Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

Dove hai preso il pc? Magari erano 2 pacchi separati, solitamente le cose già imballate tipo monitor e stampanti vengono spediti separatamente dai componenti, almeno a me spesso capita che mi arrivino così :boh: controlla anche sulla ricevuta che hai firmato quanti colli erano nella spedizione

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Dove hai preso il pc? Magari erano 2 pacchi separati, solitamente le cose già imballate tipo monitor e stampanti vengono spediti separatamente dai componenti, almeno a me spesso capita che mi arrivino così :boh: controlla anche sulla ricevuta che hai firmato quanti colli erano nella spedizione

 

Valerio

 

 

infatti: spedizione di ekey, 2 colli! stampante 1 e il resto l'altro. monitor zero... :mad::mad::mad:

che cavolo faccio?? monto o nn monto quello che ho?? che barba. mamma mia santissima

Link to comment
Share on other sites

Anche Max ha avuto qualche problemino con e-key :azz: spero che tu riesca a chiarire, anche perchè se il monitor è rimasto da loro gli deve risultare in magazzino.

 

Di che dimensione è il monitor? 19"?

 

 

 

bene... è un asus 20".... a sto punto fino all'anno nuovo nn lo vedo di certo... :azz::azz::azz:

Link to comment
Share on other sites

Ma nella scatola che ti è arrivata poteva starci dentro il monitor? Perchè se la scatola con gli altri componenti è più piccola allora si sono dimenticati di spedirtelo, invece se ci poteva stare dentro non lo hanno proprio messo :azz:

 

Conta che il monitor è 47,3 x 39,2 cm (LxH) quindi la scatola sarà più grande

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Ma nella scatola che ti è arrivata poteva starci dentro il monitor? Perchè se la scatola con gli altri componenti è più piccola allora si sono dimenticati di spedirtelo, invece se ci poteva stare dentro non lo hanno proprio messo :azz:

 

Conta che il monitor è 47,3 x 39,2 cm (LxH) quindi la scatola sarà più grande

 

Valerio

 

 

no era tutto al pelo. ho notato subito infatti la scatolona del case ed i componenti attorno. il monitor nn ci stava di certo... :mad::mad:

che faccio?? monto o nn monto? te che dici??

Link to comment
Share on other sites

Non saprei, cmq anche se monti conserva la scatola della spedizione, almeno non posso dire che il monitor era li dentro. Contattarli oggi la vedo molto dura, visto che è il 22 dicembre. Sulla fattura il monitor risulta?

 

si risulta. cmq conservo tutto. almeno monto e mi tiro via tutto dalla sala. mamma che barba...:azz::azz:

Link to comment
Share on other sites

Se i colli sulla bolla di spedizione sono solo 2 allora si sono dimenticati di spedirtelo :azz: cerca di contattarli il prima possibile, ovviamente feste permettendo, in modo che se fanno un controllo in magazzino gli dovrebbe risultare il tuo monitor.

 

Immagino il giramento di @@ che hai, poi quando capita in questo periodo girano ancora di più :muro:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Se i colli sulla bolla di spedizione sono solo 2 allora si sono dimenticati di spedirtelo :azz: cerca di contattarli il prima possibile, ovviamente feste permettendo, in modo che se fanno un controllo in magazzino gli dovrebbe risultare il tuo monitor.

 

Immagino il giramento di @@ che hai, poi quando capita in questo periodo girano ancora di più :muro:

 

Valerio

 

 

 

guarda nn monto nemmeno. ho rifatto il pacco e bona. cmq considera che volevo farlo arrivare prima dell'anno nuovo a mia cugina anche come regalo. anche se sapeva già del pc nuovo però almeno era come un regalo... fosse il mio amen. no è per un mio parente. :mad::mad::mad:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...