penguin86 Posted February 5, 2009 Share Posted February 5, 2009 Ragazzi il 1° contest fotografico di xtreme hardware ha preso vita, ora vedete di partecipare, tanto basta fare uno scatto rispettando il tema prescelto su non fatevi pregare, scattate e postate la vostra foto. Valerio 'na parola... qua faranno 20 gradi...! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted February 5, 2009 Share Posted February 5, 2009 Ragazzi il 1° contest fotografico di xtreme hardware ha preso vita, ora vedete di partecipare, tanto basta fare uno scatto rispettando il tema prescelto su non fatevi pregare, scattate e postate la vostra foto. Valerio Bene, Grande Vale lavoro superbo. :n2mu: Adesso al lavoro.....non proprio adesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted February 5, 2009 Share Posted February 5, 2009 'na parola... qua faranno 20 gradi...! Anche qui siamo un po' sopra lo zero per iniziare a fotografare.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted February 5, 2009 Share Posted February 5, 2009 finalmente il famigerato contest..grande Valerio! Se non lo facevo questa sera mi sa che ne passava ancora di tempo, purtroppo il lavoro ultimamente si prende molto tempo 'na parola... qua faranno 20 gradi...! Questo è vero, ma se parliamo di stagioni fino a marzo è inverno, ovviamente l'inverno non è fatto solo di neve e ghiaccio, su un po' di fantasia Bene, Grande Vale lavoro superbo. :n2mu: Adesso al lavoro.....non proprio adesso. Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 5, 2009 Share Posted February 5, 2009 O mio Dio, ma dove le hai prese?? Sono una figata!!!!Ma a te non sanno più comode quelle con paratibia e "scarpa" separati? per la thai light sono più comodo queste a becco di papera che il calzare separato. queste permettono i colpi schiaffati sulle cosce molto di più degli altri!! Ragazzi il 1° contest fotografico di xtreme hardware ha preso vita, ora vedete di partecipare, tanto basta fare uno scatto rispettando il tema prescelto su non fatevi pregare, scattate e postate la vostra foto. Valerio vedò di imparare finalmente ad usare la mia s5800 a dovere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted February 6, 2009 Share Posted February 6, 2009 Oh Valè, non prometto nulla sulla qualità della foto che posterò, però partecipare è un must! Cmq bella idea Ora però me ne devo far venire io una, di bella idea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted February 6, 2009 Share Posted February 6, 2009 L'importante è che partecipi, poi al di la della qualità della foto la cosa che conta di più è l'emozione che riesci a trasmettere a chi la guarda Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted February 6, 2009 Share Posted February 6, 2009 vedò di imparare finalmente ad usare la mia s5800 a dovere Bravo apix Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 6, 2009 Share Posted February 6, 2009 qui da me diluvia.... ma ho cmq un asso nella manica :fiufiu: ah ringrazio pure qui il tragattino di marco che con la mia ragazza mi hanno organizzato un mega regalo di compleanno questo :AAAAH::AAAAH::AAAAH: domani se ho tempo lo monto... è uno spettacolooooooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 6, 2009 Share Posted February 6, 2009 (edited) Ebbravo Leo! Quando torno a Terni me lo fai vedere che sono curioso? cmq mitico spammmmmmmmmmmmmm ho recuperato la data di acquisto dell'eeepc senza andare a vedere lo scontrino che sta a terni:asd: Edited February 6, 2009 by Le085 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 6, 2009 Share Posted February 6, 2009 qui da me diluvia.... ma ho cmq un asso nella manica :fiufiu: ah ringrazio pure qui il tragattino di marco che con la mia ragazza mi hanno organizzato un mega regalo di compleanno questo :AAAAH::AAAAH::AAAAH: domani se ho tempo lo monto... è uno spettacolooooooooooo finalmente butterai via quel cesso di tower finestrato ps: ora ci manca un ripieno adeguato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted February 6, 2009 Share Posted February 6, 2009 cmq mitico spammmmmmmmmmmmmm ho recuperato la data di acquisto dell'eeepc senza andare a vedere lo scontrino che sta a terni:asd: Eh sì... il thread dello Spam è un libro di storia ormai Ho sentito di scienziati che stanno consultando le prime pagine alla ricerca di indizi che confermino la teoria del big bang Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 6, 2009 Author Share Posted February 6, 2009 qui da me diluvia.... ma ho cmq un asso nella manica :fiufiu: ah ringrazio pure qui il tragattino di marco che con la mia ragazza mi hanno organizzato un mega regalo di compleanno questo :AAAAH::AAAAH::AAAAH: domani se ho tempo lo monto... è uno spettacolooooooooooo dehehihiho...quanto adoro fare gli skerzoni!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 6, 2009 Author Share Posted February 6, 2009 Eh sì... il thread dello Spam è un libro di storia ormai Ho sentito di scienziati che stanno consultando le prime pagine alla ricerca di indizi che confermino la teoria del big bang :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted February 6, 2009 Share Posted February 6, 2009 Spammino.......................................... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted February 6, 2009 Share Posted February 6, 2009 Domani partirò per Firenze per i Campionati Nazionali e dovrò stare 3 giorni senza sentire la morosa... :( Lei andrà ad una festa sabato a cui a malincuore non potrò partecifare, sarà bellissima visto che si vestirà come l'ultima volta e io non ci potrò essere... Oggi siamo stati in un giardinetto, sotto la pioggia (a lei piace) a coccolarci ma avevo in mente ilf atto di non vederla per 3 giorni... Uff mi sento strano :cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 6, 2009 Author Share Posted February 6, 2009 Domani partirò per Firenze per i Campionati Nazionali e dovrò stare 3 giorni senza sentire la morosa... :(Lei andrà ad una festa sabato a cui a malincuore non potrò partecifare, sarà bellissima visto che si vestirà come l'ultima volta e io non ci potrò essere... Oggi siamo stati in un giardinetto, sotto la pioggia (a lei piace) a coccolarci ma avevo in mente ilf atto di non vederla per 3 giorni... Uff mi sento strano :cry: o fava e ci vieni a trovare a pisa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 6, 2009 Author Share Posted February 6, 2009 ma lo sentite quel cretino di alessandro costa? sta dicendo che è striscia la notizia che ha bloccato tutto il suo progetto. ma vaffanculo cfretino..che ti sei preso i soldi e speravi di inculare la gente!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted February 6, 2009 Share Posted February 6, 2009 Domani partirò per Firenze per i Campionati Nazionali e dovrò stare 3 giorni senza sentire la morosa... :(Lei andrà ad una festa sabato a cui a malincuore non potrò partecifare, sarà bellissima visto che si vestirà come l'ultima volta e io non ci potrò essere... Oggi siamo stati in un giardinetto, sotto la pioggia (a lei piace) a coccolarci ma avevo in mente ilf atto di non vederla per 3 giorni... Uff mi sento strano :cry: Se si potrà fare una sosta a Pisa verrò ben volentieri, ma purtroppo non dipende da me, partiamo con il nostro allenatore -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 6, 2009 Share Posted February 6, 2009 ma lo sentite quel cretino di alessandro costa? sta dicendo che è striscia la notizia che ha bloccato tutto il suo progetto. ma vaffanculo cfretino..che ti sei preso i soldi e speravi di inculare la gente!!! non si chiamava edoardo?:cheazz: cmq sono d'accordo sul fatto che non meriti di avere neanche un nome:angry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted February 6, 2009 Share Posted February 6, 2009 Aaaaaaaaaaaaaaaarghhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora piglio una spranga di ferro e lo sfascio, 'sto computer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 6, 2009 Share Posted February 6, 2009 Aaaaaaaaaaaaaaaarghhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ora piglio una spranga di ferro e lo sfascio, 'sto computer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'eeepc non si sfiora neanche con un fiore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 6, 2009 Author Share Posted February 6, 2009 uffi il mio eeepc arriva venerdì prossimo... :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted February 6, 2009 Share Posted February 6, 2009 raga, guardatevi questo video, fa spaccare dal ridere!!!! [video=youtube;G-M2N9lbme4]http://www.youtube.com/watch?v=G-M2N9lbme4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted February 6, 2009 Share Posted February 6, 2009 l'eeepc non si sfiora neanche con un fiore No, no, l'altro computer... Da stamattina avrò avuto una media di un crash ogni 5 minuti, ovviamente con attinente fastidiosa perdita di dati. Tutto perché il gruppo di sviluppo di Openoffice sforna continuamente nuove versioni (ora siamo alla 3.0.1) senza preoccuparsi di correggere gravi bug che si presentano gia dalla 1.5 uffi il mio eeepc arriva venerdì prossimo... :( Pazienta, Marcolì... raga, guardatevi questo video, fa spaccare dal ridere!!!! YouTube - Jeff Dunham - Achmed the Dead Terrorist - sub ITA Lo conosco, è stupendo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts