Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]

principino1984

Recommended Posts

non ci scommetterei ma potrai testare te stesso

Videogiochi moderni, differenze tra 32 e 64 bit - Tom's Hardware

Ora installo GTA IV e faccio il test sulle performance e vediamo cosa esce fuori :)

Però io non posso testare un ciufolo perché prima ero su XP per fare gli screen @ GTA IV e quindi sono due s.o. completamente differenti :)

Alla fine l'importante é che va, però vediamo la differenza di fps O0

Spammino :asd:

Son tornato 5min fa da una cena con i suoceri, dopo aver visto la nostra Sigma-Coatins Montegranaro vincere contro Cremona (basket serie a1) e portarsi 2° in classifica visto che Caserta ha perso :D :D

Siamo un comune di 13 mila abitanti e abbiamo una squadra mostruosa :D :D :D

3h di cena assurda, mi sento un porco allucinante e me ne vado a dormire :asd:

Teletu ci ha fatto una offerta, per telefono. Noi gli abbiamo chiesto di inviarci il contratto (tra l'altro difforme dall'offerta) e loro ci hanno "spontaneamente" attivato la linea...

Abbiamo fatto recesso, ed ora siamo magicamente senza telefono, visto che la fastweb non ha più il nostro numero...

Teletu ci ha fatto una offerta, per telefono. Noi gli abbiamo chiesto di inviarci il contratto (tra l'altro difforme dall'offerta) e loro ci hanno "spontaneamente" attivato la linea...

Abbiamo fatto recesso, ed ora siamo magicamente senza telefono, visto che la fastweb non ha più il nostro numero...

Che schifo, mi spiace perte guarda ! :muro::muro:

Starsene al bagno a defecare con il portatile sopra le ginocchia a cazzeggiare é fantastico ahahahahhahahaahhahaha

E ora alla morosa chi glie lo ridà, l'ho preso per fare alcuni test sul pc e lavorare meglio, ma mi ci sono già affezzionato :(

:uglystupid2: