Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]

principino1984

Recommended Posts

finalmente il famigerato contest..grande Valerio!

Se non lo facevo questa sera mi sa che ne passava ancora di tempo, purtroppo il lavoro ultimamente si prende molto tempo :muro:

'na parola... qua faranno 20 gradi...!

Questo è vero, ma se parliamo di stagioni fino a marzo è inverno, ovviamente l'inverno non è fatto solo di neve e ghiaccio, su un po' di fantasia :D

Bene, Grande Vale lavoro superbo. :n2mu:

Adesso al lavoro.....non proprio adesso.

O0

Valerio

O mio Dio, ma dove le hai prese?? Sono una figata!!!!

Ma a te non sanno più comode quelle con paratibia e "scarpa" separati?

per la thai light sono più comodo queste a becco di papera che il calzare separato. queste permettono i colpi schiaffati sulle cosce molto di più degli altri!!

Ragazzi il 1° contest fotografico di xtreme hardware ha preso vita, ora vedete di partecipare, tanto basta fare uno scatto rispettando il tema prescelto ;) su non fatevi pregare, scattate e postate la vostra foto.

Valerio

vedò di imparare finalmente ad usare la mia s5800 a dovere ;)

qui da me diluvia.... ma ho cmq un asso nella manica :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

ah ringrazio pure qui il tragattino di marco che con la mia ragazza mi hanno organizzato un mega regalo di compleanno ;)

questo

:AAAAH::AAAAH::AAAAH: domani se ho tempo lo monto... è uno spettacolooooooooooo

:ave:

finalmente butterai via quel cesso di tower finestrato :2funny:

ps: ora ci manca un ripieno adeguato :asd:

:2funny:

cmq mitico spammmmmmmmmmmmmm

ho recuperato la data di acquisto dell'eeepc senza andare a vedere lo scontrino che sta a terni:asd:

Eh sì... il thread dello Spam è un libro di storia ormai :asd:

Ho sentito di scienziati che stanno consultando le prime pagine alla ricerca di indizi che confermino la teoria del big bang :asd:

qui da me diluvia.... ma ho cmq un asso nella manica :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

ah ringrazio pure qui il tragattino di marco che con la mia ragazza mi hanno organizzato un mega regalo di compleanno ;)

questo

:AAAAH::AAAAH::AAAAH: domani se ho tempo lo monto... è uno spettacolooooooooooo

dehehihiho...quanto adoro fare gli skerzoni!!!!

Domani partirò per Firenze per i Campionati Nazionali e dovrò stare 3 giorni senza sentire la morosa... :(

Lei andrà ad una festa sabato a cui a malincuore non potrò partecifare, sarà bellissima visto che si vestirà come l'ultima volta e io non ci potrò essere...

Oggi siamo stati in un giardinetto, sotto la pioggia (a lei piace) a coccolarci ma avevo in mente ilf atto di non vederla per 3 giorni...

Uff mi sento strano :cry:

Domani partirò per Firenze per i Campionati Nazionali e dovrò stare 3 giorni senza sentire la morosa... :(

Lei andrà ad una festa sabato a cui a malincuore non potrò partecifare, sarà bellissima visto che si vestirà come l'ultima volta e io non ci potrò essere...

Oggi siamo stati in un giardinetto, sotto la pioggia (a lei piace) a coccolarci ma avevo in mente ilf atto di non vederla per 3 giorni...

o fava e ci vieni a trovare a pisa?

Se si potrà fare una sosta a Pisa verrò ben volentieri, ma purtroppo non dipende da me, partiamo con il nostro allenatore -.-

ma lo sentite quel cretino di alessandro costa? sta dicendo che è striscia la notizia che ha bloccato tutto il suo progetto. ma vaffanculo cfretino..che ti sei preso i soldi e speravi di inculare la gente!!!

non si chiamava edoardo?:cheazz:

cmq sono d'accordo sul fatto che non meriti di avere neanche un nome:angry:

l'eeepc non si sfiora neanche con un fiore :slapass:

No, no, l'altro computer... Da stamattina avrò avuto una media di un crash ogni 5 minuti, ovviamente con attinente fastidiosa perdita di dati. Tutto perché il gruppo di sviluppo di Openoffice sforna continuamente nuove versioni (ora siamo alla 3.0.1) senza preoccuparsi di correggere gravi bug che si presentano gia dalla 1.5 :muro:

uffi il mio eeepc arriva venerdì prossimo... :(

Pazienta, Marcolì...

raga, guardatevi questo video, fa spaccare dal ridere!!!! :D

YouTube - Jeff Dunham - Achmed the Dead Terrorist - sub ITA

Lo conosco, è stupendo!