Jump to content

10.000!!!!! E chi ci ferma più


meiyo

Recommended Posts

  • 2 weeks later...


  • Replies 364
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

allora Hw bot come al solito ha qualche problema di punteggio , chiedo continuamente che mi diano i punti che merito ed invece fanno i latitanti ...comunque ho per le mani un ACER ASPIRE MC605 con 6gb di ram e gpu GT620 da 1Gb + intel 1155 G2030 da 3Ghz , ma porca vacca , il bios Acer è uno schifo , non riesco a mettere il molti a X30 , non c'è il turbo mode ne l bios , e con l'utility di Intel XTU da windows non riesco a leggere i parametri che mi permetterebbero di portare il bclk da 100 a 105 e così non riesco a competere con i 4 gatti che ce l'hanno...suggerimenti visto che voi avete più esperienza di me con le piattaforme più recenti?

A proposito 500gb di HDD , 6Gb di ram e un processore secondo me infimo , con un case che se lo prendi in mano riesci a sollevarlo con un dito a 450€ , secondo me non vale na mazza sto PC , in più il tipo mi ha chiesto "Tabula Rasa su W8" e vuole il 7:)

 

ps ...nemmeno le ram posso portare da 600 e rotti a quota 800 che sarebbe il loro max:muro:

Link to comment
Share on other sites

Allora, non ne sono sicuro al 100x100, ma se mi danno sti benedetti punti fatti con il G2030 (ho mandato un pvt al moderatore Turrican il quale mi ha detto che mi mette a posto le submission incriminate), domani in giornata, speriamo presto, siamo a quota 12000 :cool:

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Allora, non ne sono sicuro al 100x100, ma se mi danno sti benedetti punti fatti con il G2030 (ho mandato un pvt al moderatore Turrican il quale mi ha detto che mi mette a posto le submission incriminate), domani in giornata, speriamo presto, siamo a quota 12000 :cool:

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

 

ottimo, perchè con le ultime pubblicazioni dovresti essere anche sopra di me in classifica personale :D

Link to comment
Share on other sites

stamattina arriveranno penso i 12.000.....lo staff di Hwbot non riesce a sistemare alcune mie ultime submission vittime di un bug del sistema:muro:, altrimenti ci saremmo già arrivati.

Comunque oggi ho sistemato la Commando e vado con il Quad6700 fsb266 e vediamo cosa riusciamo a fare ....la maggior parte ha fatto i bench su questo a raffreddamento estremo e tra l'altro lo avevano in pochi

Link to comment
Share on other sites

Dai Giovanni stavolta apri tu il nuovo thread dei 12000 metti questa bellissima immagine +quella di hwbot della schermata del team dove si evidenziano i 12000

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...