Jump to content

10.000!!!!! E chi ci ferma più


meiyo

Recommended Posts

Tra l'altro i primi due team italiani stanno rullando di brutto, sono davvero inarrivabili!! Ci vogliono nuove leve agguerrite. Dobbiamo reclutare anche minorenni :asd:

 

Ne hai trovato uno :n2mu:

Scusate c'è una sezione che spiega cosa fare su HWbot?

Intendo cosa devono contenere gli screen, altre immagini e tutto il resto?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 364
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Appena visto Matteo...Gran bel piazzamento...:) Io sto bestemmiando con la GIGA 965P-DQ6 che fa i capricci col voltaggio...Ho sotto phase un CELERON 450 ma non riesco a dare più di 1.6V, oltre la mobard da Windows scazza... Flavio mi ci vorrebbe la tua Commando...:)

 

1.6v ? non pensavo servissero simili voltaggi per portarli a 4+ghz. il core di questi celeron socket 775 cos'è, un Conroe ??

 

Matteo ho commentato alla mia maniera su Hwbot ...ahh scusami volevo dire Ingegner Scott:asd:

 

si Flavio, avevo notato il commento StarTrekkiano :D :D

Link to comment
Share on other sites

Ne hai trovato uno :n2mu:

Scusate c'è una sezione che spiega cosa fare su HWbot?

Intendo cosa devono contenere gli screen, altre immagini e tutto il resto?

 

basta cliccare su benchmark, e di fianco a ogni benchmark troverai la dicitura "rules" e ti farà vedere la schermata di esempio con tutto quello che deve contenere

Link to comment
Share on other sites

basta cliccare su benchmark, e di fianco a ogni benchmark troverai la dicitura "rules" e ti farà vedere la schermata di esempio con tutto quello che deve contenere

 

Ora sono su un portatile, attivo l'avvio di soli servizi base per non avere software in background e provo a fare un test con super pi.

Link to comment
Share on other sites

forza ragazzi, spaccate tutto!!

(se volete qualche schedozza per fare punti io sono qui :fiufiu:)

 

ehh Leo ....adesso come ha detto Max viene il bello .

Il terzo posto è avanti di un bel fraccozzo di punti , ma intanto scaliamo le posizioni a livello mondiale ....ai posteri l'ardua sentenza

 

Ecco il notebook Volt - moddato :D

 

Il limite è intorno ai 300 di FSB e ed è sicuramente la scheda madre, le RAM non sono perchè anche riducendo timings e frequenze tramite appositi software non cambia nulla. Il Core non è perchè ho overvoltato e fila benissimo.

 

si potrà overvoltare il chipset ?? è un intel PM965. Devo vedere se trovo il regolatore di voltaggio del chipset

 

intanto 7° pos. mondiale hwbot prime 1 X core

http://hwbot.org/submission/2487191_

 

Appena visto Matteo...Gran bel piazzamento...:) Io sto bestemmiando con la GIGA 965P-DQ6 che fa i capricci col voltaggio...Ho sotto phase un CELERON 450 ma non riesco a dare più di 1.6V, oltre la mobard da Windows scazza... Flavio mi ci vorrebbe la tua Commando...:)

 

Tra l'altro i primi due team italiani stanno rullando di brutto, sono davvero inarrivabili!! Ci vogliono nuove leve agguerrite. Dobbiamo reclutare anche minorenni :asd:

 

In questi campi cosa devo mettere?

 

Reference/IMC/QPI clock

Coldbug/Coldbootbug

Batch nr

 

Non so che valori sono...

Link to comment
Share on other sites

Si, come ho scritto in precedenza O0

Dopo riprovo, mi dava un errore sul processore, (una scritta sotto alla cpu) di inserire appunto quei campi.

 

ricordati che non puoi inserire un nome anche se giusto , senza che questo ti compaia attraverso il loro database ....devi proprio vedere che ti viene fuori in automatico digitando il suo nome esatto .

Per esserne certo puoi andare sul loro tasto Search e vedere se digitando in un ordine piuttosto che in un altro ti compare il tuo processoreO0

Link to comment
Share on other sites

ricordati che non puoi inserire un nome anche se giusto , senza che questo ti compaia attraverso il loro database ....devi proprio vedere che ti viene fuori in automatico digitando il suo nome esatto .

Per esserne certo puoi andare sul loro tasto Search e vedere se digitando in un ordine piuttosto che in un altro ti compare il tuo processoreO0

 

Si infatti, clicco sul nome della lista che mi esce digitando le prime lettere della cpu, mi dà errore però... perché?

Un'altra domanda, la foto del sistema va bene qualunque basta che si veda il tipo di raffreddamento?

Link to comment
Share on other sites

Si infatti, clicco sul nome della lista che mi esce digitando le prime lettere della cpu, mi dà errore però... perché?

Un'altra domanda, la foto del sistema va bene qualunque basta che si veda il tipo di raffreddamento?

postami una schermata di paint quando ti da l'errore su Xtremeschack, così le do un'occhiata e ti dico dove potrebbe essere l'inghippo

 

fai una foto interno case ...non sono così fiscali.

Oppure se benchi al volo fai una foto dell'impiantino posticcio tipo quelle che faccio io quando provo l'hardware fuori dai case solo per fare gli score.O0

Se dovessi in futuro fare dei record in qualche settore allora si che in qualche caso ti chiedono la foto della CPU etc etc

 

 

 

per quanto riguarda il tuo pvt non preoccuparti domani dovrei avere il tempo di risponderti sia al primo che al secondo .

Comunque segui il thread della Commando ....dovresti cominciare a dedurne qualcosa :)

Link to comment
Share on other sites

io per domenica sera ho fatto il pieno hihihi

Roba da punti e via.

Voglio entrare nella top 20 italiana uffa!

Mentre spero di riuscire anche magari a superare pcbrain :) come team.

Purtroppo andate troppo veloci voi!

Spero che riusciremo a ridurre un pochino il divario :)

Speriamo!

 

foto dei gemellini hihihi

 

image-0EAD_52E24F90.jpg

Link to comment
Share on other sites

io per domenica sera ho fatto il pieno hihihi

Roba da punti e via.

Voglio entrare nella top 20 italiana uffa!

Mentre spero di riuscire anche magari a superare pcbrain :) come team.

Purtroppo andate troppo veloci voi!

Spero che riusciremo a ridurre un pochino il divario :)

Speriamo!

 

foto dei gemellini hihihi

 

image-0EAD_52E24F90.jpg

 

Ciao Zio Wolfy...felice di rivederti...era un po che non ti facevi vedere sul thread:)

Io sono alle prese come novizio sulla Commando Liquidata...finisco con la Cedar e poi passo alQ6700

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Complimenti.. Ma la y di retroclocking è voluta o è una svista?

 

Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...

 

Max scusa ho caricato il Wallpaper sbagliato....ne avevo sbagliato uno nella fretta...e poi l'ho caricato per errore in velocita....finisco gli gnocchi al ragù e poi lo cambio....;)

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

e ci si inizia a contare le birre nel mentre che si installano gli SO.....

Intanto stasera per cena fagiolata in compagnia! stile bud spencer e terence hill, e tra un piatto di fagioli una birra ed una salciccia, si vedrà di far qualcosa hihihihi

 

ottimo direi, fai arrivare l'anticiclone... così togli dalle scatole anche questo tempaccio!!!

Link to comment
Share on other sites

Continuo a divertirmi con il notebook moddato. Ormai non è più un notebook, è rimasta solo la scheda madre con tutta la sua lista di mod, pll mod, vpll mod, chipset vmod, CPU Digital VID & analog vmod.

 

Ho cambiato la CPU, Celeron 925 al posto del Celeron 900, passando dalla 6° al 2° posto mondiale Hwbot prime 1 core

http://hwbot.org/submission/2492862_mat_agnesi_hwbot_prime_mobile_celeron_925_2419.17_pps

 

il software SETFSB non mi fà settare oltre 315mhz di FSB ! altrimenti salirebbe ancora. Se conoscete qualche altro software da provare per alzare l'FSB, fatemi sapere. è talmente stabile che è un peccato non poterlo spingere di più.

 

se qualcuno di voi ha qualche bench da postare potremmo festeggiare gli 11.000 punti già stasera...

Link to comment
Share on other sites

Continuo a divertirmi con il notebook moddato. Ormai non è più un notebook, è rimasta solo la scheda madre con tutta la sua lista di mod, pll mod, vpll mod, chipset vmod, CPU Digital VID & analog vmod.

 

Ho cambiato la CPU, Celeron 925 al posto del Celeron 900, passando dalla 6° al 2° posto mondiale Hwbot prime 1 core

http://hwbot.org/submission/2492862_mat_agnesi_hwbot_prime_mobile_celeron_925_2419.17_pps

 

il software SETFSB non mi fà settare oltre 315mhz di FSB ! altrimenti salirebbe ancora. Se conoscete qualche altro software da provare per alzare l'FSB, fatemi sapere. è talmente stabile che è un peccato non poterlo spingere di più.

 

se qualcuno di voi ha qualche bench da postare potremmo festeggiare gli 11.000 punti già stasera...

 

Grande Matteo...sono un po in standby per alcune ricerche di notebook nuovi che supportino xp e sto preparando una decina di muletti P4 perche devo fare spazio in sala Pc ....nia moglie mandando via le foto alla trasmissione "sepolti in casa" era gia riuscits a fissare un appuntamento con la troupe:D

Comunque ho un po di bench hwbot prime salvati in chiavetta ...quanto manca agli 11000?

 

Ps risposta quasi scontata ...hai provato clockgen....e se è vecchio hai provato softfsb?;)

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...