Jump to content

10.000!!!!! E chi ci ferma più


meiyo

Recommended Posts

Il ritiro per i bench non è adatto Flavio... Di la verità spedizione in Alaska per il freddo necessario a dei buoni punteggi

 

 

 

 

Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...

 

bastava l'aria condizionata delle Suite..:D

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 364
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non lamentatevi poi...Quando ho l'azoto sotto mano i risultati arrivano...:D...Guardate su Hwbot...Lo SLI di 580 ha portato i suoi frutti ahahaha...E siamo a meno di 40 PTI da HwProject...;)...Domani testo la singola 580 sotto phase e la 290X...Vediamo cosa ne esce...

 

Vai Andri ....e chè....sei diventato... uhmm com'era quella vecchia pubblicità del passato , "MAGO GI" ?

Mi sa che a te in questi giorni ti sta meglio " MAGO GPU ":asd:

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace ragazzi , al momento posto solo per stasera un HWbot prime con un E5200 e domani con un Turion AMD 64 Mobile ML-32 da 1,8ghz faccio tutti i bench......

Purtroppo le notizie che prima erano fittizie ora sono quasi certe .................hanno perso per strada dalla Germania la mia Commando :cry:

Si sono scusati all'infinito , purtroppo penso sia vero che la causa sia dovuta alle poste italiane, fatto sta che mi mandano per compensare per tenersi il cliente questa

 

20140108138921492415655.jpg

 

diciamo che non ho perso nulla però era più retro quella :)

 

diciamo che le quattro Cedar Mill che ho in casa l'aspettano con ansia assieme al Thermaltake 735 :asd:

 

update , entro domani riesco a fare anche i test 3D per la Geforce 7100 integrata con l'E5200 e dato che uno solo l'ha fatto per tutti i 3D il secondo posto è assicurato.....peccato volevo essere Highlander per una notte:asd:

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

certe config e schede video non sono mai state testate.. come la maggior parte delle vecchie cpu non testate con cinebech 11.5

 

e vero Max....anche con l'HWbot Prime i e questa opportunita.....ma ...devo andare a vedere , sono certo che i P2 ed i P3 possono fare l'Hwbot Prime....ma possono fare anche il chine o rimangono impiantati alla schermata iniziale?:confused:

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

per il cinebench le indicazioni sono alquanto vaghe

MAXON | 3D FOR THE REAL WORLD: MAXON Introduces New Version of Acclaimed Benchmarking Suite CINEBENCH Release 11.5

credo che basti un xp sp2 e qualsiasi cpu da 1Ghz (ma forse anche meno) e come detto 1Mb di ram :asd:

 

L'unico neo Max ?

Sai quanto tempo devo aspettare per un p3 da 1ghz perchè concluda un chine ! ;)

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Intanto sorpasso HWProject ...solo pochi punti ci separano da Nexthhardware , oggi con i 3D della 7100 integrata più tutti i bench possibili con il Turion AMD64 da 1,8Ghz presumo che nel pomeriggio dovremmo aver raggiunto la 4a posizione italiana O0

Link to comment
Share on other sites

Intanto sorpasso HWProject ...solo pochi punti ci separano da Nexthhardware , oggi con i 3D della 7100 integrata più tutti i bench possibili con il Turion AMD64 da 1,8Ghz presumo che nel pomeriggio dovremmo aver raggiunto la 4a posizione italiana O0

 

dajee guys. Noi siamo da N°1

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...