Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]

principino1984

Recommended Posts

Non ricordavo quanto potesse essere lento XP con un celeron 2.4 e 256 di RAM:hypo::hypo::crashpc:

Il mio pc attuale, alle origini montava un celeron a 2,4Ghz che ho attualmente e 256mb di ram. Senza contare i 64mb condivisi dalla scheda video, per cui avevo solo 198mb per il s.o. che dovevo dire? ;)

crepi il prof

:asd:

Io da domani dopo gli allenamenti dovrò andare a servire per duesettimane alla festa dello sport. neanche un 1€ mi danno.

Avevo chiesto 10€ a sera, niente di che, per 3/4€ di servizio (servire ai tavoli), manco quelli vogliono darmi :nutkick::muro:

Il mio pc attuale, alle origini montava un celeron a 2,4Ghz che ho attualmente e 256mb di ram. Senza contare i 64mb condivisi dalla scheda video, per cui avevo solo 198mb per il s.o. che dovevo dire? ;)

:asd:

Io da domani dopo gli allenamenti dovrò andare a servire per duesettimane alla festa dello sport. neanche un 1€ mi danno.

Avevo chiesto 10€ a sera, niente di che, per 3/4€ di servizio (servire ai tavoli), manco quelli vogliono darmi :nutkick::muro:

Buon lavoro

Grazie antobov ;)

Sono dei tirchi -.-

Ore 18:30 allenamenti fino alle 19:10. Doccia giù gli spogliatoi e lavoro fino alle 23 circa.

Fortuna la festa è sopra al campo sportivo e quindi con 2/3 minuti sto lì

Anche se sono tirchi non misono potuto lamentare :asd:

Ho mangiato come un porcello

le altre ragazze che servivano le conoscevo ( mica male eh !)

Quando sono passato al bar a servire con le altre ci siamo passatti Borghetti,Varnelli,Limoncello,Birra rossa, Forst's ( se si scrive così °°D) vabbhè dai è stata una bella serata passata in compagnia, alla fine non fà niente se non ti pagano, tanto hai tutto gratis. lavori, e ti diverti :angel: