Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]

principino1984

Recommended Posts

ehehe rankine sei vecchio..quel video l'ho postato già io l'anno scorso da qualche parte :D ma è sempre devastante ..mi fa piegare tutte le volte dalle risate!!!

vabbè, pardon Marco!! Ma hai visto quell'altro dove c'è sempre il tizio col pupazo vecchietto WALTER? Quello è ancora più spettacolare, sto guardando la seconda parte (20 minuti in tutto) e fa pisciare sotto dal ridere :2funny::2funny:

ecco una visione d'insieme:

i10198_DSCF1226.jpg

come vedi c'è quello scatolotto porta ventola che soffi direttamente verso l vga. ora ci sono tre cestelli estraibili dal frontale e solo 1 ha lo scatolotto porta ventola. se proprio vuoi tenerlo puoi benissimo metterlo o sopra o sotto ;) cmq senza la ventola la vga dovrebbe starci anche se al pelo! ma dovrebbe starciO0

zio can..... non vorrei rimanere fregato per qualche millimetro..... possibile che non ci sia un case abbastanza lungo e che non costi un rene???

p.s: metti a posto quei cavi, casinista!!!!!

i cavi che vedi sono solo la metà. sono quelli che devo far passare davanti obbligatoriamente. tutti gli altri passono dietro la scheda madre. questo è già il massimo ordine che mi è permesso visto che sono già quasi tutti tesi :( domani o lunedì proverò a sistemare magari ancora un pò ma la vedo dura...:muro:

aris, cosa ne pensi del tt mozart? non è lunghissimo, ma la mia vga ci starebbe lì dentro.... tu come lo giudichi quel case?

penso che ci potresti far star dentro anche un salotto per gli ospiti! occhio che devi vendere un rene ed 1 occhio per comprarlo... però dopo ti ci sta proprio tutto visto che è un case a 4 zone separate, se non erro O0

penso che ci potresti far star dentro anche un salotto per gli ospiti! occhio che devi vendere un rene ed 1 occhio per comprarlo... però dopo ti ci sta proprio tutto visto che è un case a 4 zone separate, se non erro O0

lo so che costa, infatti l'ho trovato sulla baia: io l'offerta l'ho fatta...se me lo aggiudico tanto meglio, sennò pazienza O0

Cmq è bello spaziosetto!! potrei integrarvi anche il liquido li dentro!!

lo so che costa, infatti l'ho trovato sulla baia: io l'offerta l'ho fatta...se me lo aggiudico tanto meglio, sennò pazienza O0

Cmq è bello spaziosetto!! potrei integrarvi anche il liquido li dentro!!

bene, me lo sono fatto scappare per 1 euro. E' stato venduto a 116 euri... :muro: