antobov Posted February 3, 2009 Share Posted February 3, 2009 Studi lo Spam? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted February 3, 2009 Share Posted February 3, 2009 Studi lo Spam? Magari :2funny: Sto studiando economia politica /aziendale, tecnica e storia. 10min a materia e alterno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 3, 2009 Share Posted February 3, 2009 spammo con mul@ a 850 fisso da 10 minuti :briai: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
G³nØ¢Ið3 Posted February 3, 2009 Share Posted February 3, 2009 ma nn si può spammare cn mul@ acceso =O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 3, 2009 Share Posted February 3, 2009 ma nn si può spammare cn mul@ acceso =O fastweb permette questo ed altro... e mio fratello è su skype... telecom?? prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:asd::asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 4, 2009 Share Posted February 4, 2009 la mia nuova tamarrata. le nuove protezioni da kick boxing che ne dite? :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted February 4, 2009 Share Posted February 4, 2009 Fenomeno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted February 4, 2009 Share Posted February 4, 2009 Grrrrr! Ho noie con windows 3.1... Se faccio partire il pc da floppy con l'hdd staccato parte bene, se attacco l'hdd comincia a leggere il floppy e si pianta... qualcuno ha idea perché??????:cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 4, 2009 Share Posted February 4, 2009 spammo con mul@ a 850 fisso da 10 minuti :briai: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted February 4, 2009 Share Posted February 4, 2009 Spammozzo dall'eeepc mentre mi procuro il materiale per un progetto per l'università. Riflettevo: al superpi l'eeepc 900 (ho il modello celeron, che so tirchio ) fa circa il doppio del mio vecchio portatile (Pentium 3 850Mhz). Eppure per navigare e fare tutto mi sembra decine di volte più veloce... Come può essere 'sta cosa? Ovviamente il sistema operativo è lo stesso, Xubuntu 8.04. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 4, 2009 Share Posted February 4, 2009 Spammozzo dall'eeepc mentre mi procuro il materiale per un progetto per l'università. Riflettevo: al superpi l'eeepc 900 (ho il modello celeron, che so tirchio ) fa circa il doppio del mio vecchio portatile (Pentium 3 850Mhz). Eppure per navigare e fare tutto mi sembra decine di volte più veloce... Come può essere 'sta cosa? Ovviamente il sistema operativo è lo stesso, Xubuntu 8.04. è quello che mi chiedo anche io. a navigare vado meglio sull'atom a 1600 che sull'opteron 165@2600... non ha senso però è così. non credo influisca la dimensione della pagina quindi la risoluzione... bhà... misteri dell'elettronica!!!:AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted February 4, 2009 Share Posted February 4, 2009 la mia nuova tamarrata. le nuove protezioni da kick boxing che ne dite? :asd: :asd: TAMARRISSIME :asd: io mi attesto sulle protezioni vandal nere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 4, 2009 Share Posted February 4, 2009 Spammozzo dall'eeepc mentre mi procuro il materiale per un progetto per l'università. Riflettevo: al superpi l'eeepc 900 (ho il modello celeron, che so tirchio ) fa circa il doppio del mio vecchio portatile (Pentium 3 850Mhz). Eppure per navigare e fare tutto mi sembra decine di volte più veloce... Come può essere 'sta cosa? Ovviamente il sistema operativo è lo stesso, Xubuntu 8.04. è un mistero che va svelato! il celeron ha pure 512k di cache l2 e mi è sembrato di vedere che il p3 850 ne ha 256....dacci + info e dettagli sui tempi tu quanto fail pi col 900? se dai un occhio al thread eepc c'è anche un mio screen mi pare sugli 1 e 30 1 e33 circa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted February 4, 2009 Share Posted February 4, 2009 Ho fatto un piccolo programmino per il mio amore xD La data è 30, inserite quella. E' stupido però almeno in pascal faccio qualcosa di diverso oltre le solite cose scolastiche, se lo volete vedere scaricatelo da qui: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service Sono 22kb Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted February 4, 2009 Share Posted February 4, 2009 è quello che mi chiedo anche io. a navigare vado meglio sull'atom a 1600 che sull'opteron 165@2600... non ha senso però è così. non credo influisca la dimensione della pagina quindi la risoluzione... bhà... misteri dell'elettronica!!!:AAAAH: Uhm... se devo esser sincero volevo dirlo anch'io, ma mi sembrava una cavolata... in effetti mi sembra un pelino più veloce del mio e8200... però bisogna dire che li ho una Ubuntu con Compiz a palla, vari demoni server FTP e Apache che partono all'avvio... quì una leggerissima Xubuntu senza nulla... Non si possono confrontare! è un mistero che va svelato!il celeron ha pure 512k di cache l2 e mi è sembrato di vedere che il p3 850 ne ha 256....dacci + info e dettagli sui tempi tu quanto fail pi col 900? se dai un occhio al thread eepc c'è anche un mio screen mi pare sugli 1 e 30 1 e33 circa Ci sto lavorando, vi faccio sapere presto. Ora come ora sto cercando di tirare giu i consumi: adesso sono @ 450mhz (meno non riesco ad andare, mi si pianta...). Faccio il superpi 256k in 22.8 secondi, mentre con cpu a default (900Mhz) lo faccio in 13.3 secondi. Strano che il tempo non sia dimezzato... potrebbe dipendere dal fatto che magari il tempo per scrivere su disco è uguale? Comunque appena ho finito di fare esperimenti vi saprò dire. Ho intenzione di: - scrivere uno script che underclocki il pc automaticamente - fare rilevamenti di consumo col tester Ovviamente dovrò costruirmi qualche attrezzatura... Ho fatto un piccolo programmino per il mio amore xDLa data è 30, inserite quella. E' stupido però almeno in pascal faccio qualcosa di diverso oltre le solite cose scolastiche, se lo volete vedere scaricatelo da qui: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service Sono 22kb Uhm... non ho un compilatore sotto mano... posta il codice, se vuoi! Me lo leggo :] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted February 4, 2009 Share Posted February 4, 2009 Ecco qui: Program MyLove; Uses crt; Const amore = 70; Var giorno: integer; risultato: integer; Begin TextColor(12); write('Inserisci il giorno in cui ti sei fidanzata ^^ '); readln(giorno); Writeln(' '); TextColor(15); Writeln('In questo modo saprai quanto ti amera'' il tuo ragazzo ! '); risultato := amore + giorno; Writeln(' '); Writeln(' '); write('L''amore che prova il tuo ragazzo e'': ',risultato); write(' per cento !'); TextColor(12); writeln(' Lui dice che e'' INFINITO !'); Writeln(' '); Writeln(' '); TextColor(15); Writeln(' Ti sei mai chiesta perche'' ti ama ?????? '); Writeln(' '); TextColor(12); Writeln(' TI AMA PERCHE'' TI REPUTA LA RAGAZZA PIU'' IMPORTANTE CHE ABBIA MAI INCONTRATO'); Writeln(' '); Writeln(' '); TextColor(15); Writeln(' TI AMA PER CIO'' CHE SEI '); TextColor(12); Writeln(' UN ANGELO '); Writeln(' '); TextColor(15); Writeln(' IL SUO ANGELO, '); TextColor(12); Writeln(' IL SUO UNICO ED ETERNO AMORE !! *.* '); Writeln(' '); Writeln(' '); Writeln; Writeln; Readln; end. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 4, 2009 Share Posted February 4, 2009 ed io spammo con mulo a 950:asd::asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted February 4, 2009 Share Posted February 4, 2009 Io invece Spammo con il Mulo a 38 :cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted February 5, 2009 Share Posted February 5, 2009 Ecco qui: Molto carino e romantico, però inserirei una verifica dei dati inseriti, basterebbe un if > 31 writeln("Un mese ha massimo 31 giorni!"); e cmq nel caso del 31 del mese la ami il 101%? È voluto? Non ci fare caso son poco romantico Senti perché non le scrivi un programmino che le faccia tipo delle domande su di voi e poi le da un punteggio in base a quelle azzeccate? Dovrebbe essere divertente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted February 5, 2009 Share Posted February 5, 2009 Spammino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted February 5, 2009 Share Posted February 5, 2009 Rieccomi dal mio nuovo Windows nuovo di zecca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted February 5, 2009 Share Posted February 5, 2009 la mia nuova tamarrata. le nuove protezioni da kick boxing che ne dite? :asd: O mio Dio, ma dove le hai prese?? Sono una figata!!!! Ma a te non sanno più comode quelle con paratibia e "scarpa" separati? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted February 5, 2009 Share Posted February 5, 2009 Molto carino e romantico, però inserirei una verifica dei dati inseriti, basterebbe un if > 31 writeln("Un mese ha massimo 31 giorni!"); e cmq nel caso del 31 del mese la ami il 101%? È voluto? Non ci fare caso son poco romantico Senti perché non le scrivi un programmino che le faccia tipo delle domande su di voi e poi le da un punteggio in base a quelle azzeccate? Dovrebbe essere divertente Perchè ci siamo messi insieme il 30 e quindi digitando 30, la data di quando ci siamo fidanzati usciva 100 :asd: Grazie comunque ^^ Senti, per il fatto delle domande potrebbe essere una bella idea !!!!! Ma non ho la più pallida idea di come poterlo realizzare :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted February 5, 2009 Share Posted February 5, 2009 Ragazzi il 1° contest fotografico di xtreme hardware ha preso vita, ora vedete di partecipare, tanto basta fare uno scatto rispettando il tema prescelto su non fatevi pregare, scattate e postate la vostra foto. Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted February 5, 2009 Share Posted February 5, 2009 finalmente il famigerato contest..grande Valerio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts