Rankine Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 Ragazzi ho un problema con un utente di un altro forum. Gli ho venduto una mobo ancora in garanzia, con tanto di documenti di acquisto ecc. L'ha ricevuta, montata e dopo un paio di volte dice che non è più andata, che ha un transistor dietro la mobo staccato (?). Gli ho detto: nessun problema, la mandi in RMA a tecnocomputer (l'ho acquistata presso quel negozio). A parte i primi litigi perchè non voleva spendere lui i soldi della spedizione (mi sono offerto di pagarla io, ma ha rifiutato), ha detto a me di inoltrare la richiesta RMA. Io l'ho fatto, ma evidentemente lui non è stato fermo:infatti mi sono arrivate 5 email con richiesta RMA da tecno in 3 giorni!!!! Lui si è incazzato perchè dice che non ha ricevuto alcuna mail da tecno e vuole rispedirmi indietro la mobo, facendosi rimborsare. Come risolvo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 Ragazzi ho un problema con un utente di un altro forum. Gli ho venduto una mobo ancora in garanzia, con tanto di documenti di acquisto ecc. L'ha ricevuta, montata e dopo un paio di volte dice che non è più andata, che ha un transistor dietro la mobo staccato (?). Gli ho detto: nessun problema, la mandi in RMA a tecnocomputer (l'ho acquistata presso quel negozio). A parte i primi litigi perchè non voleva spendere lui i soldi della spedizione (mi sono offerto di pagarla io, ma ha rifiutato), ha detto a me di inoltrare la richiesta RMA. Io l'ho fatto, ma evidentemente lui non è stato fermo:infatti mi sono arrivate 5 email con richiesta RMA da tecno in 3 giorni!!!! Lui si è incazzato perchè dice che non ha ricevuto alcuna mail da tecno e vuole rispedirmi indietro la mobo, facendosi rimborsare. Come risolvo? lo mandi bellamente a farsi fottore. la mobo ha funzionato per 2 giorni? bene i tuoi problemi si sono già risolti. la mobo è arrivata a lui funzionante. il resto è competenza e responsabilità sua non farti infinocchiare!:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 E' difficile che una mobo con un transistor staccato riesca a funzionare correttamente per 2 giorni...quindi il fatto è avvenuto quando era in suo possesso e cosi è sua responabilità. imho. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 Gli ho scritto GENTILMENTE cosa fare, cioè di non fare più casini, stare fermo e non muovere un dito, considerando che ha fatto fin troppi danni, il signor "lavoro in una società di elettronica e monto pc da quando c'erano i 286". Non è neanche capace a fare un RMA o,peggio ancora, a saldare un transistor, il genio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 Gli ho scritto GENTILMENTE cosa fare, cioè di non fare più casini, stare fermo e non muovere un dito, considerando che ha fatto fin troppi danni, il signor "lavoro in una società di elettronica e monto pc da quando c'erano i 286". Non è neanche capace a fare un RMA o,peggio ancora, a saldare un transistor, il genio. ahhhh è un esperto informatico :2funny: io sarei già passato agli insulti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 ahhhh è un esperto informatico :2funny: io sarei già passato agli insulti! No, meglio! è addirittura (a detta sua) INGEGNERE ELETTRONICO che lavora in una società di microelettronica militare Pensa te se mi son dovuto prendere la briga di: chiamare tecno, farmi passare il tizio per un mio cugino di Roma, farmi dire cosa LUI debba fare e riferirgli l'iter. Si deve baciare i gomiti,l'ingegnere, perchè potevo benissimo cancellarmi dal forum e bloccare il suo contatto di msn e lasciarlo a piedi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 U mamma mia cosa sto sentendo :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 U mamma mia cosa sto sentendo :asd: mi piacerebbe anche sentire che cos'hai da dire in proposito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 Una sola parola che usiamo qui in campania nella zona napoli caserta ecc. Na' Tarantel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 Una sola parola che usiamo qui in campania nella zona napoli caserta ecc. Na' Tarantel so bene che cosa vuol dire, ahahahahha (sono mezzo calabrese)!!!! Guarda, non so che cosa mi ha trattenuto dal fanculizzarlo seduta stante! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 Sicuramente hai una buona dose di pazienza con questi soggetti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 Sicuramente hai una buona dose di pazienza con questi soggetti beh, oggi penso di aver esaurito la mia scorta di pazienza, anche perché a fronte di miei pm garbati ricevo risposte alla "pene di canide"... prossimo PM alla cazzo ---> ELIMINAZIONE DEL SOGGETTO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 D'accordissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 Gli ho scritto GENTILMENTE cosa fare, cioè di non fare più casini, stare fermo e non muovere un dito, considerando che ha fatto fin troppi danni, il signor "lavoro in una società di elettronica e monto pc da quando c'erano i 286". Non è neanche capace a fare un RMA o,peggio ancora, a saldare un transistor, il genio. Mandalo affanculo credimi, mi é capitatauna cosa simile con un tizio che voleva fare il furbo con un dissipatore dicendo che glie lo aveo mandato con un heatpipes bucata capito ? Io :asd: Morale ? E' stato lui non so come, fortuna gli avevo mandato le foto del dissi e tutto e aveva da ridire, morale ? Non gli ho più risposto e non mi ha + cercato, sult opic di vendita non ha scritto più nulla e finita qua, mica siamo tuttif essi. Se si é scaccato un transitor, che poi lo ha rotto lui perché da soli non si staccano visto che sono saldati ottimamente, ne tantomento senza andava, poi se cazzate , lavorerà pure alla Nasa scommetto, però questa NASA: Nuova Associazione Sesso Anale :2funny::2funny::2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 Mandalo affanculo credimi, mi é capitatauna cosa simile con un tizio che voleva fare il furbo con un dissipatore dicendo che glie lo aveo mandato con un heatpipes bucata capito ? Io :asd:Morale ? E' stato lui non so come, fortuna gli avevo mandato le foto del dissi e tutto e aveva da ridire, morale ? Non gli ho più risposto e non mi ha + cercato, sult opic di vendita non ha scritto più nulla e finita qua, mica siamo tuttif essi. Se si é scaccato un transitor, che poi lo ha rotto lui perché da soli non si staccano visto che sono saldati ottimamente, ne tantomento senza andava, poi se cazzate , lavorerà pure alla Nasa scommetto, però questa NASA: Nuova Associazione Sesso Anale :2funny::2funny::2funny: Davvero Jacopo, quando mi ha detto che è ingegnere elettronico ho pensato tra me e me "allora questo è coglione non una, ma due volte, visto e considerato che si vanta di masticare elettronica molto più di me, ma nonostante questo non riesce a saldarsi un transistor smd". Io, con l'ultimo PM che gli ho mandato oggi, dichiaro conclusa la faccenda. Se si fa ancora sentire, gli tarpo le ali e bon. Mi sono poi fiaccato pure io di sentirmi insultare gratis per qualcosa che non ho nemmeno commesso personalmente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted November 25, 2010 Share Posted November 25, 2010 piu che daccordo..... che gente raga... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matte91snake Posted November 25, 2010 Share Posted November 25, 2010 idem per me, un mese fa circa vendo la 4850 a un idiota, mi dice di mandargliela con dissipatore smontato, avrebbe messo l'accelero. mi contatta poi dicendomi la scheda non va. gli chiedo una foto di fronte e retro della vga. vedo che ha montato il dissi stock con le viti direttamente sul pcb, mentre era prevista la classica griglietta di metallo a forma di X. (che per precisare era nel pacco). gli ho spiegato errore tuo io non centro e bla bla e vuole almeno 20€. me lo suca mi dice che fa righe strane gia dal boot e poi nn si vede più niente. e grazie al cazzo imbecille hai incrinato il pcb di fianco alle ram se l'errore fosse stato mio di non montargli il dissi ok, ma visto che me lo ha esplicitamente chiesto lui non vedo perchè devo pagare le conseguenze di un suo errore. non gli sto piu rispondendo e ho pure tolto la sottoscrizione dal thread della vendita ps primo post dal pc nuovo xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted November 25, 2010 Share Posted November 25, 2010 come va sto pc,come va???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 25, 2010 Share Posted November 25, 2010 Quoto maranga, vogliamo un thread dedicato ai test di questa configurazione che ti ha fatto tanto penare!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 25, 2010 Share Posted November 25, 2010 spammm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted November 25, 2010 Share Posted November 25, 2010 Mal di testaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted November 25, 2010 Share Posted November 25, 2010 Meno seghe Dani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matte91snake Posted November 25, 2010 Share Posted November 25, 2010 macche thread dedicato ... XD non è un bell'esemplare..4ghz a 1.29 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted November 26, 2010 Share Posted November 26, 2010 macche thread dedicato ... XDnon è un bell'esemplare..4ghz a 1.29 che ti frega..... magari è migliorabile .... aprilo dai, cosi ti diamo una mano, invece di chiedere di la su...:perfido::perfido::perfido: :asd::asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted November 26, 2010 Share Posted November 26, 2010 @swattolo: -.-' XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts