ShadoW Posted July 4, 2010 Share Posted July 4, 2010 La temperatura era ideale, il motivo per cui non son riuscito a dormire purtroppo era una zanzaraccia ...poi ho acceso Il Fornellino Ottima soluzione! =) Oggi siamo andati con gli amici in montagna ci siamo fatti un escursione guidata a cavallo nei boschi!! che figata i cavalliiiiiii :P vabbè io sono una schiappa il cavallo faceva tutto tranne quello che dicevo io però ci siamo divertitiii (per fortuna c'era una guida con noi che ci aiutava in caso di bisogno :briai:se no io a quest'ora vagavo ancora per il bosco xDD ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted July 5, 2010 Share Posted July 5, 2010 Uuuuh.. io ci andavo da bimbo a cavallo... mi ci portava papà Poi a 18 anni ho scoperto che potevo andare per il bosco non con un solo cavallo, ma ben 42 e 4 ruote motrici e ho perso un po' le buone abitudini Quasi quasi quest'estate... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted July 5, 2010 Share Posted July 5, 2010 Sto sistemando il pc di un amico: formattazione e gli faccio un pò di oc, avrei epnsato di chiedere 10€ visto che VUOLE pagarmi, strano vero ? Dopo se vuol darmi di più envenga, ma alla fine ci perdo mezz'ora non di più, cosa ne dite dle prezzo ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted July 5, 2010 Share Posted July 5, 2010 Uuuuh.. io ci andavo da bimbo a cavallo... mi ci portava papà Poi a 18 anni ho scoperto che potevo andare per il bosco non con un solo cavallo, ma ben 42 e 4 ruote motrici e ho perso un po' le buone abitudini Quasi quasi quest'estate... Mha.. io la prossima cosa ceh devo fare è fare un percorso con la moto tra l'altro c'è il proggetto della moto anche se sono orientato di più su una moto di strada Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted July 5, 2010 Share Posted July 5, 2010 15€ e via, 1h che sto formattando e sta ancora al 6% un HD Sata da 160GB, non é normale raga vero ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted July 5, 2010 Share Posted July 5, 2010 Sto sistemando il pc di un amico: formattazione e gli faccio un pò di oc, avrei epnsato di chiedere 10€ visto che VUOLE pagarmi, strano vero ? Dopo se vuol darmi di più envenga, ma alla fine ci perdo mezz'ora non di più, cosa ne dite dle prezzo ? mha.. dipende ceh amico è.. io comunque lascerei perdere.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted July 5, 2010 Share Posted July 5, 2010 mha.. dipende ceh amico è.. io comunque lascerei perdere.. Cioè se posso aiutare alcuni miai amici a me piace farlo senza ricevere niente soprattutto se so ceh sono amici che mi aiuterebbero in caso di bisogno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted July 5, 2010 Share Posted July 5, 2010 Cioè se posso aiutare alcuni miai amici a me piace farlo senza ricevere niente soprattutto se so ceh sono amici che mi aiuterebbero in caso di bisogno Ti spiego: é la 4° volta e dico 4° che gli metto mano al pc e lui ha detto spontaneamente di volermi pagare. Si é fatto far eun preventivo da un tecnicoe gli vuole 45€ per il tutto (ladro -.-) così m'ha detto se finisci per domani passoe dimmi quanto ti devo, così visto ho pensato 15€ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 6, 2010 Share Posted July 6, 2010 15€ e via, 1h che sto formattando e sta ancora al 6% un HD Sata da 160GB, non é normale raga vero ? mi sa che non sia proprio in buono stato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted July 6, 2010 Share Posted July 6, 2010 Ti spiego: é la 4° volta e dico 4° che gli metto mano al pc e lui ha detto spontaneamente di volermi pagare. Si é fatto far eun preventivo da un tecnicoe gli vuole 45€ per il tutto (ladro -.-) così m'ha detto se finisci per domani passoe dimmi quanto ti devo, così visto ho pensato 15€ Si dai in fondo va bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted July 6, 2010 Share Posted July 6, 2010 Sisi non ho sentito nulla e mi aspettavo che fosse anche più scomodo nei giorni succesivi invece per ora non mi sta dando nessun fastidio =) Dove te lo fai? e soprattutto cosaaaaaa?!? mi faccio la formula di struttura dell'adrenalina, all'interno del bicipite, ecco qui una foto: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted July 6, 2010 Share Posted July 6, 2010 mi faccio la formula di struttura dell'adrenalina, all'interno del bicipite, ecco qui una foto: Tu stai fuso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted July 7, 2010 Share Posted July 7, 2010 15€ e via, 1h che sto formattando e sta ancora al 6% un HD Sata da 160GB, non é normale raga vero ? Potrebbe essere rovinato... dai un'occhiata ai valori SMART, ma non gli dare troppo credito (l'altroieri mi è morto un 160gb sata col 90% di health) Ti spiego: é la 4° volta e dico 4° che gli metto mano al pc e lui ha detto spontaneamente di volermi pagare. Si é fatto far eun preventivo da un tecnicoe gli vuole 45€ per il tutto (ladro -.-) così m'ha detto se finisci per domani passoe dimmi quanto ti devo, così visto ho pensato 15€ Ci può stare mi faccio la formula di struttura dell'adrenalina, all'interno del bicipite, ecco qui una foto: Ambè... pensavo di essere nerd io che volevo farmi tatuare il prompt della shell di Linux per la laurea Ma non so se lo farò... alla fine resta per sempre, che ne sai che tra 40 anni decido che non mi piace più... E' vero che ha un significato preciso (linux è la mia vita, è anche un movimento di rivolta per la libertà...), però boh... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted July 8, 2010 Share Posted July 8, 2010 eccolo qui il mio scarabocchio indelebile!!!!! fresco fresco di giornata!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted July 8, 2010 Share Posted July 8, 2010 mi faccio la formula di struttura dell'adrenalina, all'interno del bicipite, ecco qui una foto: eccolo qui il mio scarabocchio indelebile!!!!! fresco fresco di giornata!! che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted July 8, 2010 Share Posted July 8, 2010 voglio la motooooo T.T Non riesco a trovare quesi nulla di decente di seconda mano :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 8, 2010 Share Posted July 8, 2010 comunico ufficialmente che oggi ho scritto le ultime frasi della tesi!! 221pagine:briai: lunedì la mando in stampaaaaaa:ave::ave: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted July 8, 2010 Share Posted July 8, 2010 comunico ufficialmente che oggi ho scritto le ultime frasi della tesi!! 221pagine:briai:lunedì la mando in stampaaaaaa:ave::ave: Brav brav!!! :clapclap: A Settembre anch'io!!! :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted July 8, 2010 Share Posted July 8, 2010 221 pagine ? O__O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted July 8, 2010 Share Posted July 8, 2010 comunico ufficialmente che oggi ho scritto le ultime frasi della tesi!! 221pagine:briai:Lunedì la mando in stampaaaaaa:ave::ave: 221 o_____________________________________o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted July 8, 2010 Share Posted July 8, 2010 Misà che Aris non tromba da un bel pò :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted July 9, 2010 Share Posted July 9, 2010 Misà che Aris non tromba da un bel pò :D pure secondo me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 9, 2010 Share Posted July 9, 2010 Misà che Aris non tromba da un bel pò :D pure secondo me su questo state toppando :asd: la tesi l'ho iniziata a scrivere a natale (feci tre capitoli introduttivi):perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 9, 2010 Share Posted July 9, 2010 sono a psicologia perchè ho accompagnato la mia ragazza ad un esame... qui dentro un ingegnere sbiella... troppa fi.a :AAAAH: :AAAAH: :AAAAH: e tutte ti guardano pure... panicooooooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted July 9, 2010 Share Posted July 9, 2010 eccolo qui il mio scarabocchio indelebile!!!!! fresco fresco di giornata!! Mi piace, molto particolare. Poi a me sembra che sia venuto meghlio il tuo che quello che hai mostrato come esempio. comunico ufficialmente che oggi ho scritto le ultime frasi della tesi!! 221pagine:briai:lunedì la mando in stampaaaaaa:ave::ave: Mitico Ariiiiis!!! Quando ci offri da bere??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts