Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts



mamma mia che casotto che hanno combinato...

potevo capire una cpu ma un monitor poi....

la vedo dura entro quest'anno con le feste di mezzo...

anzi tu sei calmo io andavo li e combinavo un macello...

 

emh piccolo particolare io sono di parma e loro di fermo.... ci sono di mezzo troppi km ma se fossero stati ad 1 ora sarei già da loro con la spranga di ferro chiodata :mad:

Link to comment
Share on other sites

ultimamente a ekey nn si sa dove hanno la testa ...2 spedizioni su 2 sbagliate nel nostro piccolo forum...

 

veramente senza parole...cmq come diceva valego potresti vedere se magari sulla bolla il numero di colli erano 2o3 giusto per vedere se è possibile che ci sia un'altro pacco in giro per le poste

Link to comment
Share on other sites

ultimamente a ekey nn si sa dove hanno la testa ...2 spedizioni su 2 sbagliate nel nostro piccolo forum...

 

veramente senza parole...cmq come diceva valego potresti vedere se magari sulla bolla il numero di colli erano 2o3 giusto per vedere se è possibile che ci sia un'altro pacco in giro per le poste

 

 

controllato subito: 2 colli e 2 sono. ma il monitor nn c'è e nn ci sarebbe stato di certo!:azz:

Link to comment
Share on other sites

magari e perche il periodo di natale e devono consegnare piu pacchi e tutti in una volta...

 

Ma penso anch'io sia questo il motivo, poi se si conta tutte le spedizioni accumulate durante lo sciopero :azz: io ho fatto un paio di acquisti da loro ed è sempre andato tutto bene.

Speriamo per apix che tutto vada per il meglio :)

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...