Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]

principino1984

Recommended Posts

ma sei ancora in facoltà ... non hai ancora fatto l'esame? ti stavo dando per dispersoooo!! DANIIII!!! VAIIII!!!

Mabbè... quì Mike (è quel prof che assomiglia a Mike Buongiorno) sta facendo Mike Buonanotte. Nel senso che mi viene da dirgli... "Seeee... buonanotte!!!".

Mi sa stasera niente polpette... AARGH!

Mabbè... quì Mike (è quel prof che assomiglia a Mike Buongiorno) sta facendo Mike Buonanotte. Nel senso che mi viene da dirgli... "Seeee... buonanotte!!!".

Mi sa stasera niente polpette... AARGH!

noooooooooooooooooooooo non puoi dirmi questo!!! POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE !!!!

noooooooooooooooooooooo non puoi dirmi questo!!! POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE POLPETTE !!!!

Dai, male male (se è troppo tardi per polpettare ma ho dato l'esame) ci facciamo una pizza alla nutella! Che ne pensi? E poi magari anche cornetto alla nutella! :asd:

Ah, Admin... editare la firma, sennò ti banno :knuppel2:

1. Signature:

• Massimo 3 righe a 1280*1024 con al massimo 3 smiles
  • Massimo una riga con un immagine 250*100 (le scritte devono stare nella medesima riga dell' immagine )
  • Massimo 3 userbars senza scritte
  • Massimo 2 userbars con le scritte che devono finire sulle stesse righe delle userbars

:asd::asd::asd:

qui sole ma cielo pieno zeppo di scie chimiche da far schifo...:muro::muro::muro:

Chissà... :P

O.O

Nono quì tutto tranquillo... Non ce la fo più, devo dare un esame e mancano ancora 3 persone prima di me... tiene ognuno mezz'ora!!

Uffy, ora invece è calato il sole.... sob. :(

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

speriamo che duri fino a domaniii :asd:

strano....:2funny:

:P

Zitto, ingegné! :2funny:

NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

speriamo che duri fino a domaniii :asd:

Che bellooooooooo :)

:n2mu: :clapclap:

:clapclap: :briai:

30 ? O_O

Cosa hai dato al prof ? ahahahahahahahhahahaahahahah

Al prof nulla... ma alla biondina che ha interrogato prima di me avrei avuto moooooolto da dare :asd:

Zitto, ingegné! :2funny:

Che bellooooooooo :)

:clapclap: :briai:

Al prof nulla... ma alla biondina che ha interrogato prima di me avrei avuto moooooolto da dare :asd:

raga non potete capire...

questa mattina ci sono rimasto malissimo...

ieri sera sono andato a dormire,fuori nevica ,iio nella mi testa che bello domani mi scialo !!!! :D:D

questa mattina mi alzo e diluviava... ci sono rimasto di merda :cry::cry:

@penguin86: ma se dicevi che non era il tuo tipo ... troppo gnurant in materia ... che vuoi avere una super programmatrice con le palle ... ehm ... vabbè, ovvio, in senso figurato ... almeno spero ... :asd:

Eheh! Hai ragione, Marco ;)

questa gia' l'ho sentita..fammi pensare..ah si! i simpson con lisa che lo dice anelson e poi lui si butta giu dal pulmino urlando "viva i bulliiiii!" :asd:

Grandissimooooooooooooooooooooooooooo!!!! Maurì sei il mio mitoooooooo :clapclap:

raga non potete capire...

questa mattina ci sono rimasto malissimo...

ieri sera sono andato a dormire,fuori nevica ,iio nella mi testa che bello domani mi scialo !!!! :D:D

questa mattina mi alzo e diluviava... ci sono rimasto di merda :cry::cry:

Uh, sapessi! M'è successo pure a me a Capodanno. A mezzanotte tutti a festeggiare sulla neve, ci svegliamo la mattina e c'erano solo pochi mucchietti bianchi :(