principino1984 Posted February 6, 2009 Author Share Posted February 6, 2009 ehehe rankine sei vecchio..quel video l'ho postato già io l'anno scorso da qualche parte ma è sempre devastante ..mi fa piegare tutte le volte dalle risate!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted February 6, 2009 Share Posted February 6, 2009 ehehe rankine sei vecchio..quel video l'ho postato già io l'anno scorso da qualche parte ma è sempre devastante ..mi fa piegare tutte le volte dalle risate!!! vabbè, pardon Marco!! Ma hai visto quell'altro dove c'è sempre il tizio col pupazo vecchietto WALTER? Quello è ancora più spettacolare, sto guardando la seconda parte (20 minuti in tutto) e fa pisciare sotto dal ridere :2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted February 6, 2009 Share Posted February 6, 2009 Eccone uno un pò più serio.... non so se questo video sia già stato postato, ma anche se fosse, meriterebbe di essere rivisto. [video=youtube;k-rEHMic2KY]http://www.youtube.com/watch?v=k-rEHMic2KY Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 6, 2009 Author Share Posted February 6, 2009 brividi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted February 7, 2009 Share Posted February 7, 2009 davvero.....me lo sono già guardato un paio di volte. E mi sta dando una enorme carica per affrontare questi due ultimi esami bastardi che mi sono rimasti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted February 7, 2009 Share Posted February 7, 2009 :birra::birra:............................. :ZzzzZ: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 7, 2009 Share Posted February 7, 2009 via che monto l'antec!!!!!!!!!:perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted February 7, 2009 Share Posted February 7, 2009 I tempi morti aspettando che Vista faccia qualsiasi cosa sono così morti che sono in stato di avanzata putrefazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted February 7, 2009 Share Posted February 7, 2009 via che monto l'antec!!!!!!!!!:perfido: ricordati di misurare quella distanza che ti ho chiesto ieri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted February 7, 2009 Share Posted February 7, 2009 Dopo aver passato 1h a "consolare" la morosa perchè è triste della mia partenza me ne vò a prepararmi il borsone..:( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 7, 2009 Share Posted February 7, 2009 finitoooooo... mamma che lavorataaaa. fabio ora mangio poi posto le foto così capisci meglio lo spazio che c'è! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted February 7, 2009 Share Posted February 7, 2009 finitoooooo... mamma che lavorataaaa. fabio ora mangio poi posto le foto così capisci meglio lo spazio che c'è! perfetto!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 7, 2009 Share Posted February 7, 2009 finitoooooo... mamma che lavorataaaa. fabio ora mangio poi posto le foto così capisci meglio lo spazio che c'è! forzaaaa c'è il thread "mostriamo i nostri case" che aspetta solo te:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted February 7, 2009 Share Posted February 7, 2009 E io lavoro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted February 7, 2009 Share Posted February 7, 2009 e io studio.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 7, 2009 Share Posted February 7, 2009 perfetto!!!!!!!! come vedi se lasci la ventola per raffreddare la vga sono 30cm. togliendo la ventola guadagni circa 3 cm perchè c'è anche il contenitore della stessa quindi per me dovrebbe proprio starci se è 31.5cm! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 7, 2009 Share Posted February 7, 2009 ecco una visione d'insieme: come vedi c'è quello scatolotto porta ventola che soffi direttamente verso l vga. ora ci sono tre cestelli estraibili dal frontale e solo 1 ha lo scatolotto porta ventola. se proprio vuoi tenerlo puoi benissimo metterlo o sopra o sotto cmq senza la ventola la vga dovrebbe starci anche se al pelo! ma dovrebbe starciO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted February 7, 2009 Share Posted February 7, 2009 zio can..... non vorrei rimanere fregato per qualche millimetro..... possibile che non ci sia un case abbastanza lungo e che non costi un rene??? p.s: metti a posto quei cavi, casinista!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 7, 2009 Share Posted February 7, 2009 zio can..... non vorrei rimanere fregato per qualche millimetro..... possibile che non ci sia un case abbastanza lungo e che non costi un rene??? p.s: metti a posto quei cavi, casinista!!!!! i cavi che vedi sono solo la metà. sono quelli che devo far passare davanti obbligatoriamente. tutti gli altri passono dietro la scheda madre. questo è già il massimo ordine che mi è permesso visto che sono già quasi tutti tesi :( domani o lunedì proverò a sistemare magari ancora un pò ma la vedo dura... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted February 7, 2009 Share Posted February 7, 2009 aris, cosa ne pensi del tt mozart? non è lunghissimo, ma la mia vga ci starebbe lì dentro.... tu come lo giudichi quel case? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 7, 2009 Share Posted February 7, 2009 aris, cosa ne pensi del tt mozart? non è lunghissimo, ma la mia vga ci starebbe lì dentro.... tu come lo giudichi quel case? penso che ci potresti far star dentro anche un salotto per gli ospiti! occhio che devi vendere un rene ed 1 occhio per comprarlo... però dopo ti ci sta proprio tutto visto che è un case a 4 zone separate, se non erro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted February 7, 2009 Share Posted February 7, 2009 penso che ci potresti far star dentro anche un salotto per gli ospiti! occhio che devi vendere un rene ed 1 occhio per comprarlo... però dopo ti ci sta proprio tutto visto che è un case a 4 zone separate, se non erro lo so che costa, infatti l'ho trovato sulla baia: io l'offerta l'ho fatta...se me lo aggiudico tanto meglio, sennò pazienza Cmq è bello spaziosetto!! potrei integrarvi anche il liquido li dentro!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted February 7, 2009 Share Posted February 7, 2009 Porca pupazza, mi tocca lavorare pure stasera... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted February 7, 2009 Share Posted February 7, 2009 spammmmmmmmmmm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted February 7, 2009 Share Posted February 7, 2009 lo so che costa, infatti l'ho trovato sulla baia: io l'offerta l'ho fatta...se me lo aggiudico tanto meglio, sennò pazienza Cmq è bello spaziosetto!! potrei integrarvi anche il liquido li dentro!! bene, me lo sono fatto scappare per 1 euro. E' stato venduto a 116 euri... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts