Le085 Posted February 14, 2009 Share Posted February 14, 2009 spammino dal wifi dell'uni con eeepc e portafoglio :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted February 14, 2009 Share Posted February 14, 2009 spammino dal wifi dell'uni con eeepc e portafoglio :clapclap: culaccia....allora l'hai ritrovato il portafogli!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted February 14, 2009 Share Posted February 14, 2009 Giornooooooooooooooooooo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted February 14, 2009 Share Posted February 14, 2009 spammino dal wifi dell'uni con eeepc e portafoglio :clapclap: Fortuna che l'hai ritrovato O.O Cmq non parlarmi di eeepc... sai quel coso che stavo costruendo? L'ho attaaccato all'eeepc, ha funzionato per 5 minuti e poi è morto definitivamente Grrrrr!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted February 14, 2009 Share Posted February 14, 2009 Fortuna che l'hai ritrovato O.OCmq non parlarmi di eeepc... sai quel coso che stavo costruendo? L'ho attaaccato all'eeepc, ha funzionato per 5 minuti e poi è morto definitivamente Grrrrr!!!!!!!!!! cosa stavi costruendo?:cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted February 14, 2009 Share Posted February 14, 2009 cosa stavi costruendo?:cheazz: Eh, un coso per cosare i cosi... No vabbè un tieni-eeepc-sulle-gambe-senza-ustionarti-e-senza-che-ti-cada-possibilmente-con-rotellina-e-pulsante-centrale-del-mouse-via-usb (giuro che avrei inventato un nome più corto ). Ovviamente la parte che è morta è quella elettronica... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted February 14, 2009 Share Posted February 14, 2009 Eh, un coso per cosare i cosi... No vabbè un tieni-eeepc-sulle-gambe-senza-ustionarti-e-senza-che-ti-cada-possibilmente-con-rotellina-e-pulsante-centrale-del-mouse-via-usb (giuro che avrei inventato un nome più corto ). Ovviamente la parte che è morta è quella elettronica... un nome più lungo no eh? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted February 14, 2009 Share Posted February 14, 2009 spam Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragontearS Posted February 14, 2009 Share Posted February 14, 2009 Ssssssssssssspaaaaaaaaaaaaaaaaaaammmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted February 15, 2009 Share Posted February 15, 2009 Torno ora dalla serata con la morosa e spammo Sono stra-felice *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted February 15, 2009 Share Posted February 15, 2009 Ebbravo Swattolo...io invece iersera son dovuto stare in casa a (quasi) studiare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted February 15, 2009 Share Posted February 15, 2009 Giorno Spammoniii! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted February 15, 2009 Share Posted February 15, 2009 Ebbravo Swattolo...io invece iersera son dovuto stare in casa a (quasi) studiare. Azzarola, beato me che ancora non ci passo per l'uni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted February 15, 2009 Share Posted February 15, 2009 Azzarola, beato me che ancora non ci passo per l'uni Mmh... beh non si studia moltissimo di più... è che i tempi sono diversi. Durante le lezioni il sabato si cazzeggia, si beve fino a star male, si fanno le feste e si tenta di trombare; prima degli esami è studio 24h/24. Poi c'è chi gli piace dormire di notte e comincia a studiare prima, ma poi non c'è gusto Ovviamente parlo della mia facoltà. Qualunque cosa cominci con Ingegneria * invece presuppone la cessazione della vita sociale per tutta la durata degi studi Ma tanto sono ingegneri... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted February 15, 2009 Share Posted February 15, 2009 Mmh... beh non si studia moltissimo di più... è che i tempi sono diversi. Durante le lezioni il sabato si cazzeggia, si beve fino a star male, si fanno le feste e si tenta di trombare; prima degli esami è studio 24h/24. Poi c'è chi gli piace dormire di notte e comincia a studiare prima, ma poi non c'è gusto Ovviamente parlo della mia facoltà. Qualunque cosa cominci con Ingegneria * invece presuppone la cessazione della vita sociale per tutta la durata degi studi Ma tanto sono ingegneri... :2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted February 15, 2009 Share Posted February 15, 2009 Un piccolo aiutino qui miei cari spammoni http://www.xtremehardware.com/forum/f15/data_vitesta_ddr500_chip_hynix_mdohybf3h4740k1g0z-13255/#post153596 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted February 16, 2009 Share Posted February 16, 2009 Mmh... beh non si studia moltissimo di più... è che i tempi sono diversi. Durante le lezioni il sabato si cazzeggia, si beve fino a star male, si fanno le feste e si tenta di trombare; prima degli esami è studio 24h/24. Poi c'è chi gli piace dormire di notte e comincia a studiare prima, ma poi non c'è gusto Ovviamente parlo della mia facoltà. Qualunque cosa cominci con Ingegneria * invece presuppone la cessazione della vita sociale per tutta la durata degi studi Ma tanto sono ingegneri... cazzo, quanto ti Q8 Daniiii :clapclap::clapclap::clapclap: Io mi sono ridotto in quel modo..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 16, 2009 Share Posted February 16, 2009 Mmh... beh non si studia moltissimo di più... è che i tempi sono diversi. Durante le lezioni il sabato si cazzeggia, si beve fino a star male, si fanno le feste e si tenta di trombare; prima degli esami è studio 24h/24. Poi c'è chi gli piace dormire di notte e comincia a studiare prima, ma poi non c'è gusto Ovviamente parlo della mia facoltà. Qualunque cosa cominci con Ingegneria * invece presuppone la cessazione della vita sociale per tutta la durata degi studi Ma tanto sono ingegneri... e il bello arriva quando si studia...le meglio cazzate vengono fuori sempre lì Cazzate così belle che un giorno mi era venuta addirittura la fissa di mettere la web cam e di mandare online le nostre sessioni di studio:uglystupid2: Mauri si è opposto ...lui è sempre quello + schivo per ste cose :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted February 16, 2009 Share Posted February 16, 2009 e il bello arriva quando si studia...le meglio cazzate vengono fuori sempre lì Cazzate così belle che un giorno mi era venuta addirittura la fissa di mettere la web cam e di mandare online le nostre sessioni di studio:uglystupid2: Mauri si è opposto ...lui è sempre quello + schivo per ste cose :( e io che volevo registare via cam le mie sessioni di studio alla lavagnetta qui a casa e venderle su ebay :2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted February 16, 2009 Share Posted February 16, 2009 cazzo, quanto ti Q8 Daniiii :clapclap::clapclap::clapclap: Io mi sono ridotto in quel modo..... Ho diversi amici ingegneri... e il bello arriva quando si studia...le meglio cazzate vengono fuori sempre lì Cazzate così belle che un giorno mi era venuta addirittura la fissa di mettere la web cam e di mandare online le nostre sessioni di studio:uglystupid2: Mauri si è opposto ...lui è sempre quello + schivo per ste cose :( Noooooooooooooo!!!!!! Il Grande Ingegnere!!! Altro che Grande Fratello! Tipregoooooooooooooo!!!!!!! Vi voglio vedereeeeeeeeeeee :clapclap: e io che volevo registare via cam le mie sessioni di studio alla lavagnetta qui a casa e venderle su ebay :2funny: Però che idea... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted February 16, 2009 Share Posted February 16, 2009 Sono in biblioteca a ingegneria a studiare...con la maglietta di xtremehardware addosso!!!! :ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted February 16, 2009 Share Posted February 16, 2009 raga aiutatemi!!! *.* http://www.xtremehardware.com/forum/f28/consiglio_nuovo_telefono-13262/#post153668 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted February 16, 2009 Share Posted February 16, 2009 http://www.xtremehardware.com/forum/f28/consiglio_nuovo_telefono-13262/#post153682 ragazzi datemi un Zampa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted February 17, 2009 Share Posted February 17, 2009 :cheazz: Non spamma nessuno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted February 17, 2009 Share Posted February 17, 2009 spaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmm!!!!!!spapapapaspaaaammm!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts