o come... è... PECCCCHE'???

 

 

Cmq chi accusa gli altri di essere gay spesso nasconde la propria latente omosessualità :asd:

 

 

AZZ mi hai sgamato :fiufiu:

 

si all'inizio avevo scritto gay... solo ceh mi sembrava tamarro e quindi ho corretto con spammoni :asd:

 

 

 

cmq..non c'è pericolo non sono gay :asd:

Link to comment
Share on other sites

AZZ mi hai sgamato :fiufiu:

 

si all'inizio avevo scritto gay... solo ceh mi sembrava tamarro e quindi ho corretto con spammoni :asd:

 

 

 

cmq..non c'è pericolo non sono gay :asd:

 

Chissà... :P

 

qua da me non si può uscire....

 

sta grandinando da 20 minuti pericamente sembra di essere su una pista di pattinaggio sul ghiaccio >.

O.O

Nono quì tutto tranquillo... Non ce la fo più, devo dare un esame e mancano ancora 3 persone prima di me... tiene ognuno mezz'ora!!

qui sole ma cielo pieno zeppo di scie chimiche da far schifo...:muro::muro::muro:

Uffy, ora invece è calato il sole.... sob. :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...