Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]

principino1984

Recommended Posts

1) Tornato ora dai Prati, ora esco a comprare una sk madre.

2) NONVEDOL'ORADIANDÀAPISAAAAA

3) La mia ex è un troione

4) Sto posto me mette tristezza vojo andà via

5) Porca puttana un esame il 18 tocca che me metto a studià

6) Il passato è sempre più bello di quando è ancora presente

7) Con due pezzetti della pizza che abbiamo fatto ci fai un pasto completo ed abbondante... mi sa che è lievitata poco e doveva cuocersi un po' meglio dentro... :azz:

Con cio ho riassunto le mie ultime 3 giornate.

Ciaoo!

Brutta storia Anto, anche a me qualche volta l'ha fatto, fortunatamente io tendo a fare sempre almeno un paio di backup :fiufiu:

Anto questa sera sei in giro che ti devo chiedere dei consigli?

Valerio

Ho risolto ci ho messo una pezza, ho preso il file di backup di Moz l'ho aperto con winrar ho estratto il file bookmark.html e lo importato in firefox con organizza segnalibri e sono riscito a ricavare quasi tutto.

Dove ci becchiamo dopo?

ragazzi ma quant'è bello KUNG FU PANDAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Era tantissimo tempo che non mi facevo tante risate...dal primo all'ultimo minuto è una risata continua! SPLEEEEENDIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

per me è il solito film di animazione bello e demenziale ;) aspetto pure madagascar 2:ave::ave:

Ieri sera serata romana... che bella roma di notte!!! Una città molto romantica (se mi trovo una ragazza ce la porto :)).

E di pomeriggio invece siamo andati all'IKEA. Ti pare che non mi compravo qualcosa di inutile??

51516_PE151265_S4.jpg

È una lampada per bambini, è bianca e si illumina di verde se la premi (BELLIFFIMA!!!!!) con batterie ricaricabili e caricabatterie incluso. La AMO!!!